Non posso vivere senza di te
di ManuKaikan

02/03/18, ore 19:54

Oddio che bello Shane sta alla grandeee😂😂 il fatto che tutte le amiche hanno chiuso il locale e lasciato i loro impegni appena l'hanno saputo mi è piaciuto molto. Ma ancora di più mi è piaciuto il fatto che Shane ha indicato Carmen come responsabile di lei in caso gli succedesse qualcosa😍😍 Adoro💜💜

02/03/18, ore 19:34

Storia molto bella😍. Scritta molto bene e trama interessante. Che dire non vedo l'ora di continuarla ma onestamente c'ho tenuto tanto a recensire questo capitolo perché come inizio è davvero stupendo. Carmen così innamorata di Shane è ovvio perché lei e tutta tenera😂 però Shane cosi presa da Carmen da chiederle addirittura perdono è il massimo. È stata una fantastica sorpresa💜💜
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 07:37 pm)

28/08/15, ore 12:09

Quando ho visto la separazione tra shane e carmen sono stata malissimo era la coppia perfetta credo che shain durante le serie successive alla loro separazione nonostante le tre storie che ha avuto non ha mai smesso di amare carmen si capisce fino all ultimo episodio della sesta serie! Quando ho letto questa fa fiction sono rimasta sorpresa,è scritta molto  bene e era la continuazione che volevo !! Grazie per averla scritta continua così !!! :3

18/07/15, ore 05:03

Ma no dai! Non ti puoi bloccare qui! Ho la letto la storia tutta d'un fiato e mi sono resa conto di quanto la serie sarebbe stata migliore se le cose fossero andate così come tu le hai descritte. Ciò che hai scritto mi piace davvero molto e nonostante siano passati anni dall'ultimo aggiornamento spero che prima o poi riprenderai la storia perchè ci sto sempre male quando una long si ferma nel momento più importante e non viene più mandata avanti (anche se è meglio che io chiuda questa cavolo di bocca visto che anche io non aggiorno la mia long da più di un anno, mannaggia a me; ora so cosa provano i miei lettori). Spero seriamente che prenderai in considerazione questo mio commento e che deciderai di riprendere la storia, faresti davvero contenta me e tanti altri lettori. :)

26/02/15, ore 14:02

L'ho letta tutta d'un fiato.. è ciò che noi fan di Shane e Carmen avremmo voluto vedere dopo la fine della terza stagione!
Complimenti e so che sono passati anni ma davvero dovresti continuarla, perché mi hai saputa emozionare anche dopo tanto tempo. Pensaci su!

12/06/14, ore 12:49

Ho sempre sperato, dopo aver visto la serie tv, che la storia tra Carmen e Shane avesse un altro finale.... Penso che questa storia rispecchi pienamente le mie speranze!
Impaziente di leggere altri capitoli :)

28/04/12, ore 02:58

Bellissimo l'ho letto tutto d'un fiato!non vedo l'ora di leggere come va a finire.....sei veramente brava!a presto

30/01/12, ore 23:15

Concordo con te, questa coppia è davvero splendida e maledico ogni giorno Shane per essersi fatta sfuggire Carmen è_é, non vedo davvero l'ora di poter leggere anche la tua nuova storia, mi sto già rodendo dalla curiosità ora che so di questa tua nuova idea *_*
intanto mi godo questa, ogni capitolo è sempre più interessante e mi piacciono molto anche gli approfondimenti che fai sul carattere e sui pensieri dei personaggi, sembra quasi che tu riesca ad entrargli dentro.

30/01/12, ore 22:28

Molto dolce anche Shane quando consegna l'anello a Carmen, quel suo lato impacciato è davvero adorabile, adesso si iniziano ad intravedere i tratti in comune con il carattere del fratello XD ed Alice è sempre la solita rompiscatole, le era andata bene nel chiedere di Papi e va a toccare l'unico tasto dolente, quello che proprio doveva lasciar perdere XD

30/01/12, ore 21:47

Ahahahah, Shay ha davvero preso le brutte abitudini di Alice XD quella donna è incredibile, riuscirebbe a traviare mentalmente anche un santone o un Budda XD Molto divertente anche il colloquio tra Carmen e sua madre, alle volte la saggezza che dimostrano i nostri genitori, può essere davvero utile, soprattutto in momenti come quello che sta vivendo la povera messicana :)

30/01/12, ore 21:12

Decisamente Shay non è fratello di Shane, hanno il nome simile e magari si somigliano anche un pò fisicamente, ma sono due creature completamente diverse, il piccolo è troppo "Umano" rispetto a quel mostro della sorella XD è dolce e comprensivo, praticamente l'esatto opposto di Shane XD cmq ancora bel capitolo, il ricordo mi è piaciuto molto, solo che conoscendo quella vipera di Jenny, non vorrei che avesse un secondo fine con Carmen

30/01/12, ore 20:45

Shay è stato davvero dolcissimo in questo capitolo, si è comportato da bravo ometto consolando quella povera disgraziata di Alice...
L'incontro tra Shane e Carmen è stato un pò inconcludente ma direi che è piuttosto normale considerando tutto quello che è successo prima dell'incidente, probabilmente qualsiasi altra donna avrebbe mandato al diavolo Shane il prima possibile, lei ha avuto almeno la costanza di starle vicina nel momento del bisogno ed ha lasciato uno spiraglio aperto per un possibile dialogo :)

30/01/12, ore 20:11

Wow, la dottoressa Davis è davvero impressionante, ogni volta che si intromette nel rapporto tra Shane e Carmen, solleva sempre più dubbi, mi chiedo quanto in realtà sappia delle due e se per caso non sia la persona che penso (non dico niente per non fare figuracce in caso di errore XD) e finalmente c'è anche l'incontro tra Shane e Carmen, vado subito a leggermi di cosa si tratta :)

30/01/12, ore 19:57

Per l'appunto, Carmen è stata contagiata da Alice XD speriamo davvero che il bimbo non venga portato sulla cattiva strada, ci manca solo un piccolo Shane in versione chiacchierone XD La storia diventa sempre più interessante e ad ogni capitolo, spuntano sempre nuove domande, spero davvero di riuscire a rimettermi in pari al più presto coni capitoli, così da poter capire qualche dettaglio in più

30/01/12, ore 19:40

Mi stavo proprio chiedendo chi avrebbe recuperato Shay dalla casa di Shane... tra l'altro ricordo che anche nel telefilm è una scena piuttosto delicata, la madre lo ha mollato su una brandina come se fosse un cane, è proprio una disgraziata U_U
Ma anche stavolta fortuna che c'è Alice, speriamo solo che stando con lei non diventi un chiacchierone di prima categoria, basta davvero poco per essere contagiati XD