Missione d'Amore
di thefung

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/10, ore 20:21

ciaooo!!
capitolo divertentissimo, ho riso da sola come un'ebete fino alla fine!
ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere edward dormire sull'armadio, almeno x una notte, magari cadendo anche giù nel bel mezzo della notte!
mamma qnt è viziato jacob!!!xd povera la cameriera, deve esasperarla per metterla in soggezione in questo modo! cmq a quanto si capisce jacob crede che ed e bella facciano chissà cosa...ho capito che la sua mente perversa possa crearsi delle immagini piuttosto esplicite ma dirle proprio in faccia che nn la faceva così "focosa" ..beh, suona un pò da maniaco,xd!
mi piace un sacco come hai descritto la scena quando edward fa cadere bella in piscina...cioè all'inizio avevo il sospetto che fosse quella l'idea che gli era passata per la mente, ma poi si sono messi a parlare (lanciarsi frecciatine x la verità) e mi ero dimenticata della piscina fino allo splash!
mi raccomando voglio il continuo al più presto!!!! Voglio sapere come si risveglieranno la mattina dopo!!
a parte questo ti confesso che se anche scrivessi un capitolo di 70 pagine, io me lo leggerei tutto! scrivi bene quindi ti potrei solo fare un Totem di ringraziamento (Totem? l'ho proprio detto?? vabbè se preferisci la statua o una bambola di pezza....ok delirio..)
Cmqqqq...riguardo la soffiata..mmm...faccende personali...nel senso tipo che nei loschi affari dei Black c'entra qualcuno che ha a che fare con il passato di una delle due spie? tipo quell'ex di Bella, Tayler...anche se a quanto sembra Bella abbia qualche colpa...sai qual libro nn l'o mai letto, a dir la verità non l'ho mai sentito, ma mi hai incuriosito quindi probabile che alla fine me lo legga!
cavolo qnt ho scritto!! dovevo studiare! capa di testuggine! Meglio che cerco di smettere di immaginarmi cosa succederà nel prossimo capitolo perchè senò rimpiangerai il mio commento! xd
come ho detto questa storia mi sta piacendo sempre di più! ti aspetto sabato! (se ritardi altro che pomodori...no dai scherzo! prenditi tutto il tempo!)
bacini ini ini ini
shaky

16/09/10, ore 19:59

Carissima, tu non mi deludi mai!! Sappilo!! Questo capitolo mi ha coinvolto ancora di più del precedente, sono sicura che più andrai avanti più mi appassionerò!! Riguardo al capitolo...sono certa che l'interesse "focoso" che Jacob nutre per Bella, la porterà nel famigerato sotterraneo...non so perchè, ma da come ne parlava ho intuito qualcosa....muahahah (figura di cacca se non ci ho preso...)cooomunque...non vedo l'ora di assistere al risveglio dei due piccioni!!! Bella la vedo un pò con la testa tra le nuvole ( se poi pensa ai pettorali lisci e coccolosi di Ed...ce credo! Anche perchè se fossi al posto suo, gli salterei addosso in un attimo, ma da persona che soffre di personalità multipla, le consiglierei di andarci piano...). Bella pensa al lavoroo!!
Ancora tantissimi complimenti, il capitolo è bellissimo (e pure Ed a petto nudo)!!!
ci sentiamo alla prossima cara!!
baci
vero

16/09/10, ore 18:51

naturalmente nella saga Jacob lo odio come non ho mai odiato nessuno, sia chiaro!
ma nella tua ff, soprattutto in questo ultimo capitolo, l'ho trovato piuttosto divertente, anche se un pò ambiguo...come edward ihihih
non è che vuole Bella, vero?? gli spezzo le braccine sempre scoperte se è così!!
edward lo adoro indiscutibilmente! insuperabile!
a proposito, ogni volta mi scopro a pensare alla conclusione dei tuoi capitoli...mi piacciono sempre, trovi sempre un modo perfetto per concluderli!
posta presto il prossimo chappy, baci

