Tempo di Scelte
di Isyde

10/10/10, ore 20:11

Ciao! Dopo tutto questo tempo! Mi hai fatto stare in pensiero ;) scherzo,però è bello riaverti qui tra noi ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto però un pò a metà per così dire,da una parte la ragazza capisce che può farcela,basta che lo voglia veramente e quindi acquisisce un pò di sicurezza ma c'è anche il bacio mancato con Sev e quindi questa sua rabbia e delusione che mi fanno essere triste per lei (sì,se non lo hai notato la tua storia mi prende molto xD).
Insomma sei molto brava,continua così ;D
A presto! (stavolta sul serio :D)

P.s per il monumento al centro di Milano ci sto facendo un pensierino,l'idea mi lusinga non poco *.* ;)
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 08:12 pm)

10/10/10, ore 12:41

Inanzitutto, scusami se non ho recensito prima, ma mi sono appena registrata e per ritrovare la storia ho girato mezzo sito!
Questa storia è fantastica! A me piace moltissimo Sev e spero che non lo farai morire!
Emmeline è un personaggio reale, ma appena accennato e quindi tutto da modellare aproprio piacimento, mi piace tantissimo come l'hai resa!
Ti prego aggiorna presto, è bellissima! Besitos

24/08/10, ore 21:38

Emmeline futura moglie di Ludo B.? O.O povera cara!
mille volte meglio Sevy *-* sono contenta che finalmente si sono parlati un pò di più =) questa storia mi sta prendendo molto,sei veramente brava,complimenti!

22/08/10, ore 22:40

Mmm... Inizio davvero interessante e soprattutto con un personaggio quasi mai utilizzato nelle ff.
Bella idea, con un primo capitolo molto carino e ben fatto!
Non vedo l'ora di leggere il secondo, che credo mi piacerà molto...
Ciao! =)

22/08/10, ore 22:31

Inizio interessante. Sei volata nei preferiti! Certo che il parring è decisamente insolito, ma incuriosisce molto.
Una tiratina d'orecchie per aver sminuito come prefetto il mio licantropo preferito...
A prestissimo e complimenti per il bel risultato ottenuto nel contest!

22/08/10, ore 22:02

Mia cara, come ti ho scritto anche nel giudizio del contest la tua FF è splendida.
Mi è piaciuto moltissimo questo pairing inconsueto.
Peccato davvero per gli errori (mi raccomando correggili prima di pubblicare i vari capitoli) lo stile è comunque molto buono e sei stata bravissima a caratterizzare i personaggi. Spero che in molti leggeranno e apprezzeranno la tua storia perché ne vale davvero la pena.

22/08/10, ore 21:29

wow *-* mi hai conquistata,severus con la cugina di Lucius che è una brillante studentessa tassorosso bullizzata da Potter e co. non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ brava!