The Black Glove
di redseapearl

04/10/10, ore 23:50

Allora, inizialmente non ero convinta da questa fic, più per il tema della femminilità di Near che per altro.
Invece mi hai rapita col tuo stile fluido ed elegante, con le meravigliose citazioni (Galatea) e con l'atmosfera nivea che stai dipingendo.
Ti dirò, non trovo affatto i personaggi OOC, li trovo ben caratterizzati e non troppo lontani dal loro vero carattere.
Complimenti davvero!

04/10/10, ore 15:23

Eccomi quà, più presto del solito :D!
Ma che bello questo capitolo, veramente! per non parlare della similitudine con la statua di Galatea, davvero deliziosa:)
Tornando agli avvenimenti, ho davvero avuto paura che Mello se ne andasse, dopo il suo "Non sono in grado di ricambiarti", ma per fortuna non è stato così, anzi! *-* Che fortuna che ha avuto Near, eh?!
A proposito di Near, non saprei appunto dire se il suo comportamento è stato OOC, ma penso che è stato perfettamente IC per un Near femmina in quella situazione U_U
Il finale è davvero toccante e mi ha quasi commosso, con la frase di Mello "Tornerò quando sarò più degno di starti accanto". Spero davvero che accada al più presto!
Un bacione e alla prossima,
Arrenuccya

02/10/10, ore 21:06

Credimi, non ho parole... mi hai lasciata senza fiato, la bellezza di questo capitolo è qualcosa di indescrivibile, mi sono praticamente sciolta come neve al sole man mano che leggevo *O* Riesci sempre a sorprendermi ^O^ In un primo momento avevo paura che Mello andasse davvero via così senza dirle nulla, mentalmente pregavo perchè qualsiasi pretesto lo spingesse a tornare ed ecco che accade la cosa del guanto... Ora sì che capisco il senso del titolo di questa fic, è stato grazie a quel guanto nero che lui è tornato indietro e si è lasciato completamente andare tra le braccia della sua amata <///3 Sia benedetto quel guanto *O* La scena lemon poi è stata semplicemente sublime, dolce passionale, romantica *çççççç* Sono diventata un brodino mentre leggevo te lo giuro *O* Sono queste le scene lemon che vorrei sempre leggere, perchè scaldano il mio cuoricino arrivando a farlo sciogliere come cioccolato fuso... E' stata un'unione di anime più che di corpi, io l'ho sempre detto che tra Mello e Near è di questo che si tratta. Sono le loro anime ad attrarsi irrimediabilmente, i corpi sono solo dei contenitori per esse quindi ho sempre creduto che si sarebbero amati e cercati lo stesso indipendentemente dal loro sesso, siano essi due uomini, due donne o un uomo e una donna. Sono anime gemelle, esseri complementari, ciascuno dei due non può vivere senza l'altro... Near durante l'amplesso si è chiesta se Mello abbia mai avuto altre donne e se anche con loro fosse stato così passionale come con lei *.* Io spero con tutto il cuore di no, è così romantico condividere la prima esperienza con la persona che si ama davvero, sarebbe stato davvero un peccato se Mello avesse sprecato un simile momento con una qualsiasi U____U Queste cose si fanno solo per amore!!! Cmq sinceramente io credo che Near sia stata la prima e l'unica, non so, ho questa sensazione... Il finale poi è stato meraviglioso, Mello che se ne va, ma gli lascia quel guanto simbolo della promessa che sarebbe tornato quando si sarebbe sentito degno di stare al suo fianco ç_______ç Ah che principe azzurro, voglio anch'io questo Mello, è troppo stupendoooooooooo *O* Non devi assolutamente preoccuparti dell'IC poi. Bisogna capire che quando si tratta d'amore, di vero amore, le persone cambiano, diventano irriconoscibili. Io stessa che normalmente sono fredda e gelida come Near, quando tempo fa mi innamorai non mi riconoscevo più, ero diventata una specie di panetto di burro, ero così dolce che un pò mi veniva il diabete XDXD Near e Mello non si esimono da ciò, sono esseri umani, un uomo e una donna innamorati quindi è normale che stando assieme il forte sentimento che sentono influisca sul loro normale comportamento. Per vedere se sei rimasta IC o no, devi considerare le parti non romantiche, è lì che il carattere deve restare invariato e fin'ora mi pare tu abbia fatto un'ottimo lavoro ^O^ Mi sa che però adesso cominciano i guai, sento che la figura di Jevanni incombe e verrà a portare un bel pò di problemi (e gelosia XD) all'interno della coppietta!!!XDXD Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento che già sn in forte astinenza =___= Alla prossima kiss kiss byeeee ^O^

