Storia di una vittima
di Tigro

08/09/11, ore 13:59

La prima caccia deve essere strana per tutti, ma gli istinti vincono sull'ormai persa umanità e la portano ad uccidere a sangue freddo, senza preoccuparsi di ciò che stava facendo.

Il problema è che il vampiro che è in lei sta anche cedendo al fascino di Clair, e questo va solo a favore del vampiro.

L'umanità non le rimarrà per sempre, non può farci nulla. Ormai è una creatura della notte, nessuno può cambiare le cose. Ma se vuole uccidersi, un paletto no? Non c'è legno in quella casa?

Andrò avanti spero presto a leggere la storia.

08/09/11, ore 11:30

Che tristezza che ha dovuto comprare le cose che piacevano a lui, perché deve essere come vuole lui. Gonne, tacchi, tutte cose che anche io odio d'inverno, ed anche d'estate per quanto riguarda i tacchi a spillo. Certo che pretendeva un po' troppo. Truccarsi senza specchi è molto difficile devo dire, a meno che non sia qualcun altro a farlo.
Però la cosa degli specchi è una novità, di solito i vampiri non si specchiano u.u Te la concedo, perché mi sto divertendo a leggere questa storia (e poi le credenze sui vampiri e su ciò che possono o non possono fare variano di libro in libro).

Voglio che incontri Alex, lo trasformi in un vampiro, che uccidano Clair e che insieme vivano in quella villa felici. Non si può, eh?

08/09/11, ore 11:11

Letto anche questo capitolo. Ok, devo dire che questa storia mette il sorriso, anche se forse dovrebbe mettere tristezza. Ammetto di essermi soffermata più volte su quelle battutine che spiazzano ogni tanto.

Devo dire che la casa è molto bella, anche se è una prigione dorata alla fine. Può esserci tutto il lusso che vuole, ma se non può uscire non può considerarla in altro modo.

Mi chiedo se farai vedere la reazione della famiglia di Nadine alla sua scomparsa, oppure se rimaniamo solo con questa coppia un po' troppo assurda.

Vado avanti.

08/09/11, ore 10:27

Grandioso, non è una storia lovvosa *___*

Nadine costretta ad andarsene con il suo aggressore mette tristezza, ma spero che riesca a tornare almeno a dare spiegazioni. Anche se il tempo cancellerà inesorabilmente i suoi ricordi e la sua natura di vampiro ho paura che prenderà il sopravvento.
Posso dirti che sono sollevata di sapere che i capitoli sono solo 20 ed è conclusa? Non perché sia brutta, anzi, ma perché questo fandom come ti ho già spiegato non mi attira molto. Voglio vedere quanti stereotipi dei vampiri usi e quanti no, vado avanti per capire meglio ;)

SNeppy.

P.S. C'è qualche errorino qua e là, nulla di grave comunque, solo verbi come riuscii che son diventati riuscì (ce ne sono 2 o 3) e un pronome sbagliato (rovinargli la vita, riferendoti alle donne del passato, dev'essere rovinare loro la vita ;) ).

08/09/11, ore 10:08

Ciao Tigro, come promesso leggo la tua storia. Allora, io adoravo i vampiri quando era in tv Buffy, ho continuato ad adorarli con Angel, poi è arrivato Twilight. Io non ho mai visto quel film, né letto quei libri, ma mi ha dato fastidio questo fenomeno vampiro che si è esteso in tutto il mondo, quindi ho iniziato ad allontanarmi da questo mondo. Spero che la tua storia non sia troppo stile twilight (che non ho idea di come sia l'originale, ma ho sentito troppe cose da fangirl e simili XD).

Questo prologo dice poco, penso che per capire la storia debba passare almeno al capitolo 1 XD

15/05/11, ore 02:10

Bella prefazione. mi ricorda uno dei miei libri preferiti, Amabili Resti, la cui protagonista viene uccisa e prima di raggiungere la 'luce bianca' vaga sulla terra per star vicino ai suoi familiari e tenere d'occhio il suo assassino. Ti seguirò con attenzione, a fine ff ci sarà il mio commento:)

17/01/11, ore 17:19

ciao! davvero bella questa storia, Nadine è cambiata tantissimo nel giro di un anno,l' unica cosa che mi ha lasciato un po di amaro in bocca è la sua "vendetta" si è risolta molto velocemente e boh non so non mi ha convinto molto, ma per il resto mi è piaciuta moltissimo.
I due vampiri che dire...anche se non vogliono ammetterlo provano qualcosa tra loro,c' è molta possessione e forse anche "amore".Complimenti ancora e buona scrittura per i tuoi futuri e attuali lavori!

p.s:Ma che gli ha detto Clair nello scorso capitolo quando lei dormiva?

12/01/11, ore 14:11

diciamolo mettendogli le mani a dosso XDDD... conosco molto bene i vampiri, li ho studiati un pò, soprattutto quelli moderni, sapevo gia dell'esistenza che i vampiri anziani sono più resistenti al sole^^.... cavolo mi è dispiaciuto che la tua storia sia finita così, io pensavo che si presentasse di nuovo questa sua ex o adirittura questo compagno ricco e vecchio e cercasse di prendersi Nadine.... comunque gia da questo capitolo si capisce che Claire prova qualcosa per nadine secondo me sotto sotto la ama, a modo suo ma la ama.... baci Carmilla^^

12/01/11, ore 11:52

Sì, mi è piaciuto... non proprio come me lo immaginavo ma è molto bello.
See ya.

09/01/11, ore 20:41

perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho avuto un'emergenza in famiglia e sono dovuta andare via, cosi recensisco i due capitoli.... molto belli e stupenda la vendetta, anche se ad essere sincera avrei fatto di peggio, non doveva passarla liscia cosi Alex, ma questo capitolo non mi convince proprio, che avrà dato da bere a Nadine, vino a quanto ho capitno non sembra e nemmeno sangue, questo assopimento non mi piace... staremo a vedere il prossimo capitolo.... per quanto riguarda l'icona non riesco a metterne una, non so come si fa, ho provato con immagini piccole ma nulla... baci Carmilla^^

07/01/11, ore 17:55

Ma nooooooo... solo, sono troppo sentimentale e mi piscerbbe molto che anche per i due vampirozzo ci sia un lieto fine.
Ma quella è una scelta tua...
un bacione,
Carolina.

04/01/11, ore 22:11

Parigi! chissà perchè tutti i vampiri finiscono lì o a New York...ma la cara transilvania fa così schifo?..ahahahha..cmq meno uno..il prossimo è l'ultimo fino a una tuo seguito..ihihih...Beh che dire spero che le tue fan non sia no rimaste deluse..io non lo sono di certo..bye alla prossima

03/01/11, ore 21:15

che gran bastarda! direbbero alcuni...io dico..che peccato doveva essere più subdola...ahahhah....chissà cosa accdrà ..ahhahah..io lo so ma non lo dirò...ahahhah

29/12/10, ore 11:05

Uuuuh... capito tutto!!!8P
Bel capitolo, grande vendetta!!! XD
Bacione...
Carolina!

23/12/10, ore 23:30

oh mio dio... questo capitolo è stato davvero emozionante, mi hai fatta piangere :) in senso buono ovviamente... complimenti davvero per la storia ti sta riuscendo davvero bene
un bacio =)