Tales
di Alhia

21/01/12, ore 14:52

Volevo solamnete dirti che questa è la mia fanfiction preferita in assoluto!!! Mi hai fatto davvero piangere fino alle lacrime! é un peccato che tu non l'abbia continuata ma capisco che uno si scocci di scrivere tutto.....Cmq anora complimenti! Una tua fan!

26/10/11, ore 12:49

Ciau ♥
Ahahahaha x°D
Fantastica, la tua FF procede benissimo!
Mi spiace da impazzire u.u
Complimentiii **

Misdry ♥

26/10/11, ore 12:47

Ciauu ♥
Mi presento..
Mi chiamo Misdry, e adoro One Piece. Zoro è il mio amore, e il mio sogno è quello di sposarlo di conoscerlo ^^''''''''
Ma passiamo alla recensione seria della tua Fict u.u
Macché carino questo inizio **
Per ora è scritto molto bene :D
Complimentii >.<
Non vedo l'ora di sapere che succederà! °^
Un bacione

Misdry ♥

12/08/11, ore 06:59

BELLISSIMAAA!!!Peccato che dovevo trattenermi dal ridere perchè visto che non riuscvo a dormire sono stata sveglia tutta la notte e di certo non potevo mettermi a ridere altrimenti..Comunque tutti e 3 i capitoli sono bellissimi..Adoro questa ff è troppo divertente,vedremo cosa succederà con Biancaneve e i sette nani!!Cenerentola è stato magnifico,sono quasi caduta dal letto per soffocare le risate quando ho letto Usopeffa e Rufasia..Poi Sanjitrigna e Franky con Teddy bellissimi!!L'unica normale era Robin!!!!XDXD!!!!Poi Brookolao mi ha fatto morire,e anche Chopper con Zoro che dice:PErchè ho un procione come padre?!?!?Bellissimo,fantastico.Poi Nami.La dolce e ingenua Cenerentola che dovrebbe essere comandata a bacchetta dalle 2 sorellastre e dalla matrigna..no Arriva Namirentoal che schiavizza Rufy(che come sempre mangia) e Usopp..E' troppo bella,mi piace troppo!!Un sacco di complimenti,anche perchè questa è la recensione più luuuuunga che scrivo!!!

Saluti e a presto,

DRACOMALFOY4EVERSV

20/07/11, ore 18:42

Sei tornata!
Io adoro ascoltare le favole adoro leggerle ad alta voce agli altri, adoro ascoltarle, per cui, già solo l'idea mi piace moltissimo. Ma davvero Nami racconta il suo sogno? Ecco, divento rossa io per lei per l'imbarazzo... Ma per far morire di gelosia il cuoco va bene. Zoro in compenso la prende anche troppo bene.
Gli altri sono gli altri.
"Che razza di associazioni fa la testa di Nami" --> qui Freud potrebbe aiutare entrambi... E non sul perché Zoro e figlio di una renna! E' un'altra la questione interessante ^__^
Come Rufy che riordina la biblioteca...

Il meglio però resta Franky in pigiama con un orsetto di peluche. Ho paura di sognarlo anche io, ma a parte questo è esilarante!

A presto (o a tardi, insomma, quando aggiorni sarà sempre un piacere!), pronta in pigiama e orsetto polare di peluche anche io a leggerti prima di andare a letto!
D.

20/07/11, ore 13:10

Ehi Alhia, avevo promesso che ti avrei seguita ed eccomi qui :) se devo dire la verità all'inizio ero un po' delusa perché non aggiornavi la storia da un po', e pensavo l'avessi abbandonata... Ma invece eccoti qua! L'importante è aggiornare, credimi, non è farlo ogni settimana, naturalmente tutti abbiamo una vita oltre EFP e non dobbiamo scusarci per questo :) è molto bello come seguito, ma lo vedo più come un inframezzo tra una fiaba e l'altra o sbaglio? Molto carina, anche se ho notato che sei un po' Rurobin -che peccato :(- ma pazienza. Aspetta con ansia il seguito, ma non voglio metterti fretta XD

13/07/11, ore 22:51

oddio!!! questa storia è eccezionale , un capolavoro 10 volte meglio del originale disney! e divertentissima,non mi sono mai sbellicata tanto dalle risate ogni tre righi ero costretta a fermarmi per riprendere fiato alla fine avevo le lacrime agli occhi e la voce rauca per il troppo ridere! quando leggero una storia ai bambini che conosco dora in poi li propò questa version moderna,non che i disney non mi piacciano gli ho sempre adorati da piccola e anche adesso, ma alcuni sono troppo sdolcinati e penso manchino di questa comicità moderna ti prego posta al più presto! non vedo l'ora di leggere altre storie le racconterai tutte? o solo le più conosciute? mi piacerebbe che reinterpretassi anche le favole meno vecchie come Rapulzel(raperonzolo) o il principe ranocchio,magari in una storia rufy fosse la principessa come ragazza è già divertente di suo come rozza principessa lo sarebbe ancora di più! e poi se sanji fosse il principe la reazione del cuoco il giorno dopo sarebbe impagabile ! l'unica pecca e che la coppia zoxnami non è la mia coppia preferita preferisco le rufyxnami ma fanfiscion come questa stanno inizziando a farmela apprezzare .Ultima cosa quando nami interpreterà la parte della protagonista starà sempre in coppia con zoro? mi piacerebbe vederla almeno una volta con ogniuno dei membri della ciurma (tranne sanji che resta a bocca asiuta hi hi)poi credi di poter introdurre anche ace più avanti almeno in qualche storia? ti prego! ci sono dei ruoli che sono fatti a posta per lui!