ps: l'immy che hai scelto per questo chappy è stupenda ^O^

02/10/10, ore 19:58

Ciauuu ^^
Ma nuu, tu scrivi benissimo nessun errore grammaticale,intendevo me stessa con il recensire xD (Faccio schifo xD)
Oh sì lo amo alla follia <3
In questa storia ha un certo non so che, è così uomo...omg è fantastico, indescrivibile.
Ho sempre avuto voglia di recensire altre tue storie, ma in italiano sono una frana e pultroppo in  tedesco non posso recensire  xD
Ma da oggi lo farò.
Ho sempre voluto dirti che erano stupende.
Io per la norma, sono per le MattxMello, ma con il tuo modo di scrivere mi stanno piacendo pure le MelloxNear sei favolosa x3
Dunque, ora passiamo al capitolo.
Oh mio dio è stupendo.
La scena "amorosa" tra loro è stata senzazionale non ho parole.
Near mi è sembrata tipo "Ora sei mio è basta e da qui non esci finchè..." capiscimi xDDD
Il guanto *___* oddio il guanto di Mello *Q*..., alla fine è stato dolcissimo a lasciargli il guanto. (Ogni tanto Mello si trattiene è diventa gentile xD)
Il guanto...il guanto....il gua... ok basta, basta pensare al guanto di Mello xDDD
Ah, le immagini sono stupende, mi piace il fatto che in ogni capitolo ci metti l'immagine che ci si addice.
Poi quando Mello si voleva fermare, per paura che dopo qualche mese sarebbe arrivata la notizia di un piccolo Mellino *___* troppo forte xDDD
Un piccolo Mellino *Q* ....uuuh basta pensare a Mello.
Passando a Near, lo descrivi davvero bene.
Cioè ogni piccola parola vi esce un capolavoro, ma io ti lovvo troppo xD
Ooook meglio salutarti, perchè quando io inizio a scrivere non la smetto più xD
Continua presto, aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
Kiss :****

02/10/10, ore 17:19

Galatea,
la stessa radice greca che indica il latteo splendore delle galassie, ben s'attaglia alla figura di Nina, eterea ragazza plasmata nella polvere siderale. Sono commossa, da queste righe, ove l'amor carnale è solo strumento per la congiunzione di due anime, di due spiriti dolenti, con le braccia tese e scarne, le bocche aride  per la troppa sete di pace.
Immagino Mihael, pieno d'orgoglio eppur ebbro d'amore, lasciare l'amata con la promessa di vincerla... quasi come se non più Galatea, ella fosse, ma Atalanta ed egli, per averla, dovesse primeggiare su di lei! Ma Nina non rifugge il giovane glauco, ella non necessita dei pomi delle Esperidi...Se solo l'amato riuscisse a capirlo!
Meravigliosa....Semplicemente commovente e meravigliosa! Un bacio mitologico! ^^

(Recensione modificata il 02/10/2010 - 05:21 pm)

02/10/10, ore 14:29

Miau =^_^=
Ma come è bello questo capitolo! L'ho trovato estremamente coinvolgente ed intrigante sin dalle primissime frasi, tanto da estraniarmi completamente dal mondo circostante per il solo piacere di deliziarmi con le tue splendide parole, sempre più ricche e colme di significato, e con la tua maestria nell'apportare termini preziosi e ricercati che io personalmente non posso proprio non adorare sino all'inverosimile, perchè conferiscono uno spessore ai pensieri dei personaggi e coinvolgono direttamente tutti e cinque i sensi.
Sin dalla scelta del titolo non sono riuscita a controllarmi dal restare affascinata: il Pygmaios di Arnobio che nelle Adversus Nationes si innamora perdutamente della statua che egli stesso aveva creato e alla quale aveva dato l'evocativo nome di Galatea, che significa giustamente "latte" e che quindi non può non sposarsi perfettamente con l'immagine eburnea di Near. Meravigliosa scelta.
Sin dalle prime battute si comprendono perfettamente i sentimenti disperati di Near e di Mello: Near, tenera nella sua fragilità mai venuta fuori prima d'ora; Mello, confuso nel labirinto di certezze che si era costruito e dal quale ora non sa più come evadere per dare un senso a quel che vede. La delicatezza dei sentimenti di Near suona proprio come uno schiaffo all'orgoglio di Mello, che non sa come reagire; da un lato è voglioso di scoprire la bellezza della verità che, come un bocciolo di rosa, cerca disperatamente di fiorire sotto i suoi occhi; e dall'altro è spaventato dalle spine di questa rosa, ancora così acerba, che però ha già trovato le giuste armi per ferirlo e per condurlo alla perdizione.
La scena del guanto è il fulcro di questo capitolo; l'ho trovata ancor più significativa della scena d'amore, perchè mi ha ricordato un po' la scarpetta di cenerentola. La parte in cui Mello si ostina a ripetere "il guanto" mentre Near demolisce con dolci baci la sua freddezza mi rimarrà impressa per sempre nella memoria. Magnifica, non ho altro da dire :)
La scena d'amore è stata a dir poco perfetta: realistica dal punto di vista fisiologico e dolcissima dal punto di vista psicologico. Hai avuto la premura e la precisione di descrivere ogni singola impressione di Near e Mello senza mai cadere nella trappola dell'eccessiva dolcezza nè scadere nella sindrome del porno attore. Decisamente ogni cosa è perfetta così com'è e non necessità di alcun accorgimento. Senza dubbio è la migliore scena lemon etero di cui io abbia mai letto: ho apprezzato infinitamente l'imbarazzo di Near che si copre il piccolo seno, così come ho adorato il fatto che non volesse mostrare le proprie smorfie di piacere. In particolare, questa frase è perfetta: "Continuò avido di quelle angeliche e al contempo peccaminose geremiadi, gustando il sapore muliebre di lei che scendeva fluido e caldo nella propria gola. In un momento di vergognosa consapevolezza, le cosce di Near si serrarono ai lati della sua testa, stringendolo nel disperato tentativo di farlo desistere dal continuare quella pratica così oscena… o pregandolo di non fermarsi e di condurla alla perdizione"
Meravigliosa sino all'inverosimile per quanto è reale.
Realistico il fatto che Near non sia giunta all'orgasmo così com'è realistico il fatto che si sia sentita esposta come mai prima d'allora.
Mello è stato divino *_* invidio un sacco Near...

Ok, credo che L adesso mi stia guardando piuttosto male, quindi continuerò a recensire senza sparare apprezzamenti sulle performances sessuali di Mello...

Dicevo... MERAVIGLIOSO E SUBLIME. Davvero, non ho altro da dire.
La frase finale che Mello ha scritto sul biglietto è dolcissima, e non preoccuparti per l'OOC. Ci sta troppo bene in questa storia e non disturba affatto. Almeno, a me non disturba, poi non so agli altri.
Quel che posso dirti è che è veramente un capitolo meraviglioso e ti sei superata anche stavolta; la tua crescita come autrice si vede subito, così come si vede quanto amore e passione stai mettendo nello scrivere capitoli tanto sublimi.
Sei grande, Sei la migliore.

