Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    28/12/2010    3 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cerco di leggere gli altri messaggi, ma non ce la faccio. Piango troppo, Clair si avvicina a me “mon chery?” non gli rispondo, prendo il telefono, cerco l’unico numero salvato in rubrica e chiamo, al terzo squillo risponde, tuttavia non gli lascio il tempo di parlare “ciao sono io!” “io chi?” risponde lui “scusa! ma quanti numeri stavi aspettando? Va beh… comunque non mi interessa, dov’è tuo padre???” “eh? E che ne so dov’è mio padre! E poi che t’interessa??” “mi interessa! Ma cazzo… saprai ben se è a casa, fuori a cena o che ne so!” “ma a te che te ne frega?” sbuffo “dimmi almeno dove abiti!” “NO!” “peggio per te!” metto giù secca la telefonata mi alzo pronta per correre il più veloce possibile da lui, mi sento tirare “no mon chery” mi dice freddo Clair “lasciami!” gli urlo “no… so cosa vuoi fare, e no, non lo farai! E' possibile che dopo trentanni non mi ascolti ancora?” dice serio, smetto di strattonare e mi lascia, cerco di fuggire e sbatto contro di lui, contro il suo petto marmoreo, un deja-vue... mi abbraccia, e mi sussurra “sai che ti pentirai di ciò che vuoi fare? Sai che stai per rovinare una famiglia?” faccio spallucce “da quando ti preoccupi di famiglie umane?” fa spallucce lui “da quando ci sei te di mezzo” poi mi lascia, ed io corro, corro da lui, Marco, ci metto pochi minuti per arrivare da lui, di corsa, i suoi amici mi salutano, rispondo con un misero saluto della mano, i miei occhi ancora gonfi e rossi scrutano i suoi, con odio dico solo “dimmi dov’è casa tua!” “no!” mi basta, nella sua mente è perfettamente inciso l’indirizzo, e vado via, in un attimo sono lì, quella porta mi sta separando da Alex, però ci sono altre persone, la moglie è in casa, Marco sta arrivando, e… lui sta venendo qui per me.

Apro la porta e quella donna mi guarda terrorizzata, una persona ignota è appena entrata in casa sua, con alle sue spalle un uomo alto e biondo, con due occhi glaciali, urla, “cosa succede Jasmine?” lo sento dall’altra stanza, e vado da lui, rimane pietrificato dalla mia vista, era lui, i suoi lineamenti, i suoi occhi, i suoi capelli iniziano ad essere brizzolati, le prime rughe, il suo corpo ha subito le mutazioni del tempo, lo sento sussurrare con un filo di voce “Nadine” non era un dubbio, mi aveva riconosciuto al primo sguardo, il mio amato Alex, lo sento, è confuso, non sa cosa fare, è incerto, vede sua moglie, vede me, lo aiuto e mi avvicino a lui, sembra calmarsi, gli prendo una mano, mi sente fredda, mi guarda, mi sussurra “ti amo ancora” troppo piano perché la moglie lo sentisse, una forza irrefrenabile mi attrae a lui, lo bacio, finalmente posso avere quel bacio tanto desiderato, mentre ero tra le braccia di un altro, quel bacio si protrae per minuti, interrotto dall’arrivo dell’ultima mente che aspettavo, Marco.

Mi allontano da Alex e gli tiro uno schiaffo, inizio ad urlare “brutto bastardo! Pensi di esserti comportato bene? Ti chiamo e mi insulti, ti cerco e ti vedo che te la fai con un'altra!!! Sei solo un porco! Che cazzo me ne frega dei tuoi stupidi messaggini, mi sono fatto un'altra, ma ero ubriaco, ti amo! Ma per piacere! E poi… come se non bastasse mi dici che mi amerai per sempre, e scopro che hai un figlio! Con un'altra donna!!!” lo vedo sconvolto, la confusione mentale è aumentata rispetto a prima “e tu!” indico quella donna insignificante “tu sei solo un mio rimpiazzo! Sono io la ragazza che ama, o almeno… così mi ha confermato un attimo fa…” in quella donna stava salendo l’odio più irrazionale, sogghignai, presi per un polso Marco, e lo tirai vicino a me, in bella vista da entrambi i genitori… sogghigno di nuovo abbracciandolo e baciandogli il collo “ah… lui me lo sono scopato alla festa dei suoi 18 anni… mhf” lo sento avvampare tra le mie braccia e gli sussurro “non ti emozionare che mi fai venire fame” sorrido maliziosamente leccandogli il collo, poi lo lascio e mi giro verso Clair sorridente “se glielo dovessi dire avremmo dei problemi?” fa un gesto di disinteressamento “lo hai già fatto una volta, e mi hai procurato un ottimo spuntino” sorride, faccio un cenno con la testa e torno da Alex che si era seduto per le troppe nozioni ricevute, mi siedo sulle sue gambe e sorridendo le mostro i miei canini che escono “sai perché sono dovuta scappare?” faccio una pausa giocando con la punta dei canini “perché sono diventata una vampira” un’altra pausa “sai… speravo che quando ti avessi visto mi avresti detto che non dovevo avere paura, che avremmo risolto tutto, che insieme non ci sarebbero stati problemi… ciò nonostante tu non mi hai riconosciuta, e lui mi ha salvata, salvata da quelle cose effimere come l’amore e l’amicizia…” mi alzo e lo guardo con disprezzo “finalmente ho potuto dirti ciò che penso ora di te… me ne vado, e spero di non rivederti mai più!”

