Christmas Carol
di Rei Hino

30/01/20, ore 23:37

Va bene ok, sono leggermente commossa *^*
Tutta questa dolcezza mi ha steso completamente...
Sono adorabili.
Il discorso finale poi... la tenerezza di spock, la naturalezza di bones e l'infinita tenerezza di jim..
Awwww me li sto immaginando li sul divano.
Grazie per questa bellissima storia ♡

24/11/10, ore 19:55

La scena tra Jim e Spock è etremamente sentita eh? XD E' molto dolce, sono perfetti, e la scena finale con tutti e tre è molto molto caratteristica, Kirk è un figlio dispettoso, ma sempre pronto ad obbedire a McCoy! Curioso il fatto che non tu non abbia messo Kirk in mezzo (all'inizio XD)

24/11/10, ore 19:51

Molto dolce la scena tra Bones e Spock, senza dubbio di un IC favoloso, il dottore che stuzzica il vulcaniano con le palle di neve e Spock che alla fine cede. Molto bello anche il ruolo di Jim,il capitano tutto d'un pezzo che può tornare bambino coi due compagni, mi ci voleva!
P.s. Dì la verità, quanto ti è costato scrivere un bacio tra Spock e McCoy?? XDD

25/10/10, ore 17:47

Che dire? Questa scena è splendida, Kirk è molto...Kirk! E' perfetto, e anche Spock, ripeto, è Natale! Ed è un vulcan innamorato! Veramente un bel trio, ottimamente equilibrato, bè Star Trek dopotutto non funziona se manca uno di loro tre, no? Sono stati creati per stare insime e completarsi a vicenda, mi piacciono molto, e tu li conosci meglio di chiunque altro su questo non ci piove! E sei brava a scrivere, quando te ne renderai conto sarà sempre troppo tardi! Aspetto un'altra tua bella storia molto presto, intanto sono sempre in trepida attesa del mio capitolo preferito di 'A Kind of Miracle' la più bella fic che esista probabilmente, o comunque quella scritta meglio e meglio sceneggiata! Lo so che non mi pagate, sono pareri sinceri U____U

25/10/10, ore 17:36

molto carino questo primo capitolo carissima! veramente molto molto dolce, insomma, è Natale! ti preoccupi troppo per l'OOC dei personaggi, non riusciresti a farli OC nemmeno volendo, li conosci meglio di Roddenberry! E poi scrivi bene, lo sai perfettamente, su!
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 05:49 pm)

26/09/10, ore 10:22

ma sono stupendissimi!!! l'immagine di kirk che fa finta di dormire su mccoy è dolcissima!!! e spock, oddio non parliamo di spock! sono morta! è bellissimo!! è favoloso! stupenda, ok la mia giornata inizia all'insegna del buon umore adesso! grazie!!!!

26/09/10, ore 10:18

che bellezza il pezzo di kirk e spock! e anche il pezzo con tutti e tre, sono carini e dolci! questa fic è di una dolcezza esagerata!

26/09/10, ore 10:16

quando spock ha baciato mccoy ci sono rimasta un pò incerta devo dire, l'idea di loro 3 insieme sto iniziando ad apprezzarla, ma devo ancora farci l'abitudine! comunque sono carinissimim kirk è così dolciotto!!

26/09/10, ore 05:17

che dolcezza!! comincia già benissimo! anche se McCoy in mezzo a kirk e spock nn lo vedo ancora benissimo sta iniziando a piacermi, senza dubbio è molto dolce con kirk, un pò un papà anche, e questo è molto carino! e poi è scritto bene!!!

13/09/10, ore 21:15

Non siamo fan delle threesome ma siamo decisamente fan di McCoy in cucina *.* grazie per questo scorcio!
Eerya&Rowen

13/09/10, ore 21:10

Ma questi tre sono uno spasso! XDXD Spock non è un animale da vacanze e soprattutto non da settimana bianca ma qui ci stava proprio bene, sono rilassati e calmi e molto uniti.
Anche se non siamo fan dei "terzetti" è stato piacevole leggerti ^^ brava
Eerya&Rowen

11/09/10, ore 17:53

E questo è il capolavoro supremo!!!! *^*
Mammina.. Li ho adorati in questo capitolo!!
E Jimmy... ma quanto è adorabile quest'uomo????

TROPPO!!
Mi hai fatto sciogliere il cuore, sappilo!
Se dovrò girare con un cuore artificiale come quello di Pelatone sarà colpa tua xD
A parte gli scherzi... Grazie di tutte le emozioni che mi hai dato*^*

11/09/10, ore 17:50

La scena del lettone è da manuale!!!
Dovrebbero metterci un bell'avviso davanti alla porta: VIETATO ENTRARE, RISCHIO DIABETE!
Dai.. Io sono morta.. Mi stavo sciogliendo.. E poi la battuta di Bones dei regali... Eh, però secondo me una piccola navicella ci sarebbe stata benissimo!! No??? *^*

Per il resto, teneri... Dormono abbracciati... Jim deve essere la persona più felice di qeusta terra xD

OTTIMOOOOO

11/09/10, ore 17:47

Amo la neve.
E amo le vacanze di Natale!!!!
Diavolo, è il periodo più bello dell'anno...
E loro tre ci sguazzano come pesciolini!! xD
Povero Jim... Si deve essere sentito tanto solo ç_ç
Però adesso c'è l'Elfo e Len, sono una buona medicina per ogni cosa!!

Stupendissimi! Non c'è che dire, hai fatto un buonissimo lavoro!!

11/09/10, ore 17:42

L'ho adorata.
Cavolo, il fluff fa miracoli e si diffonde a ritmi sorprendenti!!
Sono fiera di aver letto una cosa simile, mi ha commosso da impazzire.

Spock alle prese con l'albero di Natale è uno spettacolo!
E poi Jim coi biscotti.. Mamma mia, che ridere con i tentativi di furto da parte suaXDXD
Ottimo lavoro!! U_U