Ratchet e Seira
di sweetratchet

07/06/16, ore 00:16

Bellissima fic e anke il finale lo e'. Da qualke tempo mi e' tornata la voglia di rigiocare a ratchet e clank e nn vedo l'ora di vedere il film.

07/07/14, ore 20:45

Oooooh,stupenda! anzi e`poco dire stupenda anche se
non e`il solito ratchet e clank,la storia e`
bellissima e scritta in modo eccellente
P.s
Il finale lo trovato eccellente
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 08:49 pm)

03/07/14, ore 20:43

Oooooh,molto bella la parte che
preferisco e`sia quando ratchet e`
triste sia quando si vedono per la
prima volta.Mi piace sempre di più
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 08:45 pm)

03/07/14, ore 20:34

Carina,Quark e`rappresentato bene
(esagerato come al solito per non dire altro)
Mi incuriosisce sempre di più la storia !

03/07/14, ore 20:30

E`un inizio buono mi piace la presentazione della storia,non vedi l'ora di continuare.
P.s
Ai ripetuto “la lombaz”troppe volte
di seguito il resto e`ok

03/09/10, ore 03:32

E poi: se esistono le maschere O2, perché usano ancora le bombole?

03/09/10, ore 03:28

Ma scusa se aveva la maschera O2 perché con Seira si è immerso con le bombole?

03/09/10, ore 02:59

Finalmente un'altra autrice nella categoria Ratchet e Clank! Questo gioco è bistrattato nelle fanfiction italiane! Buona come storia, anche se romantico non è il mio genere preferito, solo una cosa: "Non ci è mai successo niente di pericoloso"? Intendi a parte salvare Solana da Drek, salvare Bogon dal Protopet, salvare Solana da Nefarious, salvare gli eroi di Solana dalla DreadZone, salvare ancora Solana dai Tecnomiti, salvare Ratchet dalla prigione, salvare Polaris da Tachyon, salvare lo stesso Merdegraw dai pirati e salvare l'intero universo dall'annichilimento? Si, è vero, a parte quello niente. XD

02/09/10, ore 14:53

Ohibò, pure qui stai? XD
Se non ti ricordi di me, è solo perchè su FC sono DarkExistanceConqueror. Vabbè, ho già letto tutto quindi sai già cosa ne penso, in ogni caso ti consiglierei di fare come dice il sito:
Scarica NVU o usa il programma che ti da via il sito stesso, altrimenti viene attaccato come, appunto, è successo ora

23/08/10, ore 17:21

Non so se è la tua prima Fan Fiction ma devo dire che è scritta molto bene e non ho individuato molti problemi ortografici. Complimenti spero che ne scriverai altri e continuerai a farli magari con Altri videogame,oltre a R&C. Magari Spyro o qualcosa che ti piace.
Continua Così ;)