Hai Sbagliato, Lelouch
di Hikarii

15/05/14, ore 10:43

Il punto di vista di C.C., che dire... non so ancora bene, se mi piace o meno questo personaggio, anzi forse non mi piace, a dirla tutta, perchè sapeva tutto sin dall'inizio e non ha detto nulla, per raggiungere i suoi scopi... comunque le riflessioni che hai fatto sono davvero molto belle, complimenti!!!!

14/11/10, ore 22:13

Brr. E'... devastantemente vera.
Vedi, io adoro Lelouch e lo trovo un eroe, un eroe vero.
E non sai quanto mi faccia male vederla da questo punto di vista, rivoltarlo, dissacrarlo.
Ma è dannatamente vera, questa fic. Pungente e concisa, come lo sarebbe C.C.
Bravissima!

08/09/10, ore 14:09

O__O
Stupendaaa, veramente grandiosa!!!
Hai descritto perfettamente la situazione sia dal punto di vista di Lelouch che di sua sorella Nunnaly... *__*
Fantastica!!!
Hai anche avuto ragione sullo sbaglio di Lelouch, anche se non penso ci abbia fatto apposta, da quando Nunnaly è stata rapita è cambiato qualcosa in lui.. Non aveva più uno scopo preciso, poi le parole della sorella negli ultimi episodi l'hanno devastato; lo comprendo!
Povero Lelouch!
Cmq complimentissimiiiii, mi è piaciuta veramente tantissimo questa one-shot! ^^

03/09/10, ore 19:34

Davvero carina come drabble, incentrata su un finale che ha lasciato perplessi molti fan anche per questo motivo. E' vero, è la domanda che mi ha assillato negli ultimi attimi della serie: se lo scopo di Lelouch era quello di rendere felice Nunnaly, allora perchè si è lasciato uccidere davanti ai suoi occhi?
Adatta la citazione all'inizio, ottimo stile di scrittura, approvo ogni scelta tranne quella di sottolineare il nome di Lelouch alla fine. Avresti potuto semplicemente scandirlo usando dei punti di sospensione prima di esso, in un testo come questo trovo che il corsivo stoni, è un errore quasi irrilevante ma toglie ritmo alla drabble ed è un peccato.
Comunque la fanfiction è carina e curata, nessun errore di battitura, risultato ottenuto dall'attenzione costante da parte tua. Nel complesso è una drabble ben fatta: davvero un buon lavoro!

30/08/10, ore 20:47

vista da questo lato, direi che è proprio vero.
il finale di code geass è travolgente e triste e mi immagino la piccola Nunnally che non potrà più rivedere il fratello...
l'unica pecca nella storia è che non ci vedo proprio C.C a rimproverare Lelouch... non so, mi sembra una cosa più da Kallen...
questo non significa che non sia una bella shot!! ASSOLUTAMENTE!
la trovo bella e alquanto profonda anche perchè sono poche le persone che hanno visto tutto code geass.
brava/o!!!