Sex and Love
di Charlotte Stewart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/04/13, ore 13:13

wow ma questa storia è spettacolare bravissima mi piace un sacco;**

01/04/13, ore 13:04

questa storia già la amo da impazire bravissima seii mi piace voglio altre scene di sesso un bacio

01/04/13, ore 12:48

cm mio nn è?scusa solo ora leggo la storia e n capisco edward si sta facendo bella cm tutte le altre?

10/10/12, ore 17:02

LO DEVO AMMETTERE, AD UN CERTO PUNTO SUGLI ULTIMI 17-18 CAPITOLI DELLA STORIA TI HO ODIATO CON TUTTO CON IL CUORE E AVEVO GRAN VOGLIA DI AMAZZARTI MA POI MI SONO RIFATTA PERCHE IL BAMBINO ERA DI EDWARD E LUI RIUSCI A SOPRAVVIVERE , TI CONFESO CHE AVEVO DEI DUBBI QUANDO BELLA HA DETTO CHE CON MOLTE PROBABILITA IL BAMBINO ERA DI DAVID PERCHE SE UNO CI PENSAVA BENE LEI AVEVA DETTO CHE QUEL GIORNO STESSO DELLO STUPRO AVEVA FATTO L'AMORE ORE PRIMA CON EDWARD PERCIO HO PENSATO CHE POTEVA ESSERE MOLTO PROBABILE ANCHE DI LUI E PER FORTUNA ERA STATO COSI YUPPIIIIII, A PARTE LO STUPRO DI QUEL BASTARDO E QUASI LA MORTE DI EDWARD,SEI STATA GRANDE, COMPLIMENTI, QUESTA STORIA MI HA COINVOLTO MOLTO A PRESTO =))

19/09/12, ore 16:46

veramente bellisima!!! complimenti!! da romanticona che sono mi ha fatto piangere più di una volta!!!!

21/07/12, ore 22:18

come "alcune si sono lamentate"!?! se non sbvaglio hai messo chiaramente rating rosso, quindi di che si lamentano?? che leggano solo storie con il verde, allora.
descrivere una scena di amore e sesso tra due persone che si amano non è volgare, a mio avviso, soprattutto se, come fai tu, non viene fatto con volgarità, ma con erotismo.
non badare alle persone che si spacciano x puritane e continua a scrivere come più ti piace.
baci da fedra

17/06/12, ore 13:14

Ho le lacrime agl'occhi:è una storia bellissima ed anche molto,molto dolce e romantica!!!^_^
Ho letto questa ff in 2 giorni e mi è piaciuta tantissimo!:)
E' bellisimo pensare quanto sia cambiata la relazione di Bella ed Edward,prima era solo sesso poi è diventato Amore ed inieme hanno superato mementi molto difficili come lo stupro di Bella, l'arrivo del bambino di cui la certezza che il padre fosse Edward non c'era, e infine lui stesso in fin di vita!Dico la verità quando ho letto il nome David avevo due occhi così!!O_O
Poi quando ho letto che Edward stava morendo ti ho maledetto in sette lingue!!!:D
Meno male che si è ripreso!!!
Dolcissima la proposta di matrimonio ed anche le parole di Ed e Bella alla fine:
"- Amore,perché piangi? – mi domanda l’uomo più straordinario del mondo.
 - Ripensavo al giorno del matrimonio. – tiro su col naso e mi giro,trovando rifugio nell’incavo del suo collo.
 - Ci pensi ad ogni compleanno di Josh. –
 - Lo so. Ma come posso dimenticare quel giorno? Ti stavo quasi per perdere! – e piango più forte. Mi sembra impossibile averlo tra le mie braccia.
 - Ma adesso sono qui e ti amo. – alzo il viso e lo bacio con tenerezza e amore.
 - Ti amo. – dico soltanto.
 - Ti amo anch’io. – e mi bacia la fronte."

Veramente brava,complimenti davvero perchè hai messo molti colpi di scena che mi hanno fatto incuriosiere sempre più!
Un bacione e alla prossima storia!

13/06/12, ore 16:45

Allora..! :D
La storia l'ho scoperta per puro caso... ieri? xD e l'ho divorata in due secondi netti U.U
Questo fatto degli amici di letto, mi ha sempre stuzzicato, e raccontato come l'hai fatto tu, me lo ha fatto amare :D
Edward... Ca...spiterina! A volte (per non dire sempre), ti ispira violenza carnale xD e altre ti verrebbe voglia di coccolarlo e strapazzarlo di coccole *-* il tipico stronzo, ma si sa,  l'essere stronzo attizza u.u
Bella l'adoro *-* impacciata, timida, sensuale e spacca di brutto :D Da ammirare la sua forza d'animo: io non ci avrei messo niente a mandare Edward a farsi... benedire xD. Insieme fanno fuoco e fiamme, da tutti i punti di vista ;). Vabbè poi c'è quello, si dai, l'amichetto tutto "sono figo e ti compro quello che vuoi, ma muoio dalla voglia di far uscire il maniaco che c'è in me", mi hai capita :P che mi sta proprio sull' esofago!
All'utlimo capitolo mi hai fatto venire uno scompenso! Stavo per dare un party nella mia testolina bacat per festeggiare la coppia e poi... SBAM! Mi fai finire Edward così! ç__ç Per fortuna che tutto si è sistemato e aggiungerei nei migliori dei modi *____*
Mi hai fatto morire dal ridere con il tuo sarcasmo pungente! Ahahahahahah lacrime xD
Credo di essermi dilungata parecchio quindi sei libera di picchiarmi quanto vuoi xD
Angy :)

12/06/12, ore 22:38

Per fortuna Edw si è ripreso dall'operazione, il bambino è risultato figlio suo anche se non cambiava molto *__* e sono ancora felici *__* se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato :)
L'epilogo è stato bellissimo ;) a presto !!!!

12/06/12, ore 14:39

meno male che alla fine tutto si è risolto x il meglio, eddy è riuscito a superare tutto il bimbo che bella aspettava era di lui è non del bastardo, che trà l'altro spero che sia a marcire in galera, bella stava ripensando al loro giorno del loro matrimonio che trà l'altro coincide con il compleanno del figlio, ed a quello che è successo che poi si è risolto tutto x il meglio.UN bacione grandissimo ciao *____*

08/03/12, ore 21:26

un pochino a dire il vero si..... Povero eddy..... E ora come andra a finire...

25/02/12, ore 20:19

La parte fino al "puoi baciare la sposa" è STUPENDA...
Il dopo mi ha fatto venire un colpo...soprattutto l'ultima frase...
Ti prego...lui non può morire!!!

24/02/12, ore 15:49

no fammi capire abbiamoaspettato tutto questo tempo per leggere il capitolo nuoo e tu lo fai finire così sei sadica. Vabe' aspetteremo il prossimo non ci mettere troppo baci miky

24/02/12, ore 12:49

Adesso ho finito di leggere i capitoli postati.... Devo dire che mi piace tanto la tua storia ma spero che Edward non muoia non se lo meritano... David è ... non ho parola per descriverlo..... credevo però che stesse in carcere dopo la violenza a Bella..... Aggiorna presto che sto in ansia per Edward e Bella...... complimenti... a presto

23/02/12, ore 23:24

ma dico io ma che cavolo fai ho un infarto in corso posta presto ti prego

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]