Un bacione forte e ti scongiuro aggiorna presto ^_^

27/09/10, ore 21:38

Eccomi, con un ritardo 10 volte più irreparabile del solito T_T
Se ti raccontassi quanto ci stanno facendo studiare non mi crederesti, sono praticamente distrutta, demotivata e sopratutto stanca, non trovo più neanche il tempo per scrivere.
Comunque, questo non è lo spazio giusto dove sfogare le mie frustrazioni alla "alcolisti anonimi", quindi passiamo a questo capitolo più interessante che mai, se possibile:)
Innanzitutto il caso volgarmente chiamato del "lattaio" mi è piaciuto davvero moltissimo, è molto particolare e mai mi sarebbe venuto in mente! Molto toccante anche il gesto del Dott. River per salvare la figlia, ma c'è ancora da capire perchè mai Near, scongiurato il pericolo, ha deciso di continuare a vivere sotto false spoglie?
Densa di significati la scena in cui lA nostrA Near si rende conto del suo corpo, come se fosse la prima volta:)
Sono rimasta molto sorpresa dalla dichiarazione finale, invece!
Mi aspettavo che  tutta la storia fosse incentrata sulle riflessioni di entrambi e che culminasse con una dichiarazione, mentre invece me la ritrovo al terzo capitolo O_O! Cosa potrà mai succedere adesso, e per tutto il resto della storia?
Davvero bravissima come sempre, complimenti:)
PS: scusa la recensione, sono davvero troppo stanca e mi dispiace aver recensito per linee così generali, ma dovevo farlo:)
Un bacione e al prossimo capitolo! Arrenuccya

24/09/10, ore 18:25

Ma ciauuuuuu,
Ho letto molte storie scritte da te, e trovo che siano stupende.
Mi lasci sempre senza fiato, sono meravigliose.
Adoro il tuo modo di scrivere, e sopratutto adoro come descrivi Mello! (ebbene sì sono pazza di Mello *sbav*)
Ooook passiamo a "The black glove".....LA AMOOOOOO!!!! x3
Mi è piaciuto, che Near sia stata diretta a dire a Mello che lo ama!
Che pucci che sono. x3
E stato troppo bello, quando si sono guardati negli occhi, e Mello da lì ha capito che Near non era un ragazzo. *___*
Cioè, veramente per questa soria non ho parole. <3
Aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo *____*
Aggiorna prestissimo pleaseeeeee.

P.S: Scusa se ho fatto un paio di errori, e che sono italiana nata in germania e vivo ancora qua (ora starai pensando "che ca** me ne frega?" xD)l'ho detto perchè spero che per te non sia un problema. =)

:*****
Ciauuu

22/09/10, ore 14:36

Mi incuriosisce molto questa Fic!Non avevo mai immaginato Near sotto spoglie femminili...e mi ha fatto un po strano ._.
Però è carina,una fic diversa dalle altre che stacca un po dallo yaoi MattxMello ecc...attendo gli sviluppi :)

22/09/10, ore 14:26

Mia originalissima Autrice,
la perniciosa finzione di Nina non solo si è infranta, ma ha dato scaturigine alla marea di rinnovamento anche nel cuore del focoso ragazzo amato. Bellissima l'esclamazione di Mihael "Donne!" apostrofando non solo Halle, ma ormai anche la rivale, in un certo senso gustando la differenza che ormai sente, a livello inconscio, nella gara con lei. Un uomo, quando lotti con un avversario suo pari, per la conquista della supremazia Alfa, non deve aver cedimenti, compassione, incertezze, ma deve procedere sicuro, spedito, con lo sguardo forgiato nell'acciaio... ma quello stesso uomo, dinanzi ad una donna, ben può concedere lo spazio al cuore di gorgogliare sentimenti, come una polla d'acqua sorgiva purissima e fresca. La contrapposizione finisce laddove comincia la comprensione. Mihael può mostrarsi tenero. Può rivelare la brama che ebbe d'una voce dolce, muliebre, che lo vezzeggiasse, carezzandolo verso la guarigione.
In questo capitolo, c'è l'orgoglio dell'uomo e la sua cedevolezza alla donna.
C'è la dolcezza della donna ed il suo ardire ed ardere per lo sguardo virile.
C'è la consapevolezza che ci si può arrichire di differenze reciproche, che si può essere grandi anche insieme, che il fardello di un Morto non è più così gravoso, se sorretto in due!
Un bacio alla Maxibon...... "PERCHE' CIU' IS MEGL CHE UAN"!!!! ^^
PS: Perdona la mia natura surreal-ridicola, ma crepavo dalla voglia di dirlo!
PPS: La storia del buon papà River è stata commovente e bellissima, chiarendo quei punti che, altrimenti, sarebbero rimasti incompleti, guastando la logica della narrazione.
PPPS: Questo di cui narri è, OVVIAMENTE, un clone del VERO Mr. River, di cui ho accennato e di cui abbiamo avuto modo di ammirar le gesta nella epica recensione a Gioconda! Mr River è un GPS!!! E NON si discute!

