BitterSweet;;
di Shinji Gasai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/11/11, ore 19:03

ciao,
una piccola curiosità. Silver? è un personaggio di pokemon Soul silver/heard Gold, quello con i capelli rossi? sai non saprei dire chi sia.
Blu pen

09/11/11, ore 18:55

mi sono sempre chiesta leggendo in giro per efp chi fosse Celeste e finalemente ora inizio a leggere questa storia. Paul è un bel personaggio e mi piace la coppia che hai creato. Anche io tifo per questo personaggio ma mi arrendo difronte alla popolarità con cui hai creato questa coppia. Credo che mi concentrerò in futuro sul mio nuovo primo personaggio di interesse ( per ora) ossia Gary. Sono contenta che nella storia ci sia. Ti consiglio di leggere anche le storie su N e White , secondo me troveresti un'altro bel personaggio.
Scusa se mi sono dilagata in chiacchiere lunghe e senza senso ma mi piacciono le storie con nuovi personaggi e regioni nuove. Seguirò le tue storie con grande interesse.
Blu pen.
( scusa se la mia recensione è confusa ma l'ho scritta di getto)

27/06/11, ore 20:13

hahaha cele ti adoro!!!!!!!!!!! w la crisx silver shpping !!!!! w la mia cris e w la tua cele XDXDD

12/06/11, ore 00:31

forse è tardi per recensire ma mi sono reso conto che ormai sono inscritto da un anno su efpe ho meno di cento recensioni,devo recuperare.
Ottimo inizio per ottima fic.
aggiorna presto la nuova fic

Ciao ancora Celeste! Adoro le tue fan fiction! Peccato che questo sia l'ultimo capitolo rimasto da leggere e recensire! Ma è stato fantastico! Dico sul serio scrivi benissimo e adoro le tue fan fiction (ma questo te lo avevo gia detto!). Comunque ottima storia! Fantastici capitoli! Scrivi molto, molto, ma molto molto bene e hai molta fantasia! Spero di leggere presto altre tue fan fiction! Ciao alla prossima storia!

26/04/11, ore 20:32

Ok! Prima di tutto ciao! Secondo scrivi benissimo come al solito! Terzo questo capitolo è fantasticissimamente magnifico! Non esiste la parola fantasticissimamente vero? Va bè comunque ottima storia! Adoro anche questo capitolo! Povera Celeste e povero Paul! Scusa ma adesso devo andare a recensire il 38° capitolo quindi ti saluto, ciao a presto!

26/04/11, ore 20:24

Ciao Celeste! Ciao per la trentaseiesima volta no scusa trentasettesima volta dato che ho già recensito l'ultimo capitolo! La canzone è stupenda! E' di Cascada giusto? "What hurts the most" se non sbaglio non so non la conosco molto bene ma credo sia l'unica canzone di Cascada che mi piace! Il capitolo è fantastico! E dato che non vedo l'ora di leggere il seguito ti devo salutare e passare al 37°! Cavolo sono veramente tanto curiosa? A quanto pare si quindi ciao!

26/04/11, ore 20:13

Ciao Celeste! Sono stra daccordo con te! Odio JUSTIN BIEBER! Comunque riguardo la storia allora primo anche questa fan fiction è fantastica! Secondo scrivi molto bene e scusami se te lo ripeto per non si sa quante volte! Terzo già dal capitolo: "Voglio tornare a casa!" avevo capito di che cosa parlava il capitolo ma non pensavo che sarebbe andata a finire così! Quarto << E detto questo,la ragazza dai folti capelli castani, prese la sua valigia e se ne andò.>> non dirai sul serio spero! Comunque adesso devo assolutamente andare a leggere il prossimo capitolo quindi ciao a presto!!!

26/04/11, ore 19:46

Ciao Shinji Ramperouge... Celeste vabbè come preferisci! Questa fan fiction è fantastica è un ottimo capitolo! Viva Paul e Celeste! C'è qualche errore di battitura ma non fa niente! Voglio dire chi non li fa? Adoro le tue fan fiction! Infatti adesso devo andare a leggere il prossimo capitolo! Quindi ciao a presto!

26/04/11, ore 19:34

Bel capitolo! Devo dire che non ho capito molto voglio dire... no niente non mi so spiegare! Scusa non ti ho salutata! Ciao Celeste! Come stai? Le tue storie sono fantastiche! Adoro il modo in cui scrivi e viva te e Paul per sempre! Ma Axel era il tuo ragazzo o solo un tuo amico? Comunque fantastico capitolo e scusa ma adesso devo andare!!! Ciao! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 07:38 pm)

26/04/11, ore 19:28

Ciao Celeste! Poverina: << Nessuno,oltre te,ci tiene a me. Quelle che credevo amiche,mi hanno pugnalato alle spalle. Perfetto. Ho perso il lavoro e sono stata anche ricattata. >>! Comunque ottima fan fiction! Scrivi, come sempre, magnificamente! Viva Celeste e Paul! Adesso devo andare a leggere il trentatresimo capitolo quindi ti saluto! Ciao!!!

26/04/11, ore 19:20

Ciao Celeste! << Oggi,sarebbe stato il 17esimo compleanno di Palla di Neve. Chi è? Il mio gatto. Morto un mese fa. Quindi,questo capitolo è dedicato agli animali. Ai padroni che soffrono per la loro morte.>> mi dispiace tanto per il tuo gatto sai io ne ho due e avevo tre cani ma adesso non ci sono più... i gatti sono vivi ma uno dei cani è morto e gli altri due hanno un nuovo padroncino! Il capitolo è fantastico! Ho notato solo qualche errore di distrazione! Stupenda fan fiction! E scusa se è la migliardesima volta che te lo dico ma è la verità: scrivi magnificamente! Adesso devo andare il trentaduesimo capitolo mi attende! Ciao a presto!

Ursula? Io non la sopporto! Oh ciao Celeste! Scusa ero molto conentrata sulla storia! Allora come va? Però in questa storia Ursula sembra simpatica... odio Lucinda con tutto il cure ma non troppo! Sono più che daccordo con Ursula e Celeste per il fatto che odiano Lucinda! Povera Marina non è carino ignorare le persone in quel modo ma m'immagino la scena deve essere molto divertente! Adesso vado! Ciao, al prossimo capitolo!

26/04/11, ore 18:51

Ciao Celeste! Marina e adesso lei che centra? Comunque bella l'idea di aver messo anche lei! Più persone ci sono meglio è! No non è vero! Secondo è meglio il contrario! Comunque anche questo capitolo è fantastico... tutte le tue fan fiction sono iper fantastiche! Scrivi in un modo veramente iper magnifico! E scusa se continuo a ripetere iper è che stò giocando a pokèmon e il mio Charizard stà usando iper raggio! Adesso devo andare a recensire gli altri capitoli quindi ciao a presto!

26/04/11, ore 15:17

Ciao Celeste! Reggie!!! Si io l'adoro! Ma continuo a preferire Green!!! << ...Ragazzi,non so che dirvi...Avete fatto bene. >> se lo dice Reggie sono più che daccordo! Che bello finalmente a Rupepoli!
<< ...Mentre ad Azzurria tutti quanti erano preoccupati: nessuo aveva visto Celeste o Paul in giro... >> mi sarei preoccupata se loro non lo avrebbero fatto! Comunque sono fin troppo curiosa devo assolutamente andare a leggere il prossimo capitolo quindi CIAO! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]