The Crimson Butterfly Drop by Theresia
di IAmWillyWonka

13/03/11, ore 18:36

che bello, magnifico un capitolo stupendo, cosa sarà successo quella sera in cui l'uomo che assomiglia a Zero( di cui non riesco a ricordare il nome XD scusa) che ha ucciso Theresia? poi chi è entrato dal vetro? bellissimo capitolo spero che aggiornarei presto, bravissima mi hai fatto comuovere con le frase di quell'uomo :D

04/12/10, ore 23:17

Bellissima davvero, non scherzo e magnifica, chi mai sarà la persona che ha amato Yami e che Cho ha fatto separare. Poi ogni parola era stupenda, però ostile Cho nei confronti di Zero, ti faccio i miei compliementi più sinceri, continua cosi. :D

17/11/10, ore 17:07

Prego, lo sai di qualsiasi cosa hai bisogno io ci sono, non ci sono parole per descrivere il capitolo era magnifico, veramente stupendo, continua cosi perchè la tua storia ti sta uscendo benissimo, sei una grande scrittrice, baci baci.

29/10/10, ore 15:49

bellissimo capitolo, e prego sono felice di aiutarti quando avrai bisogno di me ci sarò, il capitolo era favoloso sopratutto la parte del ricordo di hikari e le parti con zero stupende, aspetto il prossimo capitolo. ancora brava.

27/09/10, ore 17:49

Stupendo la parte questa fanfiction e bellissima quando Zero ha percepito una somiglianza con Theresia, poi loro stanno la cercando, chi sa il perchè, spero che continuerai presto. Mi piacerebbe vedere le fan art e il quarto capitolo del volo delle farfalle scarlatte.

18/09/10, ore 15:14

Carina parecchio! Mi piace questa cosa della nascita dei vampiri da un angelo peccatore, alla lucifero. Senti a parte Michele e Raffaele, gli altri due erano anch'essi arcangeli? E Theresia? E' un nome inventato o sempre della Bibbia, non dirmi nulla, ma non mi ricordo molto del catechismo...:P Brava!

18/09/10, ore 13:57

Stupenda questo capitolo è meraviglioso accidenti hai fatto bene a continuarla perchè volevo sapere come andava a finire questa storia meravigliosa, continua presto peerchè è magnifica.

22/08/10, ore 17:00

No per favore continua perchè è stupenda, non puoi lasciarmi con il dubbio, la storia è stupenda mi domando chi sarà l'uomo che ama Theresia, la fanfiction è bellissima che peccato che i quattro arcangeli l'abbiano punita. Spero che aggiornerai presto.