13/07/11, ore 13:32

Sei stata veramente grandiosa!! Questa storia è allo stesso tempo divertente ma rispecchia i personaggi come nell'originale! Mi ha veramente appassionato!
Zoro che fa un complimento del genere?! A Nami soprattutto?!
E la madre del Principe, nonchè moglie del Re *riferimento al capitolo precedente ma lo inserisco qui* è un personaggio messo così o viene sempre dal manga? (scusa se sembro pignola, ma è solo curiosità)
Non vedo l'ora di potermi divertire ancora leggendo le tue storie!

11/07/11, ore 00:19

Ciao:)
ho letto la tua storia tutta d'un fiato curiosissima di sapere dove andava a parare e dopo averlo fatto sono rimasta senza parole
è STRATOSFERICA
sono morta dal ridere da quando ho iniziato la favola di Namirentola ahahah
davvero spassosissima,ogni singola scena era un capolavoro per i miei occhi:)
il povero Sanji la matrigna,Rufy e Usop le sorellastre,Chopper il re,Franky la fata madrina insieme a Teddy (mi ricorda mr Bean XD)
poi Zoro figlio di Chopper o.O
ahahahahah davvero fantastico
e poi questo capitolo è stato a dir poco fenomenale lo scambio di battute tra il cuoco e lo spadaccino
Zoro che se la gode ahaha
e la navigatrice che sclera di brutto ahahahah,mi sono divertita davvero un mondo a leggere questo piccolo capolavoro :)
sei davvero bravissima, rendi tutto cosi divertente e mantieni i personaggi proprio come gli originali o almeno da quello che ho letto sembrano proprio loro :):)
mi piace davvero tantissimo, i miei complimenti
mi dispiace solo di non essermi accorta prima di questa meraviglia:)
brava brava brava,devi essere fiera di te stessa
a presto
Un bacio
Ciao ciao

10/07/11, ore 21:24

*.* sei tornata emi hai fatto sganansciare dalle risate per tutto il tempo.
Sei un mito e rendi ogni personaggio davvero perfettamente, Zoro e il suo ghigno malizioso lo rendi benissimo e il solo immaginarlo mi fa venire un tuffo al cuore XD
Bene, bene, bene, bene Biancaneve e i nani chi i farà? Sette Zoro? ahaha poverina Nami, anche se Zoro nella versione Biancaneve sarebbe da morire ahahaah
Non vedo l'ora di leggere XD
Speriamo il prima possibile ^^
Bye Bye

10/07/11, ore 21:11

bello come inizio ,molto promettente, nessuno aveva mai pensato prima a unire la disney con one piece e un idea fantastica ! come può non essere venuto in mente a qualcuno prima? unendo due cose da sole così belle non può che nascerne una ancora più bella! e poi sarà dal punto di vista di nami! chissa che non stravolgerà completamente la storia sperò che vedremo la storia anche dai sogni degli altri sarebbe interessante mettere a confronto le fantasie di ogniuno!

10/07/11, ore 15:08

Finalmenteeeeee!!! *__________*
Ahhh! sembrano passati secoli dall' ultima volta che mi sono sbellicata con lo scorso capitolo!
Dai, anche se non sono in versione storia, questo capitolo mi ha fatto morire! Amo vedere le frecciatine di Nami e Zoro e sopratutto, Zoro che vince e si tiene stampato in faccia un sorriso "malizioso" come lo hai definito tu! <3 <3 <3 hahh gia me lo immagino sexy com'è! XD Il prossimo cosa sarà? BiancaNami o BiancaZoro e i sette Sanji!?
Se hai bisogno di aiuto, sappi che puoi contare su di me anche se, il mio parere è del tutto pessimo!!!
PS: Rufy e Robin in biblioteca...scommetto che vanno a riordinarla dopo la loro ultima riordinata tra loro XD

26/02/11, ore 17:39

ahahahah che dire questa storia è semplicemente stupenda davvero, non so in che modo farti i complimenti perchè è troppo divertente non ho smesso un attimo di ridere ahahahah povera me ho i crampi allo stomaco bravissima davvero

13/10/10, ore 20:10

ahahahahahahah!!!! mi sono messa a ridere come una pazza!!!
è stupenda e i personaggi sono IC! la parte di Franky e l'orsetto Teddy mi ha uccisa xD
Rufasia e Usopeffa sono troppo xD poi il capitolo è moooooooolto luuuuuuuuuuugo ,come piacciono a me ^^
aspetto che tu aggiorni
baci

12/10/10, ore 16:23

Ahahahahah, credo che riderò fino a domani a mattina!!! :) Davvero bella questa parodia di cenerentola, e soprattutto molto divertente!!!  Complimenti per Usoppeffa e RufasiaXD sono dei gran bei nomi. Beh, questa va subito alle preferite... Alla prossima!  Un bacio, Bibi :)