Non posso vivere senza di te
di ManuKaikan

30/01/12, ore 19:28

Eccoci qui, terzo capitolo e terza recensione XD Alice spudorata XD ti giuro che mi sono rotolata dalle risate, immaginavo che Carmen avrebbe chiesto a lei di richiamarla, è l'unica del gruppo che riesce ad aprire bocca anche nei momenti meno opportuni (a parte Jenny, ma lei lo fa solo per cattiveria) Alice è davvero splendida... solo che non mi torna il fatto che supponesse soltanto del rapporto tra Jenny e Carmen, se non sbaglio non lo avevano mai negato e si erano anche fatte vedere insieme... o almeno mi pare di ricordare così XD

30/01/12, ore 19:11

Anche questo capitolo è molto interessante, mi fa piacere leggere questa storia ed ho intenzione di commentare ogni singolo capitolo per cui preparati a ricevere una serie di recensioni interminabile, leggo in fretta e generalmente scrivo anche più velocemente XD
Sul serio complimenti per la storia è davvero molto interessante

30/01/12, ore 19:01

Scusami se commento adesso il tuo racconto ma mi sono appasionata alla serie da poco e la coppia Carme-Shane è la mia preferita... quando ho visto questa scena alla TV, ho sperato tanto che Carmen uscisse in giardino per fermare il cugino, è stato davvero un peccato che non sia successo e sono davvero contenta di averlo letto nella tua storia, vado subito a leggere il seguito :)

20/12/11, ore 18:19

Hey ho letto in un lampo tutta la storia davvero bella!! Spero che aggiorni presto ;)

07/12/11, ore 05:11

Ciao!! trovo la tua storia molto affascinante...sia Carmen sia Shane sono due personaggi che mi intrigano molto! quindi ti prego non dirmi che questa storia rimarrà incompleta perché é veramente fantastica! :D

Spero aggiornerai presto...o metterai un piccolo spoiler! E che la situazione tra Carmen e Shane si risolva al più presto...almeno che Carmen perdoni Shane :D

Ciao

07/11/11, ore 17:59

"siete fantastiche a sopportare tutto quello che esce fuori dalla mia stupida mente e dalle mie dita traditrici" Sei tu quella fantastica che ci fa rivivere le avventure di queste meravigliose e bellissime ragazze; e tranquilla che quel che esce della tua mente e tutt'altro che stupido ;)
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, un bacio.

26/10/11, ore 13:57

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sei veramente brava,rendi i personaggi realistici mantenendo lo stile originale :)

Complimenti!

24/10/11, ore 08:57

Oddio!
Sono rimasta con il fiato sospeso! Hai interrotto la storia di Shane e Carmen e ora non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! :)
Contentissima per Alice, del resto! XD Si merita il meglio quella ragazza!
Aspetto un tuo aggiornamento..

13/10/11, ore 21:25

Bellissimo! È il seguito che avrei sempre voluto vedere in tv :D
Adoro Shane e Carmen *-*

12/10/11, ore 13:06

Aaaaa hai aggiornato hai aggiornato *_______*
Qualche giorno fa, quando ho letto la storia che hai scritto insieme a Vale, sono subbbbbito entrata nel tuo profilo per leggere un pò di roba tua... E ho divorato questa fanfic, innamorandomi irrimediabilmente di queste due *ç* e il bello è che, nonostante volessi farlo, non sono mai riuscita a guardare TLW AHAHAHHHA
Quindi complimenti ragazza, tu e Vale siete riuscite a farmi innamorare di una coppia con solo una fanfiction!
E ora non aspetto altro che vedere queste due che tornano insieme, speriamo bene *w* tanto amore per il piccolo Shay che ha convinto Carmen uù

Ora vado a recensire l'altra, ci sentiamo al prossimo capitolo, baby!
Hasta la vista! xx

05/09/11, ore 23:27

Eheheh già mi immagino come va a finire, o almeno lo credo ma sopratutto lo spero. Mi piace il modo in cui scrivi e come esponi le diverse situazioni e i pensieri dei diversi personaggi, ricordano molto i modi di fare e di agire dei versi personaggi, quelli del telefilm. Spero di poter leggere al più presto la continuazione, mi sono innamorata per la seconda volta di queste due bellissime protagoniste!

Che meraviglia che hai aggiornato!! SOno dipendente dalla tua ff e da queste 2 cesse!! :) Aspetto cm sempre il continuo! Ciaoooo

24/06/11, ore 17:56

Ho letto tutto di un fiato i capitoli che mi mancavano!
Credevo di aver aggiunto questa storia alle seguite.. Invece mi sbagliavo! Molto bella.. Davvero molto bella!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Shane e Carmen! :)

21/06/11, ore 02:26

...E mo???? Non puoi lasciarci così!!! Bellissima, mi fa piacere che tu voglia, oltre a questa scrivere altre ff su questo telefilm! Sei bravissiima e leggerti è un vero e proprio piacere!! COntinua presto!

16/06/11, ore 16:23

Questa fanfiction è fantastica...mi piace sempre di più...complimenti