Il Lupo e La Ninfa
di DarkElectra

25/03/06, ore 18:04

Ma che, ritarda quanto vuoi, se poi mi fai trovare un capitolo così posso aspettare anche mesi. Mi stai facendo amare Tonks, non pensavo che sarebbe mai successo, soprattutto perchè tu la stai descrivendo meglio della Rowling. Mi rendo conto che è impensabile darle questa mole di spazio in un libro incentrato su altri personaggi, ed è per questo che sono andata alla ricerca di fanfiction su di lei (che inevitabilmente vanno a sfociare nel pairing Remus/Tonks). Per ora sono stata soddifatta soltanto di due titoli, questo compreso. E anche se non ci sarà il "e vissero tutti felici e contenti" non importa. Non tutte le storie finiscono con un happy ending.

24/03/06, ore 20:46

Che bello hai postato (>o<)! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo chap! E comunque l'idea per il precedente capitolo io l'ho trovata molto carina e originale ;) (altro che carta straccia)!

18/03/06, ore 13:23

Cara, mi...mi...mi hai fatto rimanere di sasso! E'... E' bellissima! miseria se è bella... Spero la continuerai presto, sono curiosa di scoprirrre il segiuto! Un bax grande! (e grazie!)

klaretta
15/03/06, ore 19:42

ma sciau moreeee...eheh come ti ho già detto....sono arrabbiataaaaa...c'era il bacio...e che bacio...e tu nn me lo hai detto!!comunque molto bello questo chap. La prima parte è azzeccatissima..la seconda è sorprendente...stai tirando fuori il tuo lato romantico in maniera spaventosa!!brava ma nn farci aspettare troppo per il prossimo!

klaretta
15/03/06, ore 19:33

AleLupin
15/03/06, ore 16:19

Electra sei tornata finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Cominciavo quasi a disperare!!!!!! Allora passo subito a parlare del capitolo che aspettavo con ansia. E ovviamente è una vera MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mamma mia è pazzesco nella tua storia succede tutto quello che vorrei succedesse......e poi non so quante volte te l'ho scritto, ma scrivi in maniera semplicemente divina!!!!!! In questo capitolo invidiato Tonks con tutta l'anima, stare vicino a Remus e aiutarlo in quei momenti.......che dolce!!!!! MI è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto le sensazioni di Remus prima e dopo la trasfromazione. E poi il bacio.......Elly stavo per morire!!!!!!!! Sono diventata rossa pure io non solo i personaggi!!!!!!! Wow wow e doppio wow!!!!! Un capitolo strepitoso!!!!! E adesso comincerò a sognare il prossimo!!! Ancora tantissimi complimenti. Ciao ciao alla prossima!!!

14/03/06, ore 20:39

Ho trovato solo adesso la tua ff: stupenda! Visto che non ho potuto recensire i chap precedenti, ti faccio un breve sunto: 1) L'idea della fiaba all'inizio è davvero originale e mi è piaciuta da matti 2) Adoro come hai reso i personaggi! Remus così malinconico e dolce, Tonks spensierata, divertente e allo stesso tempo vera proprio come la immagino io e Sirius. Che dire di Sirius? è perfetto! 3)Mentre leggevo il chap dove muore Sirius per poco non scoppiavo in lacrime... 4) Ho adorato il Foglietto: l'idea era davvero carina, anche se tu non ne sei soddisfatta... ma ti capisco! Anch'io sono sempre così! 5) Sono finalmente arrivata all'ultimo chap (che fatica!): fantasticissimo!! L'ultima scena è... è... non riesco neppure a trovare le parole!! Ti sembrarà impossibile ma ho quasi finito =) è decisamente la recensione più lunga che io abbia mai scritto... Mi resta solo da dire: COMPLIMENTI!! Aggiorna presto! Bacissimi

14/03/06, ore 11:05

uh che bello che bello...però che triste (cioè lo immaginavo che non si sarebbero messi ma ormai mi ero un po' abituata all'idea....) vabbè...COMPLIMENTONIII!!

14/03/06, ore 10:47

ho letto riflettere...perchè dici che è brutto? secondo me è molto carino....però io la parte di remus che lo dice a tonks l'avrei fatta...secondo me ti veniva benissimo. h mi sparo il finale che tanto ho tempo....se ti va leggi le mie fic..le trovi sparse in giro!!

RosyBlack

non so bene come ho fatto a non mettermi a piangere disperata sulla tastiera mentre leggevo questo capitolo...è davvero triste. mi piace il modo in cui scrivi...è indefinibile ma mi piace davvero. sei bravissima! continuo domani però....ho sonno e non riuscirei a concentrarmi! ancora i miei complimenti....e una lacrimuccia...bacione!

RosyBlack

ebbene sì, te lo devo dire: complimenti per il tuo parto...il bimbo è un gran bel capitolo!!

Dany88
13/03/06, ore 18:51

Nn so che dire.......... verso le ultime scene ho sentito lo stomaco che faceva le capriole!!! così ben strutturato, elaborato, davvero un ottimo capitolo (anche se concordo col giudizio della tua amica x quel che riguarda il cap del foglietto, geniale!!) ribadisco ottimo cap, ma ora continua ad aggiornare xkè se m lasci con l'ansia per sapere cm va avanti t prendo a scudisciate!!!!!!!!:P ^____^ aspetto il nuovo chap!! ciaoooooo!!!!!!!!!!!!

13/03/06, ore 12:55

Ciao....fin'ora sono stata una lettrice silenziosa, avevo scovato questa ff tra i meandri delle ff sulla mia coppia preferita(Remus e Tonks, ovviamente!)Me ne sono subito innamorata, sai,l'inizio mi ricorda molto il film "una serie di sfortunati eventi" non so se l'hai visto....bè cmq non ho recensito prima perchè credevo che fosse una di quelle ff dimenticate che non sarebbero mai finite, e invece.....SONO TROPPO FELICE CHE TU L'ABBIA CONTINUATA!!!Ti prego, aggiorna presto......

12/03/06, ore 20:26

Io adoro veramente questa ff,ogni capitolo di più..fantastico Sirius,il capitolo di Tonks che scrive su quel foglietto è carinissimo,e quest'ultimo davvero dolcissimo...brava,brava^_^

call
12/03/06, ore 19:40

uao O__O un'attesa luuuunga... ma ne è valsa la pena, in effetti, perchè il capitolo è molto bello, sia la parte in cui Remus si trasforma che quella del risveglio. Immagino sia inutile chiederti di aggiornare presto XD vabbè, se questi sono i risultati, prenditi tutto il tempo che vuoi! :D