Missione d'Amore
di thefung

28/09/10, ore 14:51

ciao,!! ^^ finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli pubblicati fino ad adesso,! ^^
è davvero molto bella,!! complimentii =)
allooora,! secondo me sono caduti nei sotterranei o roba del genere,.. xD sotto quel tavolo c'è un passaggio segreto e loro l'hanno scoperto per caso o forse edward lo sapeva già...mah,! non si sa mai,.. xDD
la storia di edward è davvero molto triste T^T sniff sniff bella è stata insensibile è vero ma doveva pur sapere quelle cose no?? invece lei?? è 'dura' come si fa vedere perchè è fatta così oppure anche lei nasconde qualcosa dietro la sua maschera???
la storia di nessie è davvero molto enigmatico,..mmm...chi sarebbe così scemo da lasciare una bella famiglia come la sua??? ci dev'essere per forza qualcosa sotto,..potrebbe essere stata rapita ma poi qualcun'altro ha preso i suoi oggetti da far pensare ai genitori e al fratello di essere scappata volontariamente,... la missione dei genitori poi è molto sospetta,...

complimentiiiiii

28/09/10, ore 14:29

Ho trovato questo capitolo davvero interessante, finalmente si è capito di più del passato di Edward e della storia della sorella. Sinceramente non mi aspettavo che anche i genitori fossero morti, un'altro colpo di scena!!
Adesso sono curiosa di capire che fine hanno fatto "quei due" :)
POSTA PRESTO!!!!

25/09/10, ore 22:06

Hey Ele!
Madò, che capitolo lungo hai scritto, eh?! Mio dio ci ho messo 3/4 d'ora per leggerlo!
Comunque sia la storia è proprio bella, appassionante. Insomma, diversa da tutte quelle che si trovano in giro!! COmplimentoni ^^
Leggerò anche gli altri capitoli, promesso! Però miraccomando non più capitoli di questa lunghezza, eh!!!! xD Scherzo, ovviamente!!!
Alla prossima <3

20/09/10, ore 18:06

tu sei pazza!!!!ed è per questo che ti voglio bene! ahahahahahahahahah sto morendo!!!
che conversazione carina tra te e mia madre XD magari succede veramente! ahah
sto ridendo come un idiota aspetta un attimo...
Io: ma mamma non è colpa dell' Elenuccia è colpa di robertuccio puccio!
mio padre: Robertuccio cosa????? sei fidanzata???
Io: Ma no Robertuccio puccio è il ciccino mozzarelloso che mi ha preso il cuore! sai quell'attore che mi fa stare sveglia dal mattino alla sera...
(alzandosi da tavola)mio padre: ditemi che non ho fatto una figlia così pazza...
Mia madre: e invece si! è tutta colpa tua e di quel rober (mia madre lo pronuncia così)
Io: ma smettetela! io vado a spassarmela con rob voi litigate pure (mi alzo da tavola)
ahahahahahahahahah
okok non sono normale...
non mi hai detto l'idea che ti è venuta in mente per il prossimo cappy! la devo sapere!!!
povero Edwarduccio!!! e povera Rose!!! io lo faccio a pezzi quel cacchio di billy black >.<
suuuu scrivi che sono curiosa di sapere cosa succede...lo ammetto questa non me l'aspettavo proprio... XD
baci, continua così mia pandina.
tua koaluccia rossa
P.S. ma che mazza di edward dici??? scusa mi sono persa qualche pezzo?

20/09/10, ore 18:00

il bacio è stato stupendoooo!! seee certo...solo per schiacciare il microcip!
appunto, ma tutte ste telecamere...?
e poi...la sorella di Ed?? e chi è?? victoria, kate, irina, jane, jessica, elizabeth...che ne so!! spero di avere azzeccato xD
comunque questo chappy mi è piaciuto molto!
anche se non ho capito una cosa: PERCHE' ED SI PULISCE DOPO IL BACIO??!
quesitooo... cioè, spero gli sia piaciuto! forse perchè il sapore di Bella gli è piaciuto troppo? ihihih
jake...insomma, l'ambiguità è il suo forte! e, a proposito..sempre scoperto! sia mai che indossa una maglietta, una camicia...qualcosa!!
posta presto, kiss

20/09/10, ore 16:19

Ho scoperto per caso oggi la tua storia e sono rimasta affascinata!!!
Trovo il tuo modo di scrivere molto piacevole e mi sono sempre piacute le storie romantiche con un velo di mistero per non parlere dello spionaggio.
Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto l'ultima parte del capitolo, non mi aspettavo proprio che Edward avesse un sorella creduta morta, adesso bisogna scoprire che fine ha fatto....
Solo un passaggio non ho capito (scusa ma non sono molto "sveglia") ma con che scusa Edward e Bella si sono presentati a casa dei Black, dato che "nascondono" qualcosa non credo che danno ospitalità a dei semplici estranei. Mi sono persa qualche passaggio????
Comunque bravissima e posta presto :)