21/09/10, ore 21:36

Wow che bello quest'aggiornamento a sorpresa, non me l'aspettavo proprio ^O^ Non c'è che dire, davvero un bel chappy, finalmente si è venuta a sapere la verità su Near e sul perchè si è sempre finto un ragazzo... Poverino che vita dura deve essere crescere nascondendo la propria natura a tutti quelli che ti stanno attorno ç__ç Però... qualcuno per me lo doveva sapere che Near era una ragazza, tipo Roger, oppure qualche medico... Non si è mai ammalata quando era alla Wammy? Nessuno l'ha mai visitata? Lo stesso L mi pare strano che non lo sapesse, secondo me era a conoscenza di tutto ma ha fatto finta di niente, in fondo nonostante quello che dice Near, ad L interessava l'intelligenza di una persona per poter essere il suo erede non il sesso, quindi per lui che fosse stata maschio o femmina non cambiava poi molto o almeno credo... Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso, non mi sarei mai immaginata che Near gli facesse quella dichiarazione così su due piedi, però in fondo ha fatto bene, bisogna esporsi in prima persona se si vogliono ottenere risultati ^^ Chissà Mello come reagirà, scapperà via terrorizzato oppure orgoglioso com'è dirà (mentendo) che lui invece non prova nulla per lei e che quindi non potrà mai ricambiarla? Forse la prima sarebbe più appropriata, scoprire che il tuo rivale di sempre è innamorato di te è un bel colpo no? XDXD Dunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e... ah per il fatto del brutto presentimento, non era nulla in particolare, solo speravo che alla povera Near non fosse successo nulla di estremamente grave, mi rattristo sempre quando i miei pg preferiti soffrono eccessivamente ^^"" Alla prossima allora, kiss byeee ^O^

