Non posso vivere senza di te
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/11, ore 00:30

Questa è la quarta serie che tutte noi avremmo voluto cavolo!! :) Bellissima veramente, continua presto!
Ciao :)

02/06/11, ore 18:42

Apparte che io amo alla follia Shane e Carmen, questa FF è veramente bella bella bella!! Shay poi è dolcissimo <3
Aspetto il continuo :)
Ciaooo

01/06/11, ore 23:12

questa storia mi piace tantissimo complimenti e poi io son una fan della coppia :) peccato non ci sia stato un ritorno nel telefilm aggiorna presto ;)

02/03/11, ore 12:07

Apparte che io amo alla follia questa coppia, amo alla follia la signorina Shane ecc ecc, questa FF è molto mooolto bella!! Scrivi molto bene. Semplice e Diretta, arrivi subito nel farci sentire cosa loro provano! Dolcissime poi le parentesi Alice & Shay! Continua presto!

10/01/11, ore 18:50

bellissimo capitolo, aggiorna presto!!

27/11/10, ore 19:15

è molto bellaaaa....continua presto :)

03/10/10, ore 22:47

bella adoro questa coppia continua!! *_*

26/09/10, ore 23:05

Molto bella e demozionante, scritta molto bene, che dire? Finisce dritta dritta nelle seguite.

24/09/10, ore 09:33

Mi piace il tuo modo di scrivere, sul serio!
Ormai vivo per un tuo aggiornamento! Mi raccomando continua a raccontare che sei molto brava! :)

21/09/10, ore 08:43

Sai scrivere molto bene e la storia si prospetta molto bella!
Mi raccomando non smettere di pubblicare, voglio sapere come va a finire!!

05/09/10, ore 23:42

bel capitolo, bel continuo, e come ho già detto mi piace molto la fanfic e come scrivi. continua presto =D

05/09/10, ore 10:23

Ben scritta.. mi raccomando, continua così e non lasciarci troppo con il fiato sospeso!

03/09/10, ore 13:37

Amore mio è bellissima questa storia! Scritta bene come al solito, perchè sei brava e io te l'ho sempre detto.. E' assolutamente in character, Carmen è così.. CARMEN, così tenere, così finta orgogliosa e disperatamente innamorata.. Bella, continua così che io continuo a leggerti..

02/09/10, ore 19:43

mi pare una strano che nessuno ti abbia ancora recensito...quindi ci sono io a tirarti su xDxD allora...iniziamo col dire che mi piace! shane-carmen...perfetto!! veramente un bell'inizio e si spera un bel seguito. aspetto il prossimo capitolo. scritta bene,si legge con piacere. bella... complimenti ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]