Bajang
di sydney bristow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/10, ore 21:59

quest'ultimo pezzo mi era piaciuto particolarmente. mi ha fatto ridere anche la prima volta che l'ho letto, però mi irrita un po' dover ricominciare tutto da capo con jacob. ora lo devo sopportare due volte di più. a presto. un bacio

30/08/10, ore 21:56

mi fa piacere che tu abbia risolto il problema. non mi dispiace rileggere tutti i capitoli. baci

30/08/10, ore 18:25

Oddio... comincio ad apprezzare sempre di più il fatto di essere figlia unica (se ho capito bene cos'è successo)...
Ne approfitto per mettere la nuova versione nelle preferite invece che "solo" nelle seguite perché se lo merita!

30/08/10, ore 18:14

Ciao! Sono contenta che tu abbia potuto recuperare tutti i vecchi capitoli! :)))))))))
Ringrazia gli assistenti amministratori anche da parte mia!
Spero di risentirti presto.
Un bacione! Eli

29/08/10, ore 12:21

mi dispiace tantissimo la storia era davvero bellissima!!!! mannaggia ascolta io ti consiglierei questo. Metti una specie di prologo all'inizio dove riassumi brevemente i capitoli precedenti e poi continua con i nuovi. Però mettili perchè davvero la storia è bellissima e voglio continuarla a leggere aggiorna presto!!

28/08/10, ore 22:23

Sigh! sigh! Mi dispiace!!! Ma la storia devi continuarla.
Io ho salvato i primi 6 capitoli come blocco notes, se ti possono servire contattami via e-mail e te li invio.
Adesso non ti capiterà più, perchè ti ricorderai di salvare la storia anche sul tuo pc.

Ciao.

28/08/10, ore 22:15

O_O
Il potere dei fratelli più piccoli è letale,
per questo io ho il pc pieno di password e di cartelle nascoste dentro delle altre cartelle -_-'
Non puoi provare a chiedere all'amministrazione se possono fare qualcosa?
Non può essere tutto perduto, forse c'è ancora una possibilità, provaci T_T
Dreamerchan

28/08/10, ore 19:55

continua a scrivere, non abbandonarci, la storia era bellissima e molto originale, ti aspettiamo, ciao e grazie

28/08/10, ore 19:30

Be se ne hai voglia,e ti ci raccapezzi continua a ovvio!

28/08/10, ore 17:14

Ciao! Mi dispiace tantissimo per quello che è successo!! Mi sa tanto che tuo fratello starà facendo il pieno di pensieri poco positivi in questo momento...e a buon ragione! Fossi in te, gli ricorderei che è tuo debitore a vita per il sacrilegio che ha commesso!
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego: continua la storia!!!!! E' veramente fantastica! La delusione deve essere tantissima, ma ti prego! Non mollare!
Un abbraccio grande, Eli

28/08/10, ore 16:44

nooo disastro!! vabbè dai non importa, adoro la tua storia e vorrei che tu la continuassi. Grazie, baci. <3

28/08/10, ore 16:42

MI DISPIACE MOLTISSIMO!!!!
la tua storia mi piace moltissimo!!! non è una storia qualunque è diversa più ... più.... PIù E BASTA. mi piacerebbe continuare a leggerla quindi potresti continuare a postare i capitoli, please???

ciao baci
spero i leggere ancora BAJANG.

28/08/10, ore 16:34

Ciao! confesso che ucciderei tuo fratello! Comunque spero che continuerai la storia, anche perchè vorrei conoscere il finale. Magari a storia finita se ne hai voglia puoi riscrivere i capitoli iniziali in modo che qualcun altro oltre le persone che già la conoscano la possano leggere. Ti consiglio solo di mettere nelle note iniziali che la storia è incompleta.

28/08/10, ore 16:09

posta solo i cap. nuovi ti prego!! di certo nn puoi riscrivere tutti i vecchi capitoli!! comunque picchia tuo fratello da parte mia!!!
bacioni^^!!

28/08/10, ore 16:04

VAI AVANTI VOGLIO VEDERE COME FINISCE TRA EDWARD E BELLA .I CAPITOLI LI TROVIAMO ANCHE SULLE STORIE PREFERITE DI ALTRE AUTRICI NON DEMORalizzarti e continua la storia un bacio ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]