A.B.S.- a.lto, b.iondo e s.tronzo
di Kalencair

10/09/10, ore 15:08

Potrebbe anche essere una storia gradevole, ma sinceramente trovo fastidioso la presenza di così tante parolacce.
A volte il loro uso (limitato davvero nel limite di due, tre) può accrescere la "forza" di una esclamazione in un momento di tensione, sorpresa, paura etc.
Ma quando diventa parte integrante del linguaggio o dei pensieri, dei personaggi, allora diventa solo fastidioso.
Ovviamente è una personalissima opinione, che spero non ti arrechi offesa, ma magari la voglia di rivederne l'uso.
Ciao.
R.

10/09/10, ore 14:55

Veramente molto bella complimenti. Mi piace la trama, è ben elaborata anche se inizialmente un po’ confusa. Vado a leggere i seguiti, ancora complimenti

03/09/10, ore 14:59

Ciao:D Tranquilla ho capito perfettamente quello che hai detto:D è più o meno quello che sto cercando di fare io, anche se con l'inizio della scuola sarà più difficile scrivere ad un ritmo costante! Veniamo al capitolo! Sì, la prima parte è un pò meno movimentata e in alcune parti mi sono persa, però è utile per capire qualcosa in più sul rapporto tra Draco e Rin...
Certe loro battute poi sono troppo divertenti! Rin che dice cose che non vuole dire a causa della febbre...!! E Draco che non puà proprio evitarsi le sue battutine e le sue allusioni!
Mmm...e il tatuaggio? Ammetto di non averci capito molto...è un usanza solo della loro famiglia? Che relazione ha con i mangiamorte? Aspetto il prossimo per capire qualcosa in più!
Blaise...non so che farci, mi piace proprio...Così geloso, così incazzato! E il fan club di Draco??? Troppo divertente!
A presto!!!

02/09/10, ore 14:57

ahahaha Rin mi spezza, lei e i suoi discorsi mentali sono fotonici! xD
Blaise non lo sto capendo -.-'' cioè, va bene la gelosia e il fatto di starsene sulle sue come una primadonna isterica, ma arrivare a smerdare Rin solo x vendetta, beh, ha perso molti punti carisma!
Per quanto riguarda Draco, si, è vero, ci tengo un sacco! Me ne sOnO completamente innamorata. ( ho pure chiesto a mio moroso di farsi biondo, ma ha rifiutato... T.T) Se decidessi di scrivere una Fred/Hermione, fammelo sapere!!! ( devi sapere che è il secondo nella mia graduatoria: Ragazzi che vorrei farmi se fossi ad Hogwarts )
Beh, è stato tenerello a buso in questo capitolo! *.* ammmmmmore lui che la tiene abbracciata! Nel prossimo che succederà??????? voglio saperlo oraaaaaaaaa!!!
ps: mitiche uscite ceffe anche in questo! ti conferisco 30 punti carisma + un bonus di 20 per come si comporta Draco! ahahaha
a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooo, kiss!

pPs: sistema la connessione al più presto!

26/08/10, ore 20:23

Dio che sofferenza vedere Blaise soffrire così! (Perdona il giro di parole). Mi piacerebbe reagisse! Vorrei che lottasse per lei...non c'è niente di peggio dell'apatia. è vero, solitamente i nuovi personaggi attirano meno ma lei è perfetta:D Poi come hai detto tu, devo aspettare prima di conoscerla bene...
Sono domande da fare?? Mi piace pure questo capitolo!! Molto bella la scena in cui Draco e Rin ballano...mi piace il loro rapporto, fatto di cose dette e non dette, di sguardi e sensazioni...
Ovviamente mi piacerebbe leggere subito i prossimi capitoli, ma credo sia meglio aspettare...Anche io ho il tuo stesso problema, perchè li ho pronti e inizialmente non riuscivo ad aspettare...ma sarebbe brutto leggerne ora due o tre di seguito e poi aspettare molto tempo!
Oddio, non credo di essermi spiegata molto bene, comunque continua così:D Al prossimo capitolo!

26/08/10, ore 18:37

beh cavolo,troppe emozioni tutte assieme!
una Rin piuttosto sfigata, un DRACO assolutamente eccitante nella parte dell'eroe che si riscopre attratto dall'ex del suo migliore amico, il suddetto totalmente rincoglionito da lasciarla inerme sotto quel pomposo do dowson...e un Nott che addesca le gryffindor!
me lo sono goduto al messimo questo capitolo, soprattutto quando te ne sei uscita con l'EPIC FAIL!!!! ahahahaha fantastico!!
a quando il prossimo?? spero presto!

23/08/10, ore 14:38

Mi dispiace un sacco per Blaise!
sENZA VOLERLO MI SONO RITROVATA A PIANGERE COME UNA CRETINA DAVANTI AL COMPUTER!
Che tristezza accidenti...
Vabbè...La storia mi piace, quest'episodio in particolare e che dire? aspetto il prissimo capitolo! ciaooooo :) :)

23/08/10, ore 14:02

Cavolo, è bellissima, sul serio! Rin mi piace parecchio e pure Blaise! è proprio interessante una storia scritta dal punto di vista delle serpi...Sapere che anche loro soffrono e amano, anche se a modo loro...
Anche se ti dirò, non mi è piaciuto molto il loro discorso finale...nel senso...avrei voluto che tornassero insieme!! Con questo intendo dirti che non tiferò per Erin/Draco:D
Comunque la tua storia mi piace molto, alla prossima!!!