Bajang
di sydney bristow

13/01/11, ore 14:03

bene bene bene, diciamo che non ti aspettavo oggi, comunque il capitolo è bellissimo, tranne che per black che si trova ovunque facendo innervosire edward ed impaurire bella. allora si trasferisce. per fortuna non si è sentita rifiutata anzi ha capito la situazione. ora mi chiedo cosa significhi quel sogno e chi è che la chiama, posta presto un bacio mary

13/01/11, ore 13:49

Che è seccusso?
Quello di Bella è una specie di sogno premonitore???
Sono curiosissima,quindi posta presto,voglio sapere che succede,
comunque bravissima come sempre,il capitolo è fantastico,
un bacio ^^

13/01/11, ore 13:47

*_* adoro eddyyyyyyy
jacob lo odio ma i ka suoi no??

13/01/11, ore 01:28

Si sono "fidanzati", hanno fatto un passo avanti, credo che adesso inizieranno i veri problemi.
Edward è molto geloso e possessivo, ed ora ci sarà Jacob a provocarlo dovrà stare molto attento a non agire impulsivamente.
Bella è più calma, anche se quando ha visto Jacob a scuola si è irritata.
Ma non è che Edward ha fatto un sogno premonitore?

Chi è che attuando la vendetta contro Edward, perderà definitivamente quel poco di cuore che le era rimasto? Possibile che sia Katherine? Che non sia morta, ma che sia diventata una strega vampira?

Sono sicura che mi sorprenderai!

Bravissima, a presto, ciao.

24/12/10, ore 18:12

No!! Questa cosa non mi piace!! Chi è quella " Buona a nulla " (Per non usare un'altra perola più volgare) che vuole uccidere Bellina per vendicarsi di Ed!! Cioè... Ma la uccido io!! Anzi prima la torturo per aver solo pensato di fare una cosa del genere e poi la uccido in modo  lento  e atroce!! *D  ... Ma una cosa che non mi è molto chiara (Non è vero!! Voglio solo la cinferma!! xD). Edward e Bella ora stanno insieme (Nel senso di "Fidanzati")?? Ma tra Edward e Katerine c'è stato qualcosa di importante come quello che c'è adesso lui e Bella?? Poi volevo chiederti cosa significa la parola " Squinzia ". ^^ ... Sono curiosa di sapere cosa significa, non ho mai sentito un termine simile!! :D ...Poi tecnicamente oggi è la Vigilia di Natale quindi se vuoi farci (A tutti i lettori/lettrici della tua fantastica storia!!) un regalo di Natale posta anche domani!! ** ... Spero di non aver detto niente di offensivo (Alcune volte non me ne rendo conto) e se l'ho fatto non era mia intenzione (E ovviamente ti chiedo scusa!! ^^)!! Adesso dopo aver finito con il mio interrogatorio entro in modalità *Complimenti*:
Nel senso che questa storia è spettacolare!! Cioè è fighissima!!
 Non ho mai letto una storia del genere!! E' originalissima e scritta benissimo!! Ti meriti tutti questi complimenti!! :D
Ps.
Mi scuso se in questa recensione forse (Forse?? Io non me lo chiederei forse!! xD) un po' troppo lunga sono presenti gravi errori di italiano!! ^^
Ti auguro un Buon Natale e un POSTA PRESTOOOO!! :D

24/12/10, ore 18:03

Troppo bello questo capitolo!Mi piace Edward geloso!Prendilo a pugni, Ed!(Altrimenti lo faccio io!XD) Cooomunque...per il pov misterioso ho tre idee...una più brutta dell'altra!XD Non vedo l'ora di scoprire la verità!
Un bacio!E auguri!

24/12/10, ore 17:12

Ciao cara! Ti ringrazio tantissimo per questo regalo di Natale!! Ti assicuro che è stato più che apprezzato. Poi devo dire che adoro letteralmente i pov Edward, quindi la felicità è raddoppiata!
Adoro questo Edward così geloso, mentre Jake/Ephraim proprio non lo posso vedere.
Riguardo al pov misterioso. Mmmm, devo dire che non ho chissà che idea, però sai che ad un certo punto mi è venuta in mente Katherine? Sembra impossibile, lo so, però mai dire mai! Un piccolo indizio?
Grazie ancora per questo bel regalo e ne approfitto per farti Tanti, tantissimi Auguri di Buone Feste!
Un bacio! Ciao, Eli

24/12/10, ore 11:32

oddio bellissimo cap!=)
adesso sono super curiosa di sapere chi ha parlato nel pov misterioso!=) aggiorna presto=)

24/12/10, ore 11:30

Ciaoo,
sono felice che hai aggiornato,
la storia mi è mancata ^^
Comunque,Edward e Bella stanno finalmente insieme,sììììì,
Jacob in questo momento lo odio ancora di più del normale,è più forte di me U.U
E poi sono tentata a chiederti una cosa,
ma questi Pov misteriosi che lasci ogni tanto...ma non è che appartengono alla ormai defunta Katherine? Sono curiosa di saperlo,anche se credo di dover aspettare ancora un pò,
comunque bravissima e a presto,
un bacio ^^

24/12/10, ore 05:28

odio jacob ... ma l'ultimopov?_?

09/12/10, ore 17:20

Capitolo stupendo!Hai capito la nostra Bella...Mica scema lei!;) Edward pensa troppo...ha ragione, il ventunesimo secolo non fa per lui!XD Vedremo cosa succederà...Brava!Alla prossima!^^ Kiss

08/12/10, ore 23:45

Bella deve andare a vivere a villa Dwight per incassare l'eredità? Ma può rifiutarsi? E Se si rifiutasse cosa ne sarebbe di Edward?
Comunqu ha ragione Edward, ormai la vita di Bella non è più normale.
Si sono confessati di piacersi, e Bella provoca molto Edward, che alla fine sembra cedere.
Bella è veramente al sicuro? O Edward in qualche modo potrebbe farle del male?

Sono teneri insieme, ed Edward le ha dato anche del tu, senza accorgersene.

Bella è testarda, e gli ordina di portarla alla sua tana.

Ma Edward ha deciso di provarci e dare la colpa a Bella se qualcosa va male, lui pensa troppo, Bella agisce, proprio una bella coppia.

Brava, alla prossima.
Un abbraccio.

08/12/10, ore 22:27

Ciao,
molto bello il capitolo, lo stavo aspettando ;)
Sono curiosa di sapere che accadrà nel prossimo...
Perdona la mia breve recensione, ma purtoppo devo scappare :(
Alla prossima.
Dreamerchan

08/12/10, ore 03:03

E' tanto che aspetto la fine di questa bellissima storia.Non farmi aspettare ancora molto per il prossimo capitolo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

07/12/10, ore 18:07

Ciao cara! Sono felicissima che tu sia tornata!!! Adoro proprio tanto questa storia e un pò mi mancava...poi devo dire che i pov di Edward sono semplicemente fantastici! Sarà anche corto il capitolo, ma è stato una vera bomba! Possiamo dire che i due protagonisti hanno fatto un bel passo avanti sul loro rapporto. Come continuerà? Non vedo l'ora di leggere!
Alla prossima! Un bacio, Eli