The Unforgiven
di _thunderstorm_

03/06/16, ore 00:37

Anche io odio un sacco quando sul pane c'è troppa marmellata mi fa venire il nervoso ..... Comunque passando a cose serie la storia è bellissima e non è assolutamente piatta anche se itachi che prepara la colazione è stranissimo ma mi piace ora però devo andare che voglio finire la storia senza farmi beccare dai miei che è mezzanotte ciaooo

03/09/10, ore 16:56

Itachi T__T *cof cof*
Adoro gli "sprazzi di vita normale", sono i miei preferiti. E' questo è delizioso (parzialmente straziante per via della preconoscenza dell'epilogo <__<' ma delizioso *___*).
Uno dei miei desideri più reconditi (così reconditi che non ne sono stata cosciente fino ad oggi *-*)era vedere Itachi che spalma marmellata su una fetta di pane, quindi grazie er questo pezzo xD
Se ti può consolare (ti può consolare? Boh), anche io credo che Itachi sapesse da un po'della sua probabile missione. Deve essere stata una faccenda bella lunga, o almeno lo spero per quel che resta della mia stima nei confronti del Terzo. Che almeno abbia cercato di fermare la pazzia dilagante prendendo tempo, insomma =_='.
Mah, chissà.
Comunque, belle immagini, bello stile pulito, bello tutto **.
E, uh! Meno male che Mesmerize lo so a memoria XD così la canzone me la sono potuta cantare nella testa *___*.
Brava ^^

ps: (sono mortalmente OT, sì) quand'è che esce, il nuovo cd di Serj Tankian? *__*
Intanto, nell'attesa, mi consolo con gli Scars on Broadway (sentire Daron Malakian fa tanta nostalgia *langue nella tristezza di fangirl*, ma è quasi come avere ancora i System a portata d'orecchio u__u')

02/09/10, ore 12:00

Cory!*___* *ricambia stritolata piovrosa*
Ho risposto ieri sera tardi alla mail, chiedo scusa per il ritardo! Se trovi strafalcioni di qualche genere, come cazzate (passami il termine!xD) inimmaginabili è assolutamente per l'ora!U__U
Passando alla storia... Stavo sgranocchiando tranquillamente patatine, sorseggiando di tanto in tanto la bottiglia da un litro e mezzo di thé (colazione strana la mia!xD) quando vedo che hai aggiornato. Io, ignara felice, inizio a leggere, finendo per strozzarmi con le patatine e farmi andare di traverso il thé!ò___ò
Spero che tu abbia una scusante per il mio tentato omicidio!xD
Ok, esplico (questa parola mi piace, anche se di solito non esplico un accidente io, anzi!): Itachi che prepara la colazione a Sasuke è una scena che non può essere descritta se non con una quantità di 'puccio' spropositata. Anzi, no, la descrizione sarebbe formata solo dai 'puccio'. Magari anche da dei superlativi, va!xD
Perché non lo viene a preparare a me il pane con la marmellata? Ok, magari la mamellata dovrebbe essere di ciliege e ci dovrebbe essere anche il burro d'arachidi, ma la cosa sarebbe fattibile, no?<3
Tornando a noi, quanto sarebbe bello che Kishimoto ci regalasse nel manga una scena del genere, tenera e 'puccia' (e che caspio, mi sono convertita al puccianesimo?!). Ma quando leggevo ho pensato che Kishi potrebbe andare a predicare puccianesimo sull'Himalaya (si scrive così?O__o non ho voglia di andare a controllare!_-_) perché c'è la mia adorata Cory che le scrive queste scene adorabili...!
... e la carissima distrugge le mie speranze, ritornando ai toni cupi e depressivi che tanto adora!xD
Tolto questo mio piccolo appunto, il fatto che non sia puccia e quant'altro non ha influito granché perché l'ho totalmente adorata questa flash!*___*
Sono quasi (quasi perché le altre reggono il confronto alla grande) certa che questa sia la mia preferita. Il fatto che quando si scrive su loro due comporti un po' di tristezza sarà per il fatto che se si parla di Itachi e Sasuke ci sarà sempre un po' di malinconia che altro non è la verità. Cioè, Itachi può preparare la colazione a Sasuke, ma ci sarà sempre il peso di ciò che Itachi dovrà fare. Questo, prima dello sterminio. Per quanto riguarda il 'poi', no comment.
Mh, secondo me Itachi anche nel manga lo sapeva da un po' di tempo cosa avrebbe dovuto fare, anche perché non credo si siano svegliati una mattina e abbiano concordato tutti che sterminare un clan intero era da fare.
Fino ad ora credo di aver scritto solo un'accozzaglia di cose senza senso!O__o
Tolta quella piccola parentesi di tristezza (che anche se erano solo poche righe hanno sortito il loro dovere e hanno trasmesso ciò che volevano trasmettere) parliamo della parte puccia (questo termine si è incollato a me con la supercolla, speriamo solo che a scuola non ci facciano fare un tema di qualsiasi genere o sono supercerta che riesco ad infilarcelo da qualche parte. Nel nome, tipo!O__o).
Sasuke è sempre il solito!=____= Non solo Itachi gli prepara amorevolmente la colazione e lui ha anche il coraggio di imbronciarsi perché gli si sono sfasate le abitudini. Tipico di Sasuke. Ovvio che poi quando Itachi gli ha detto che era rimasto perché non poteva farlo restare solo a casa se ne fregava altamente delle abitudini!xD Ah, beh, giustamente!
Itachi è riuscito ad inquadrare Sasuke per quel che è: un ragazzino viziato!xD Che, se vogliamo essere sinceri, Itachi ha contribuito a farlo diventare così, va!
Uh, l'ultima parte, proprio le ultima righe (quelle sopra mi hanno fatto scolare mezza bottiglia di thé) mi hanno fatte sganasciare delle risate!xD
Ovvio che Itachi ha una faccia intimidatoria, oltre che bella e sbavevole si intende!ù,ù
Ah, l'ultima frase è impagabile, bellissima!<3
Attendo un nuovo aggiornamento!*O*
La canzone... appena ho tempo me la scarico!U___U Grazie per avermela fatta conoscere Cory!*___*
Alla fine, perciò, la maglia l'abbiamo pagata lo stesso prezzo più o meno! Per msn... ahm, io con quell'affare non vado d'accordo neanche un po', siamo tipo Tom e Jerry, solo che lui è sia Tom che Jerry, perciò la cosa è abbastanza problematica!O__o Riersco sempre a fare qualche casino con quell'affare, ma confido nel fatto che dovrei riuscire ad aggiungerti senza far saltare in aria il computer!xD Non so quando, ma di oggi dovrei riuscire a concludere qualcosa. Credo di essere l'unica che litiga con msn, vero?O__o
Non nominare la scuola, ti preeeeeego!;___; Quella cosa è il male! Oltre che non ho idea di dove diavolo finisco quest'anno!^^'
Alla prossima!;D
(Recensione modificata il 30/10/2010 - 04:43 pm)