Sunshine of your love
di AnnIla

03/01/11, ore 21:38

*________* Che bello!! Come sono contenta per loro due! ♥___♥ Bene, così almeno si sono consolati a vicenda, e poi sono così carini!! Poi magari col subentrare dell'amore passa l'arrabbiatura e fanno tutti la pace *-*
Un bellissimo capitolo! E si sente tutto l'amore per Axl, eheh!;)

13/12/10, ore 22:33

E figurati se Axl non si fa scappare una bella occhiatina al culo di Ilaria!!! Eh beh, d'altro canto c'ha anche ragione, e poi lei stessa ammette che non le dispiace...
Certo che Slash ha dimostrato una totale mancanza di tatto, anche se al cuore non si comanda! Invece Axl si è dimostrato un vero cavaliere, anche se forse, cacciare Slash di casa è stato un gesto un po' impulsivo...
***
Che bello anche questo capitolo!! La storia si fa sempre più appassionante, complimenti ragazze :)

09/12/10, ore 20:17

Cazzo se l'avrei fatto anche io *--* Cioè, trovarsi davanti uno Slash mezzo nudo e non approfittarne è un reato u.u

09/12/10, ore 11:07

Heyyyyyyyyy ma si che vi dovete sentire motivate! Questa storia si fa ogni volta più carina e interessante! Questo cap è davvero una doccia fredda, altrochè! E ora??? Sono curiosa! Spero che la signora ispirazione rimanga con voi ancora parecchio :D kiss

08/12/10, ore 21:05

*___________________*   e anche    è_________________é
Eh già, sentimenti contrastanti quest'oggi!! Perchè è davvero bello che Annie abbia finalmente dimostrato i suoi veri sentimenti, però cavolo, almeno prima confrontarsi con la sorella, invece di fare un gran casino e farla soffrire!! Eh, ma al cuore non si comanda!!! *.*
Il capitolo è davvero molto carino!! :)

31/10/10, ore 00:05

Ohhhh ma quanto ammmmore! Finalemnte si sono chiarite, bene... questo Axl però non la conta giusta! farà mica il solito piiiiiezzo di mer.....endina?!!???!? Staremo a vedere, kiss!!!

20/10/10, ore 21:13

Eccomi!! Con un po' di ritardo ma non mi sono dimenticata di voi!! Che dire, a parte che siete bravissime e che aspetto con ansia un nuovo capitolo bello come questo??

06/10/10, ore 20:54

Complimenti!! bravissime!!è la prima volta che recensisco questa storia(credoXD)!!e volevo farvi i miei complimenti!! la storia si fa sempre più avvincente! ehmm.. confesso che anche io mi immagino che duff profumi di liquirizia °ç°!!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!baci!

Floyder!!

04/10/10, ore 23:37

ahah ma certo che continuerò a seguirvi! Hey duffone... Con quella mano sulla coscia non ce la racconti mica giusta! A presto ragazze :-)

04/10/10, ore 23:32

Ehi ci sono anch'io!!! L'ho seguita fin dall'inizio ma poi tra una cosa e l'altra non ho mai recensito. Beh che dire... mi piace, la storia è accattivante fin dall'inizio e se posso darvi un consiglio da Guns Old Fan, cercate di far apparire i nostri cari un po più drogati e imbranati, io me li sono sempre immaginati così nella loro vita privata. Per il resto non posso che dirvi di continuare così che Little Shinedown è gia in attesa di un prossimo capitolo. Al prossimo Chapz

30/09/10, ore 18:07

tadààààà :D  nuova faaaan :D   mia piace tanto questa fic,continua presto *_________*

25/09/10, ore 20:11

Oddeoo ragazze è stupendaa nel primo capitolo slash fa:
"vero ke è più buono lo yogurt alla fragola!!!"
e la povera cassiera sta lì impalata cm x dire ma ki è questo maniaco!!! xDD

25/09/10, ore 12:39

:-S accidenti! annie ha sclerato proprio eh?! Povera Ila! Anche se mi spiace pure per Annie, non deve essere facile.. poi con Axl cosi... vabbè... ma non è che adeso Slash... mmmm? Con un amica in comune come la coca i due potrebbero legarsi... e allora che succederà? Bo! Aspetto! Lau

19/09/10, ore 13:52

Oh ma che bello! Almeno tgra Ilaria e Slash le cose si sono sistemate per bene!!! No dai, ora però da brave andate avanti :-D voglio sapere che succede nelt riangolo Annie Izzy Axl!!! Dai dai A presto, Lau

13/09/10, ore 13:21

A me piace moltissimo questa storia! Davvero...e Ila e Slash *w* vabbè che io sto sempre e comunque dalla parte del riccio capelluto eh però sono tenerissimi *w* E Annie come personaggio mi piace anche molto...il suo rapporto complicato con Axl, insomma..tutto, mi piace! Scrivete molto bene anche, molto scorrevole e non è per niente noioso..perciòòò spero aggiorniate presto, io vi seguo sempre =D