Darker than Black
di d r e e m

21/11/10, ore 21:58

Scrivi davvero molto bene. Mi piacciono molto le immagini che evochi nella mia mente mentre leggo, e con esse i colori e le sensazioni, molto accattivante. Continua così che sei bravissima!!

31/10/10, ore 17:18

Sakura daltonica, Sasuke un possibile assasino.
Originale, é poco, é una bomba!
Me l`ero letta un po` di tempo fa, ma, non avendo un account mio, ho preferito aspettare.
Mi piace il tuo modo di scrivere, tralasciando il fatto che preferisco di gran lunga la prima persona alla terza, é scorrevole, semplice in tutte le sue forme.
La ADORO, penso che tu, questo l`abbia giá capito, ma é sempre bello dirlo, no?
Kiss

Ami

21/10/10, ore 20:22

No cioè che figo!! Posso addirittura cambiare il colore?! MA CHE BELLO XD... ok, mi sto esaltando troppo.
Ciao cara, allora la mia fiction mi sta entusiasmando molto, devo però vedere quello stronzo di Uchiha Sasuke ancora un altro po' per cadere nel paratro della tua fiction, ma stai sicura che pian piano ci finisco davvero.
Scusa per il ritardo immenso ma ho troppe cose da fare e tu sei così gentile a recensire ç____ç
La tua storia è favolosa, adoro quello che dice Sakura alla sorella (che poi... chi è?) e amo l'ultima parte dove lei dice 'è davvero bellissimo' si davveroooooh *___*
Certo poverina Sakura-chan, spero che le cose comincio ad andarle meglio. Complimenti per il 3° posto cicci <3

sasusaku rulesss

20/10/10, ore 21:14

Sono in stra ritardo e sono pure di fretta come al solito T.T
Me miseram!
Comunque anche questo capitolo, com'è ovvio, mi è piaciuto davvero molto.
La tua storia è fantastica! *O*
Sono così curiosa di sapere come andrà a finire.
Al prossimo aggiornamento, ti chiedo scusa per questa non-recensione.
Bye bye

16/10/10, ore 14:28

Ho appena scoperto questa ff e mi ha come dire... stregato.
Mi piace il modo in cui scrivi e poi adoro sia Sakura che Sasuke.
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere molto presto il nuovo capitolo.
Miku96

10/10/10, ore 11:48

Ciao, sono nuova di efp, e devo ammettere che la tua storia mi piace moltissimo. Ti stai calando molto bene nella parte di Sakura, e mi sembra che Sasuke si stia veramente aprendo con lei. Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo. Baci, Scorpion!

15/09/10, ore 12:45

questo capitolo mi è piaciuto parecchio!! con quel "essia" sembra che sasuke accetti la proposta di amicizia di sakura..ciò mi ha fatto pensare all'ipotesi che stando insieme si guariranno a vicenda...non credo che sasuke ucciderà sakura, secondo me pian piano si renderà conto di non essere in grado di farlo....spero!!:)

14/09/10, ore 16:48

Oddio mi sto appassionando ancora di più.
La tua fiction è così intesa <3 non vedo l'ora di vederli ancora parlare! E vedere i progressi della povera Sakura. Quello che ha detto alla sorella è la cosa che mi è piaciuta di più *W* davvero!
Complimenti ancora, e continua presto :D
ciao tesoro, ti voglio tanto bene!

09/09/10, ore 19:58

"Sorella mia,
Ho come l’impressione di aver firmato la mia condanna a morte.
Come mai non ne sono spaventata?"
Credo sia la frase che più mi piaccia del capitolo, sebbene ce ne siano anche altre. E' così intensa.
Davvero bello l'incontro tra Sasuke e Sakura, l'hai descritto davvero bene. Mi è piaciuta anche la finta Revolver dell'Uchiha XD
La storia -ormai è certo- fila dritta tra le seguite. Per niente al mondo potrei perdemi i prossimi aggiornamenti.
Insomma bel capitolo, bella storia...è così appassionante.
Eh già, amo il SasuSaku (anche se odio Sasuke) XD
Bye

08/09/10, ore 21:03

Ho appena visto la tua ff e me ne sono innamorata! Molto originale a parer mio! E poi adoro Sakura e il SasuSaku x)!
Sei davvero molto brava, hai reso bene i sentimenti di Sakura e sono davvero curiosa di quello che le è sucesso e di come sia finita in manicomio!
Spero aggiornerai presto =)
Baci^^

03/09/10, ore 14:56

Oddio! Devi andare assolutamente avanti con la storia! Ma che è successo? Devo capirlo, Uchiha Sasuke dove l'ha visto?
Povera Sakura, mi dispiace troppo per lei, questa situazione deve essere proprio brutta <3, spero che si riprenda e che la storia continui. Errori pochi, come sempre sei stra brava! Continua così che voglio una storia fighissima ;D conto su di te tesoro.

02/09/10, ore 18:08

bello questo misterioso incontro appena accennato..e così sasuke è un suo simile?vuol dire che è rinchiuso in manicomio anche lui??...dici che ci sarà tanto sasusaku da implorarti di smollarlo un po'?mi piace!!!

31/08/10, ore 18:11

Sono appena tornata da Londra e trovo questa meraviglia *O*
Mi è piaciuto molto il capitolo e tu scrivi molto bene.
La storia inoltre è davvero interessante, avvincente.
Sono un po' di fretta (ma io sono sempre di fretta!) per cui ti lascio subito, ma un giorno riuscirò -è una promessa- a farti una recensione decente.
Per ora temo dovrai accontentarti di questa cosa non ben definita.
Bye

23/08/10, ore 09:47

Sono un po' di fretta, ma quando ho visto questo titolo e il paring mi sono per forza dovuta fermare. *-* L'inizio promette davvero molto bene, mi hai incuriosita tantissimo, soprattutto perchè ci sono Sasuke e Sakura <3 Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Bye, Cla.

23/08/10, ore 09:34

interessante come inizio...voglio proprio vedere come cambieranno le cose...ho letto la fic mama didn't teach me!è molto carina!!