Twilight
di Muffins

23/03/11, ore 21:48

ciao mia cara che dire? bello come capitolo anche se dovrei darti un consiglio un po troppo affrettato prova ad concentrare di più sulla scena di maria o nei prossimi tipo le emozioni che prova Alice e anche qnd nascera la bambina qst è solo un consiglio ciao e baci

bello come capitolo aspetta un attimo Alice ha partorito la bambina dall'immagine?!? bella questa idea molto bella mi ha suggerito il potere x la figlia di Alice e di Jasper nella nuova fan finction mi raccomando continua cosi a scrivere che sei brava ciao e baci

20/03/11, ore 17:08

Sono scioccata da questo capitolo, ti giuro che mi hai stupita tantissimo, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere (In senso positivo ovviamente! :D)
Sapere che Jasper c'è sempre stato è molto bello per Alice e ora che è vampira il loro amore sarà per sempre, anche se penso sarà ostacolato!

20/03/11, ore 16:29

woow mi raccomando aggiorna presto sei brava continua cosi!!! ehy ma aspetta un attimo Alice è vampiro?!? oho che bello!!! la nostra Alice e Jasper sempre insiemeeeeee continua cosi che sei grande baci baci

19/03/11, ore 15:07

Ok hai ragione, inizialmente pensavo fossi diventata pazza! xD
Ma per fortuna, tutto questo ha a che fare con la vecchia storia!
Mi hai incuriosito moltissimo!
Fede

Ma quali pomodori?! Bellissimo finale, è tutto perfetto e lascia anche un po' si suspance!! (O come si scrive -.-)
Leggo immediatamente il prossimo capitolo, perchè come al solito sono in ritardo! -.-"

19/03/11, ore 14:48

aspetta aspetta forse io ho capito chi potrebbe essere questa bambina non vorrei sbagliarmi.... ma vedremmo più avvanti brava anzi bravassima e scusa se commento solo ora!! brava brava continua cosi

ciao mia cara si i pomodoriii ahah scherzo no sei stata brava mi raccomando continua e non dico solo con questa ma con tutte le stue storie che sei brava

Scusa il ritardo della recensione, ma ieri sera ho dovuto intrattenere mia cugina di 7 anni! -.-
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, i Volturi sono dei veri bastardi (scusa il termine)!
Per fortuna ci ha pensato Jasper a farmi tornare il buon umore! che dolce che è! ^^
Fede

woow che dire meraviglioso!! complimenti mi raccomando continua cosi chi sa cosa fara adesso la nostra Alice e Jasper cosa fara? odio Jake quindi cerca di eliminarlo scherzo brava brava

Che onore riaverti fra noi, sono felicissima che tu abbia aggiornato!
E fra l'altro con un capitolo fantastico, non so se le cose si metteranno apposto, ma almeno Jasper è tornato! ^^
Al prossimo capitolo...
Fede

ma ciao mia cara gia finita? no ti prego non puo dire che è finita cosi comunque che dirti? complimenti !! brava brava povera Alice che tenero che è jazz quando gli dice che non la lascierà mai.... che amori che sono brava continua cosi mi raccomando

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok dopo questo sclero passiamo alla recensione!!
Capitolo fantastica, tranne per il fatto che Alice ha tradito Jasper, ma Jazz ha creduto a Laurent??? Non ci posso credere perchè se ne è andato?!? E laurent da dove spunta?!?
Ti prego dimmi che tutto si sistema...
baci
fede

11/09/10, ore 20:14

COMPLIMENTI PER LA STORIA..MI E' PIACIUTA MOLTO ANCHE PERCHE AMO QUESTA COPPIA .CONTINUA COSI!! BACI.