20/09/10, ore 15:18

wowwww!!! tessoro...questo capitolo è stato fantastico!!! Per non parlare poi del finale...dovevi vedere la mia faccia!!!
Allora, che dire!? Per quanto riguarda il risveglio con radio Maria...ahahah...l'idea è stata fantastica!!! Anche mia nonna ogni mattina ci si mette con quella stazione, e ritrovarla anche qui è stata davvero traumatica la cosa...Pensare ad Edward versione bimbo-dormiente-che-occupa-tutto-il-letto (magari con le gambe spaparanzate) è stato esilarante (chi non vorrebbe svegliarsi con un Ed così)...èèè. Il bacio dei piccioni-appena-svegli è stato soo secsi, per non parlare di quando lui si passa il dorso della mano sulla bocca con espressione...soo secsiii. Lo so, oggi il mio cervello è paragonabile a quello di un bradipo, non riesco a connettere....forse colpa della scuola??? E poi...il bagno in piscina!!! "BANZAIIIII"" ahah è stato mitico!! POi...ah si!! La versione cat-man e cat-woman di Ed e Bells lo definirei adrenalinico e scritto davvero molto bene, alla perfezione, descrivendo ogni minimo particolare. Faceva molto Mission Impossible...a quanto siamo arrivati? Bho...poi ecco il colpo finale, ed io pensavo: "MA CHE DIAAVOLO STA FACENDO ED??"...poi la causa della sua faccina da ebete. La sorella? Forse non ricordo bene...ma Alice è viva!!! E non mi pare che lui abbia mai parlato di un'altra sorella!!! Mi hai lasciato davvero con un enorme punto interrogativo sulla fronte...ci dormirò sù!!! Comunque sei davvero sadica ad averci lasciato così...ueueueeeeee
Ok...sono di fretta...ti lascio scrivere il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!! Bello bello bello bello!!
morsetti
vero

20/09/10, ore 14:22

Ciaooo bellissimo capito! e bellissima storia!
Scrivi davvero molto bene complimenti =)
e così Jacob centra qualcosa con la morte della sorella di Ed! povero! è rimasto molto sorpreso, sconvolto!
Mi hai lasciato basita quando Ed baciava Bella solo per togliere il microcip, speriamo che le cose tra loro si evolvano al più presto.
Mi piacciono i capitoli un pò lunghi =) aggiorna presto
bacio da jennyvava

20/09/10, ore 00:49

beatamente addormentate di edward cullen?!?
x quanto riguarda la scena del bacio sono un pò sorpresa del fatto che Bella abbia ricambiato subito...cioè mi sarei aspettata più uno schiaffo sinceramente visto che non sapeva della microspia..però cavolo eddino ci dà dentro forte eh! e come faceva a essere tanto sicuro che Bella non avrebbe reagito male?
comunque per prendersi la briga di posizionare microspie e avendo tutti quei sistemi di sucurezza inizio a chiedermi cosa possano nascondere in questa casa di tanto losco..e di nuovo: che c'entra la sorella scomparsa di Edward? prevedo un bello sfogo da parte di quest'ultimo, almeno a spiegare la situazione a Bella che credo proprio non ci abbia capito niente, ma almeno ora si aprirà uno spiraglio anche sull'anima di Ed così da vedere qualche altro lato oltra quello da pervertito.
Non vedo l'ora di capirci qualcosa di più coi prossimi capitoli, sicuro stanotte non prenderò sonno facilmente per colpa tua :P
ecco finito! non voglio esagerare! chiamami pure tesoro mi fa piacere, ma solo però se posso farlo ank'io!! :)
e comunque di che materiale la vuoi questa benedetta statua? non ti consiglio il legno perchè sarebbe a serio rischio rogo nel caso scrivessi qualcosa di ehm..come dire...NON QUELLO CHE VOGLIO IO!
dai che scherzo tesòòò!!
un'altro bacione te lo meriti tutto!!!
Ciaoooooooooo shaky

19/09/10, ore 21:53

waoooooo fantastica storia!!

19/09/10, ore 21:14

Ahahahahahahahahah!!!La scena di Jake che spiega a bella di radio maria è stata fantastica!!! Io ne so qualcosa,anche a me la mia coinquilina mi sveglia sempre alle otto del mattino con la musica a palla, XdXdXd!!!!E mio padre, quando vivevo con lui, alle sette del mattino attaccava con la musica classica ad alto volume per svegliarmi...quindi capisco la povera Bella!!
Jake in questa ff mi sta simpatico...è divertente, tremendamente infantile..e anche un po' tonto!!!!^.^
Hihihihihi, anche la scena in cui non sapeva cosa volesse dire la parola "usufruirne", e si è fermato a riflettere -___- mi ha fatta morir dal ridere!!! Per quanto riguarda il passato di Edward...wow, non l'avrei mai immaginata una cosa del genere...dev'essere stata dura per lui!! Aspetto con ansia il prossimo cap..un bacio, E.

19/09/10, ore 21:07

ciao! la tua storia mi piace molto!!! continua così che sei bravissima!!

18/09/10, ore 16:42

Ahahah tesoro ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti ho già ha detto di darti alle storie divertenti?? Beh se nn l'ho fatto lo faccio adesoo!!!xDxD
Continua così! E se le parte superficiale continua ad esserci va benissimo!!!! Sai essere molto divertente!!!
Aggiorna presto!!!
Spero di sentirti prossimamente ;);)
Bacioni
Anna

17/09/10, ore 15:27

oh santa clare, ho riso così tanto che mi fa male la pancia!!! ahahahahah Bella è un genio e edward è un'imbecille adorabile XD
speriamo succedi qualcosa e che Edward non faccia l'idiota con Bellina se no lo castigo! ahahah
okok sto svarionando...comunque mi piace un sacco questa ff!!!
bellissima,baci tvtttb
Ally

16/09/10, ore 20:54

Quell'urlo da oca viziata di jake mi ha fatto morir dal ridere!!! Cioè, il povero cagnaccio l'abbiamo visto ormai in tutte le salse: stronzo, violento, approfittatore o migliore amico, ma nessuno lo aveva mai dipinto come uno stupido ragazzino viziato e , testuali parole, "petulante!!!".
Bravissima, davvero!!! Ahahahahahahahahahah!!!!!
Edward è sempre il solito deficente,ma è comunque simpatico!!!!
Chissà cosa ci aspetta ancora??? Un bacio,eli
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 08:55 pm)