Mi allontano dalla casa, e sento che urla ancora il mio nome, tuttavia non mi fermo, non mi giro, Clair mi abbraccia e mi fa continuare a camminare “sei soddisfatta ora?” sospiro “mhh.. no… avevi ragione… avrei dovuto attenermi al piano originale… dovevo gustarmela più con calma questa vendetta” sogghigna beffardo “te lo avevo detto… non mi ascolti mai…” “lo sai che non mi piace ascoltarti… ti avevo anche detto che ti odio per questo motivo” “io l’avevo intesa in un altro modo...” “parli troppo” sussurro per poi baciarlo.

Angolo dell'autrice ^_^

hahaha vi ho fregato tutti xD xD xD xD l'unica che si salva a bruciapelo è LostGirl... ma vi sembra che Nadine potesse tornare da un umano... io ho cercato di farvelo capire (senza mettermici troppo d'impegno xD). Comunque devo ammetterlo che in questo capitolo mi sono ritrovata molto con Nadine, nel senso che all'inizio avevo ben altre idee per questa lenta vendetta, partendo dal far innamorare spudoratamente Marco di lei, a fare la festa a cui è stata invitata nei capitoli precedenti, facendo sparire qualche invitato... ad altre cosucce appena abbozzate, ma quando mi sono trovata con il cellulare in mano il capitolo si è scritto da se, e mi sono trovata già di colpo di fronte ad Alex a rovinagli la vita... si, anche io mi pento di non essermi attenuta al "piano originale" però mi soddisfa anche questo finale "veloce" quando la rabbia e la sete di vendetta esplodono ^_-

ForseForse: ciao ^^ che nick particolare ;P ecco cosa centra Marco in questo capitolo xD ti ringrazio di aver iniziato a recensire e spero continuerai per i pochi capitoli mancanti alla conclusione ;D

LostGirl: ciao ^^ ma si va.... per questa volta ti perdono XP buon ragionamento, e devo dire che l'hai centrato quasi in pieno... Marco alla fine era solo una pedina, non le interesava niente di lui, ovviamente, chi non rimarrebbe per una eterna e lussuriosa vita con Clair? *uhuh*

Jill: grazie per la tua sfilza di recensioni xD xD xD xD i capitoli mi escono in base all'ispirazione, all'idea, e a come metto giù il capitolo, all'inizio mi ero prefissata una lunghezza di tre pagine circa, ma poi con i vari avvenimenti alcuni venivano più lunghi e altri corti e non sapevo come allungarli un po' senza renderli noiosi, questo spero sia stato abbastanza lungo ^_-

Carmilla: Dai, alla fine la scelta è stata la migliore, per quanto riguarda la dolcezza non so... Clair alla fine non è dolce, può sembrarlo per ottenere ciò che vuole, può trattare bene la sua compagna, per sfuttarla al meglio, ma sicuramente non è dolce per il suo buon cuore ^_- ps. lo sai che la tua icon non si vede? è una vita che l'ho visto ma mi sono sempre dimenticata di dirtelo xD

Tlem: ciao anche a te ^_- grazie mille *-* spero ti piaceranno anche i successivi ;D

Ringrazio tutti coloro che leggono la mia fan, sia perchè è seguita che anche per un passaggio, fa sempre piacere sapere che suscita interesse :D

Infine volevo augurare a tutti, anche se in ritardo perchè settimana scorsa me ne sono dimenticata >.< un buon natale, ed ora anche un felice anno nuovo! BUON 2011 A TUTTI ;D

Un bacione a tutti, a martedì prossimo ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro