Cuori solitari
di nitro

26/10/10, ore 16:05

Bella, bella ed interessante ^^
Scrivi molto bene, mi piace :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Elvira :)

18/09/10, ore 20:43

Sono una tua nuova lettrice ed ho da poco finito di leggere i capitoli che hai postato. Bhè, devo dirti che mi piace parecchio il tuo modo di scrivere, molto fluido, ed anche la storia mi incuriosisce parecchio insieme alla caratterizzazione di Asteria, uno dei personaggi più difficili (o più facili?)su cui scrivere, visto l'unica informazione che la Rowling ci ha dato.
Ho apprezzato molto il fatto che non l'abbia fatta già cadere tra le braccia di Draco e che lui non si sia già perdutamente innamorato di lei infatti, non so per quale assurdo motivo, non ho mai pensato che i sentimenti tra di loro fossero nati facilmente xD
Bhè, concludo questa sottospecie di recensione aspettando con ansia il prossimo capitolo.. Spero di non averti annoiata! :D
Anna.

17/09/10, ore 13:13

ma figurati, i complimenti sono ben meritati..spero che tu continui a scrivere! mi spiace di vedere così pochi commenti, ma non ti scoraggiare! tante persone leggono e apprezzano ma non hanno voglia di scrivere la recensione.
io non sono tra queste hihi ^_^

questo era un capitolo di transizione necessario, quindi è normale che non ci fosse molta azione; mi è piaciuto cmq vedere la reazione all'entrata in sala di harry ferito da parte di un estranea come Asteria, che con il suo solito carattere, non se ne è preoccupata più di tanto :)

alla prossima :)

09/09/10, ore 18:30

Bello anche questo capitolo! sempre bravissima ;)

mi è piaciuto come con il suo caratteraccio Asteria si è sentita a disagio nel sentire un interesse particolare per i capelli di Draco che venivano accarezzati hihi XD

poi bello l'incontro con Luna che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti..è fantastica! troppo forte!

Dai dai continua a scrivere e postare!

02/09/10, ore 20:59

ciao fantastica storia io adoro la coppia Astoria\Draco !!!! Spero di poter leggere presto il seguito , sono curiosa in che casa andrà a finire Astoria e poi vorrei sapere se pensi di mettere anche la parte del sesto libro quando Draco ferisce Harry sul treno ... sarebbe molto interessante vedere cosa nè pensa Astoria XD un bacio a presto.

02/09/10, ore 20:02

(^____^)/ ASteria animagus?! (O__O) Mi hai sorpresa XD Ottima scelta quella del lupo (^__^)Y
Un bel capitolo e sono curiosa sui prossimi (^__^)/ Al prossimo capitolo!

02/09/10, ore 11:41

Oh *_* Ho aperto questa storia per puro e...bè, mi è piaciuta un sacco! Mi piace il modo in cui - almeno per il momento - stai delineando Astoria Greengrass. E' interessante notare come l'hai tu stessa definitiva "buffa ed impacciata" su quei tacchi così fini.
E' interessante, inoltre, leggere la tua Fan Fiction. E' scritta bene, descrive moltissimo le scene che attoriano i personaggi; ma soprattutto riesce a colpire l'ignaro lettore.
Questo è ciò che conta! Probabilmente mi leggerò anche il secondo capitolo perché mi è piaciuta veramente tanto!

28/08/10, ore 20:49

Mi è piaciuto anche questo capitolo ^_^
e come è giusto che sia dopo l'intro, ora la situazione comincia a muoversi di più..e mi piace come procede! Mi piace come dai piccoli gesti e dai rapporti con la sorella e con gli altri si stia delineando il carattere di Asteria che, similmente a quello di Draco ci sbatte contro a volte...come è giusto che sia!

Brava ^_^

28/08/10, ore 20:36

Ciao! (^___^)/ Questo è stato proprio un bel capitolo...sono successe un bel po di cose...
Ottima l'idea di far apparire a questo punto della storia,(6°anno x Draco e gli altri) Asteria. Un momento perfetto.
Hai dato ad Asteria un carattere molto particolare, quasi quasi è come Draco XD
Mi piace il tipo di rapporto che hanno Daphne e Asteria. Per quanto abbia letto fic dove erano sorelle-amiche o quanto meno pacifiche, le preferisco così...Trovo ke siano due caratteri totalmente diversi e che quindi capiti abbastanza spesso ke litighino.

Piccole curiosità sulla fic X)
1. Sai già quanti capitoli saranno?
2. Si discruterà di marchiare altri oltre a Draco? Ad esempio Daphne o Asteria? Bellatrix sarebbe capace di proporlo XD

Al prossimo capitolo (^___^)/

26/08/10, ore 20:27

(^___^)/ Adoro la coppia Draco-Asteria e finalmente c'è una fic nuova X)
Ho letto questi due capitoli e mi sono piaciuti. L'idea di Asteria che ha studiato a Durmstrang mi è nuova... mi piace! La fic mi interessa tantissimo e continuerò a seguirti...
Miraccomando aggiorna presto (^__^)/

26/08/10, ore 19:54

Bella!
Ti incoraggio a scrivere il proseguo perchè mi è davvero piaciuto l'inizio, ben scritto e interessante come incipit..mi piacerebbe quindi poter andar avanti con la tua storia :)
oltre tutto è intrigante l'idea di sviluppare un personaggio un po ai margini come Asteria nel contesto della storia ufficiale descrivendo il suo rapporto con Draco che è descritto poco niente!

Continua così ^^