SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti
di Rinalamisteriosa

02/12/11, ore 19:52

Ho letto questa one-shot con molta curiosità, data la poca presenza di contest AU con il NaruHina e il mio smisurato interesse nel leggere qualcosa di nuovo, sia di storie nuove per il sottoscritto, sia di autori a cui non ho lasciato mai delle recensioni riguardano loro creazione.
Allora, iniziando a parlare della one-shot, posso dire con assoluta certezza che ne sono rimasto colpito per vari fattori che proverò a spiegare con pazienza e più chiarezza possibile.
La storia, descritta e narrata con uno stile esaltante e cristallino, descriva con armonia i sentimenti del cuore di Hinata, sempre puri e carinissimi, tipici della sua (grande) persona.
Trovo che una ragazza come lei possa davvero scegliere con cura un regalo per augurare una buona guarigione a Naruto, per avvicinarsi e provare finalmente a far nascere un rapporto.. non ancora come lei vorrebbe ma pur sempre un bell'inizio.
Le emozioni sono leggere ma che si stagliano bene nella one-shot, le sensazioni sono pesanti (nel senso positivo del termine), perchè aiutano a capire meglio lo svolgimento delle azioni e le cose simili, ovviamente!
Ho trovato molto dolce il spiegare della sorpresa di Naruto nel sentire Hinata: trovo che sia una cosa comune al manga, Naruto è sempre stato sorpreso dalla ragazza.. e penso che questo non sia ancora finita!
Sono fiducioso, insomma!
Complimenti per la one-shot e scusa se magari la mia recensione non é stata chiarissima: è bella, senza dubbio!

Ti saluto! :)

23/08/10, ore 19:08

bellissima!!! *.*
fortunatamente hinata è riuscita a trovare il regalo giusto di buona guarigione, e non solo!!;)
come sempre hiashi riesce a spezzare la bella atmosfera, anche se non era lì fisicamente ù___ù
bellissimo il bigliettino di hinata, è un buon metodo per le persone timide, scrivere invece che parlare, anche se comprendo hinata quando ha detto a naruto di non ridere leggendo il biglietto. a certe persone sa di strano che certa gente preferisce scrivere invece che parlare -.-''''
sono curiosissima per il prossimo *.*
ciao :)

22/08/10, ore 20:17

Semplice, bella, stupenda. Un concentrato di NaruHina UNICO. Hinata è così dolce** La timidezza è un po' difficile da affrontare (giusto tre giorni fa Laly mi ha urlato un 'NON FARE L'HINATA' che mi ha messa KO).
Perché sì, purtroppo soffro di una timidezza simile - se non identica - alla sua e capisco perfettamente il suo imbarazzo, il suo amore, quell'amore che non riesce a confessare per paura - altri saprebbero affrontarlo meglio, un po' come ha fatto Sakura con Sasuke.
Tralasciando questo, direi che mi è piaciuta molto. Semplice e con un finale adatto. Hinata aspetterà e, sono sicurissima, Naruto si accorgerà di lei e imparerà ad amarla^^
Oh, ma dai! XD A me piace. Certo, forse manca qualcosa, ma direi che il tuo stile - scorrevole, ottimo - ha compensato questa 'mancanza invisibile'.
Quindi... continua così!^^ Un bacione, bella^^

Mokochan

P.S. Oh, non ti preoccupare per Bloody Rose^^ Commenta quando avrai tempo, non ti affannare! xD L'importante, per me, è che la storia ti piaccia^^

22/08/10, ore 15:59

Tranquilla, non ho neppure finito di recensire.
Purtroppo ora ho dei problemini con internet, ci vorrà tempo!
Ma lo farò.
Sulla storia appena letta... carina.
Hinata è davvero timida, ma almeno ha fatto un passo avanti.
Il primo di una lunga serie, spero!
L'essere timidi è un grande ostacolo, ma in pochi se ne accorgono.
Purtroppo, dovrei aggiungere.
Anche il atto che gi abbia scritto, invece di parlargli... che tenera.
Darei un braccio, per incontrare una ragazza simile!
Alla prossima, mi raccomando! XD