21/09/10, ore 17:55

Un altro meraviglioso, sublime, intricato capitolo. Pian piano hai sciolto ogni singolo nodo, ogni singolo dubbio, creando una tela uniforme, un po' leziosa talvolta nelle descrizioni (che comunque ho trovato poetiche e variegate nel loro altalenarsi fra i diversi punti di vista che hanno composto questo capitolo). La parte in cui Near osserva il proprio corpo allo specchio, quasi con curiosità e stupore, è molto significativa; anche il gesto di scostare il vapore che opprime la superficie dello specchio è molto evocativo perchè sancisce definitivamente l'accettazione di Near della "Nataly" che vive in quel corpo. E' il momento in cui lei si rende conto di non essere semplicemente una mente geniale in cui vive il cuore di una donna, ma capisce di avere anche un "corpo" di donna... Corpo che però forse non sarà sufficiente a stuzzicare i più bassi istinti dell'uomo che ama. Ma io non ne sarei troppo sicura; Mello non è il tipo da soffermarsi su particolari simili. La bellezza, la vera bellezza, è puramente ideale - la creiamo noi nel momento in cui desideriamo fortemente che una cosa SIA bella; perchè dopotutto la bellezza oggettiva non esiste. E comunque mi sembra che Mello sia proprio sulla buona strada, a conti fatti :)
Ho decisamente apprezzato la parte relativa al padre di Near; mi è piaciuta perchè ha dato spessore ad un semplice particolare che poteva essere anche lasciato ad una semplice intuizione da parte del lettore, invece parlando apertamente del personaggio di Paul River hai contribuito a sublimare la mia sete di conoscenza. Ho poi adorato il riferimento relativo ad L e la spiegazione di quello che è scattato nella mente del signor River al momento di firmare la dichiarazione delle generalità. Oddio, se l'ufficiale di Stato Civile se ne fosse accorto il signor River avrebbe passato guai molto grossi perchè le leggi europee pongono in essere numerosi divieti relativi ai prenomi dativi (proprio oggi ho scoperto che sono vietati anche i nomi geografici, quindi tecnicamente chi si chiama "Italia" ha un nome illegale O_o che cosa strana).
Ho adorato questa frase "Membro di una setta religiosa che credeva ad un’assurda profezia secondo la quale Satana aveva gettato sulla Terra il suo seme maledetto e dannato, generando una figlia dall’aspetto etereo che avrebbe portato il caos primordiale nel mondo, aprendo le porte dell’Inferno e permettendo così l’avvento del Diavolo: capelli bianchi come il latte, pelle nivea e delicata… un angelo con l’anima del Demonio"
L'ho citata per intero perchè mi ha incredibilmente affascinata; io sapevo che in Burundi i bambini albini venivano mutilati dei genitali e poi sacrificati. Che cose barbare! Crederci è quasi uno sforzo sovrumano, eppure accade!
Un'altra espressione cho amato è stata questa "I capelli le ricadevano in morbide onde sulle spalle, come una zuccherata cascata di panna" ti giuro che quando l'ho letta Near (o meglio, Nataly) mi è apparsa come una visione celestiale e posso ben capire i pensieri di Mello.
Sulla apparente frettolosità della dichiarazione d'amore non ho nulla da dire; sarebbe stato sciocco prolungare ulteriormente una cosa già scontata; i sentimenti di Near erano già chiari dall'inizio. Sarebbe stato invece strano se a dichiararsi fosse stato Mello O_O
Comunque ora sono semplicemente curiosissima di scoprire quale sarà la risposta di quest'ultimo ^_^
Complimenti per tutto :) stai superando te stessa. ad ogni capitolo sembri infrangere i limiti che nel precedente ti avevano ostacolata; ad ogni passo diventi sempre più eccelsa e questo fa di te una scrittrice non solo accorta e minuziosa, ma anche dinamica, in grado di evolversi ^^ ti fa onore

ciaooooo

15/09/10, ore 23:04

Oddio sono incorrebile... ho dimenticato di dirti che mi piace molto l'immagine alla fine e che mi sono divertita a leggere questa frase "A rigor di logica c’era solo una persona che era presente nella sua stanza e che avrebbe potuto chiamarlo in quel modo: ma non poteva essere lui… era impossibile semplicemente perché era appunto lui… un lui… Near!"
Ok adesso credo (spero) di aver finito con le mie sconnesse frasi da bambini delle elementari spacciate per una recensione :D
Un bacione, Arrenuccya

15/09/10, ore 23:00

Ehi ma... tu QUANDO L'HAI AGGIORNATA? O_O
Ti giuro che ero convinta fossi ancora al primo capitolo anche perchè avevi detto che prima di aggiornarla avresti finito Gioconda, poi l'ho cercata per rileggerla e ho trovato... il secondo?!
Sono ancora sotto shock!
Una bella sorpresa comunque, mi dispiace solo essere sempre l'ultima a recensire, per un motivo o per un altro!
Bel capitolo anche questo, sono davvero sorpresa che Mello abbia scoperto il segreto di Near già al secondo capitolo e con questa facilità! Ma davvero ha potuto capirlo solo guardandolo negli occhi? E io che avevo paura che aveva intenzione di strappagli il pigiama di dosso quando l'ho letto andare all'SPK con occhi di fuoco! Mi chiedo solo perchè Near ha cambiato idea e ha lasciato vincere Mello, mi sarei aspettata che non avrebbe mai ceduto! Halle diventa sempre più irritante e non capisco perchè si debba fare i fatti degli altri, ha sempre avuto questo brutto vizio, fa bene Near a non calcolarla! un concetto affascinante è stato quello del "combattere per abitudine", e mi è piaciuta molto la riflessione di Halle sulla vita di Mello e Near. Non vedo l'ora di sapere i dettagli di questo caso soprannominato "del lattaio" e vederci chiaro in questa storia! Ho notato un cambiamento -seppur minuscolo- nel tuo stile. Adesso è più chiaro e scorre che è una meraviglia, tra pensieri e conclusioni!
In conclusione questa storia mi ha davvero preso e non sto più nella pelle per leggere il prossimo capitolo, davvero brava!
Scusa il solito ritardo e se ho scritto una recensione un po' traballante, sono davvero stanca stasera ma non potevo assolutamente non recensire!
Un bacione e a presto! <3 :D
ps: davvero carina l'idea dello specchio.
pps: sono ancora quà. Volevo solo dirti che mi piace moltissimo la tua caratterizzazione di Matt, essendo lui un personaggio a noi sconosciuto visto che non ne sappiamo nulla o quasi, io lo immaginerei proprio come lo descrivi tu. Molto carino anche il ricongiungimento con Mello :)
Ok, adesso sparisco che non so neppure quanta roba senza senso ho scritto stasera, scusa ancora!