10/09/10, ore 23:57

eleeeeeeeeee adoro adoro adoro!!! edward mi fa spisciare dalle risate e bella ancora di più! Emmett è il solito Emmett direi! jessica stanley come sospettata ahahahah la gossip girl della scuola XD
mi piace questa ff, bravissima e tranquilla il capitolo non era lungo e se sono scritti bene i capitoli possono essere lunghi come la divina commedia, ma li leggo lo stesso :)
a presto! adesso vado a leggere l'altro cappy
baci

09/09/10, ore 18:16

Ahahah povera Bella!!!! Questa ff è divertentissima e cm hai detto tu aspetto la parte meno superficiale anche se questo inizio così allegro mi piace!!!;)
Aggiorna presto!!
ps: l'inizio del capitolo è uguale alla fine dell'altro capitolo o sbaglio??
kiss
Anna

08/09/10, ore 23:46

fantastico anche il secondo capitolo!! la lunghezza secondo me è perfetta!!
Edward è davvero grandissimo...che ridere quando Bella ha visto cosa stava leggendo xD
La fine del capitolo mi è piaciuta particolarmente...chissà perchè?! Anche se devo ammettere che il tuo Jacob per ora non mi fa nè caldo nè freddo xD
E..appunto: ma non ce l'ha una camicia?! Ahahah...
Comunque scrivi davvero bene, complimenti! attendo con ansia il prossimo...non è che Bellina e Edduccio dormiranno insieme? Visto che Ed ha fatto credere a Jacob che stanno insieme...lo so, ho una mente perversa!

08/09/10, ore 10:36

ceooooooooo!!! io non sono un gran che nel fare recensioni...esprimo solo il mio parere sulla storia. Volevo solo dirti che non è affato frivola o insignificante, la trovo molto esclusiva e interessante...soprattutto ora che è entrato in scena il mio Jacuccio (vai Edward!! Marca la tua proprietà!!!). Ma ho una domanda: Billy Black sa chi sono? Se non lo sa come mai è andato via in fretta e furia? Non l'ho capito...magaari lo scoprirò più avanti...ora scappo!! Mi raccomando aggiorna il più presto posssibile, è bellissima!!!!
morsetti
vero

07/09/10, ore 23:36

ciao, ho letto tutti e due i capitoli, li ho trovati molto interessanti e scritti molto bene, l'unica critica o meglio consiglio è il carattere della stesura, aumentalo un po'. Mi piacciono i capitoli lunghi. Magari li scrivessi anch'io lunghi... va be', ora ti saluto. Ciao!

07/09/10, ore 23:32

Ciao, la tua ff mi ha molto incuriosita, così come il tuo stile...scrivi davvero molto bene!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio,eli

07/09/10, ore 22:33

complimenti per la storia, è davvero interessante! Mi incuriosisce molto sapere come si svilupperà quindi spero di leggere presto un seguito!!
devo ammettere che scrivi bene, il linguaggio è bello fluido e leggero da leggere nonostante i capitoli siano un pò lunghini, cosa che non mi dispiace affatto se la prosa è di questi livelli :)
mi piacciono anche i personaggi come li hai resi, soprattutto l'edward un pò stronzo e la Bella orgogliosa.
mi raccomando non farmi aspettare troppo, nn vedo l'ora di continuare a leggere!!
ciaoooooo

07/09/10, ore 22:06

devo dire che la tua storia mi incuriosisce tantissimo!!scrivi bene e non sei pesante,nonostante la lunghezza dei capitoli.forse dovresti ingrandire un po il carattere,ma per il resto e ok!!aggiorna presto,che sono curiosissima!!

03/09/10, ore 20:21

Che bella ff!!! E' proprio interessante!!!!xD
L'idea mi piace!!!!
E sono proprio curiosa di sapere come si comporterà questo nuovo Edward....;);)
Aggiorna presto!!
tvb
Anna<3<3

03/09/10, ore 11:48

a me sembra davvero una bella idea!! spie!!
tanya già non la sopporto!!
e adoro indiscutibilmente Rose, stranamente! ovviamente Edduccio e Bellina sono i miei preferiti comunque!
i sospettati mi piacciono molto, chissà perchè a Ed e Bella sono stati affidati i Black!
Ma ora cosa succederà???
bravissima, posta presto!