La vasca da bagno.
di HisWhisperIsTheLucifer

16/01/11, ore 18:38

Oddio XD stavo morendo, stavo per morire sul serio
ahahahahhah sei un genio!
“Metti via quella paperella, Feliciano!” Muhahaha muoio! Ci vedo tantissimo Feli con la sua solitissima faccia ebete e beata fare sciaf sciaf in una vasca colma d'acqua con una paperella e lovi incazzatissimo che sta per ucciderlo!
Bellissima!

10/11/10, ore 15:26

Ahahahah!!! Oddio, non me l'aspettavo proprio! Voglio dire, il titolo "Vasca da bagno" non mi presagiva qualcosa di così... uhm... coinvolgente! XD "Metti via quella paperella, Feliciano!!!" Ahah, me lo sono immaginato benissimo, povero Lovi, stressato dal fratellino un po' matto! XD
Mi ha ricordato l'episodio in cui Germania pensava male dei sue fratellini quando in realtà i ciuffi dei capelli si erano attorcigliati! Questi personaggi si prestano proprio bene a queste scenette...
Brava, mi hai fatto ridacchiare, adesso ogni volta che vedrò una paperella di gomma penserò a questa fanfiction! xD
Brava!
Baci
smary

14/10/10, ore 22:33

AHAHAHAAHAHAHAH.....meravigliosaaaaaa!!! Sono morta dal ridere... complimenti, mi è piaciuta davvero molto!!!

02/09/10, ore 21:14

Ah ah ah ah! Con poche semplici parole mi hai rallegrato.
Veramente carina!
Tra le preferite

02/09/10, ore 18:43

Quanto è kawaii Italia nord! CHe dolce... POvero LOvi-chan, invaso da paperelle di gomma!

02/09/10, ore 11:44

ahahahaha la sua durezza non si piega neanche di fronte a una innocua paperella di gomma xD
Simpatica ^^