14/09/10, ore 02:51

Ehilààààà ^O^ Eccomi a recensire a notte fonda come mio solito XDXD L'avevo detto io che quella mezza frase di Halle sarebbe stato oggetto di riflessioni in seguito da parte di Mello e infatti così è stato. Praticamente non pensava ad altro... A quello e alla voce dolce e melodiosa che aveva udito mentre era ancora in coma: a chi mai poteva appartenere? Avrebbe giurato che fosse di Near ma lui era un maschio e quella voce era chiaramente femminile... Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare i suoi dubbi. La telefonata di Halle con la soffiata sul caso è arrivata al momento giusto, la sfida ricomincia e presto ci sarà un nuovo incontro. Questa Near devo dire che per ora mi piace molto, perchè è sincera e la sincerità come già ti ho detto è una cosa fondamentale in amore, attirare a sè la persona amata con delle menzogne è una cosa indegna. Come ha detto Near, Mello se ne sarebbe accorto subito se l'avesse fatto vincere di proposito e non gliel'avrebbe mai perdonato, sarebbe stata un'offesa alla sua intelligenza. Finalmente poi c'è un nuovo faccia a faccia e arriva il momento della verità. Ovviamente Mello è convinto fermamente che Near lo abbia fatto vincere di proposito quando non è affatto così ^^"" Credo che ormai il biondino sia così abituato a perdere che quando vince crede automaticamente che sia stato il rivale a permetterglielo. Mi dispiace che abbia così poca stima di sè e delle sue capacità ç___ç Il timore di Near di guardare Mello dritto negli occhi ed il fatto che sgusciasse in quel modo via da lui ha solo confermato le sue supposizioni: Near nascondeva realmente qualcosa ed è stata una verità così sconvolgente da svuotarlo da ogni tipo di sentimento. Ora aveva solo bisogno di riflettere e fare mente locale su ciò che aveva appena scoperto... Contro chi aveva combattuto fin'ora? Era stata dunque tutta una perdita di tempo visto che la persona che sfidava costantemente non era mai esistita, era solo un travestimento ben riuscito. Halle ha dato a Mello quell'ultima informazione sul caso di Morgan August detto "Il lattaio"... mi chiedo cosa abbia a che fare questo caso con la scelta, costretta o meno, di Near di farsi passare per un maschio. Che sia qualcosa legato alla sua infanzia, magari al periodo precedente alla Wammy's House? Magari questo tizio era un serial killer che lo cercava per ucciderlo per uscuri motivi e arrivato alla Wammy per impedire che questi lo trovasse, gli avevano cambiato l'identità. Poi nel tempoun pò per abitudine, un pò per altro ha continuato la sua recita. Ad ogni modo questo caso deve essere stato seguito da L visto che Near prima del caso Kira non mi risulta ne abbia risolti altri, dato che non era ancora entrato in carica. Spero non sia nulla di grave comunque, non so ma tendo ad avere sempre brutti presentimenti, spero che stavolta le mie preoccupazioni siano infondate ^^"" Aspetto con ansia il prossimo chappy dove spero si faccia subito chiarezza sul mistero di Near, altrimenti sclero!!!XDXD Baci baci ^_^
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 03:11 am)