Missione d'Amore
di thefung

12/11/10, ore 21:53

che teneri che sonoooo a cucinare!!! ihih ora edward vede il lato di bella che ama cucinare e anche con passione e non più la solita sbadata che ocmbina di tutti i colori :)
ora chi è questo Tyler??? c'entra anche per il fatto che bella abbia scelto il lavoro diverso?? non so tipo anche lui è chef, si sono innamorati ma poi lui gli ha spezzato il cuore e lei ha giurato di non farlo più?? ahahah ora sto banalizzando ma è bello immaginare,..ahah xDD bella lo racconterà nel prossimo capitolo veroo??? dimmi di sììììì

complimentiiii

03/11/10, ore 16:12

weeeee!!!! tesssoro eccomi qui di nuovo a scassare le scatole e sfottermi da sola :P
Allora... prima di tutto mi postro ai tuoi piedi e chiedo umilmente perdono per le due recensioni della scorsa volta... non so perchè, ma forse per un mio sbaglio ho cliccato più volte e la recensione è stata inserita due volte, spero solo di non averti causato problemi! In tal caso scusami!!
E comunque sei solo tu che mi fai piegare in due dalle risate, sia con il capitolo che per la risposta alla recensione (spero tanto di non aver causato danni letali alla tua sorellina...ihihi)... non mi merito tutti questi ringraziamenti... l'unica sei tuuuu!!!
Allora... cominciamo a commentare in modo speculatorio questo capitolo (spero solo che non si offenda). L'inizio è stato così talmente ad alto livello che avevo paura che prima o poi il nostro Signor Cullen-bel-culetto combinasse qualche guaio: io gli uomini così li odio, fanno tanto i finti tonti e poi appena si tocca qualcosa di loro proprietà scattano come Seedy Gonzales e la marcano (poveri finocchi). Caro Eddino se vuoi qualche bel consiglio da zia Veronica ti conviene di placare gli ormoni e starti zitto e buono... altrimenti chiamo il lupo cattivo!! (ok, faceva schifo come ricatto)
Il patto riguardante la linea netta di confine tra lavoro e vita privata comunque mi è proprio piaciuta... anche perchè sono sicurisssima che veràà certamente infranta con l'arrivo di qualche cuore spalpitante...GIUSTOOO??? E poi chi li sopporterà più quei due...già me li immagino, spero solo che questo amore arrivi (diciamo anche passione và!!!)..ma naturalmente è troppo presto per dirlo, e va bene che tutto si evolvi con la lentezza studiata...così sappiamo che finirai la storia il più tardi possibile!! Muahahahahahh....mi dovrai sopportare ancora per molto ( strano che non abbia ancora ricevuto qualche violazione...ma mi sopporti davvero??? Me lo chiederò sempre ).
Il risveglio è stato davvero...PIO? Poveri, non vorrei stare davvero al loro posto (però al posto di Bellina sicuro, se ogni volta che ci svegliamo avessimo uno come Eddino in canottiera nera aderente, radio Maria la sentirei anche all'alba.)
Poi...ah bè questa te la devo citare per forza (nda: ho fatto qualche cambiamento, ma solo alla fine) :

"Quando aprii la porta, però, una scena PARTICOLARE mi si presentò davanti.
Edward era piegato sul letto, sistemando le lenzuola in modo che fossero ben distese, senza alcuna piega.
Ma non fu QUELLO a colpirmi, quanto... il suo bel di dietro e  il modo in cui lo muoveva mentre compiva quelle semplici azioni."

OK...detto questo basta..ci rinuncio...non avrò più il coraggio di pensare queste cose oscene... Ma quanto è bello il nostro Eddino in versione casalingo?? ok, ora basta davvero.
Ed eccoci arrivati di nuovo in piscina...poveretti, non hanno proprio niete da fa,eh?
Se poi vogliamo parlare del favoloso incontro su Internet tra "Confettino rosa" e "Figo dal ciuffo rosso", lì non c'è proprio nulla da spiegare! Mammamia che risate! Solo tu puoi pensare certe cose!!
Ecco l'entrata della Signora Claire: già me sta proprio antipatica e con l'idea di pensarla come una pedofila con Quil... si aggiungono altre risate. E poi...che pensasse alle sue zampe di gallina intorno agli occhi, ivece di criticare la carnagione chiara! Qualcosa in contrario?? No perchè sennò vengo lì e... ihiih....me scuso! Tornando a cose serie, sono proprio curiosa di sapere dove si saranno visti Edward e la vecchia-gallina, la chiamerò così se non ti dispiace... chissà forse a "Uomini e donne: l'età conta?"
Sarò proprio curiosa...intanto il mio cervellino elaborerà qualcosa a tal proposito.
Ok, forse mi sono lasciata prendere un pò troppo dalle chiacchiere...e non so nemmeno perchè ora scrivo con un carattere più grande rispetto a prima...mha...misssstero!!!
Ora vado, altrimenti mi vedrai morire di vecchiaia!! Aggiorna presto mi raccomando! Ancora complimenti per il capitolo!
Ceo ceo
il tuo tessssssoro
Vero

02/11/10, ore 12:59

Oddio, ho iniziato solo ieri a leggere la tua storia e... già ne vado matta *w*
Mi piace tantissimi l'idea dei due agenti segreti, innanzitutto.
Mica scema la nonnetta, dice a Bella che è pallida solo per invidia. Eddy fa colpo su chiunque, l'età non conta xD
Sono curiosa di sapere dove si sono conosciuti... c'entra qualcosa con la storia del nostro "Figo dal ciuffo rosso"? Chissà...
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, baci ^_^

01/11/10, ore 22:18

ciao!! i tuoi capitoli non deludono mai!! che carini edward e bella.. finalmente hanno stretto questo patto!!! continua così!!

01/11/10, ore 16:35

Finalmente hai postato.
La vecchietta non mi convince tanto, secondo me sa qualcosa e vuole fare la santa.
Forse si ricorda di Edward perchè era lei che viveva vicino a loro quando la sorella è stata rapita ??!!! Non lo so
Ti prego posat presto enon farci aspettare tanto!

25/10/10, ore 09:11

Finalmente un capitolo nuovo!! Stavo perdendo le speranze!!
Sembra che tutti e due i piccioncini siano gelosi, speriamo solo che si lasciano andare un pò di più.
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, le tue lettrici ti aspettano!

23/10/10, ore 12:26

Elle, finalmente!
Come già sai a me piace questa fan fiction e ha ogni capitolo ne sono sempre più convinta :)
Allora commento un pò i vari comportamenti dei personaggi adesso...
Bella ha fatto benissimo a respingerlo anche se una parte di me non lo voleva. sinceramente io avrei detto "al diavolo l'orgoglio...", ma questa è un altra storia. xD
Edward non mi può far la vittima e che cacchio! Bella ha ragione da vendere e sa che se vuole veramente conquistarla non deve fare il gradasso, ma essere se stesso.
Maggie...Dio povera Maggie! Avrei già a preso Quil, Embry e Jacob a ceffoni da trent'anni, ma si capisce che è successo qualcosa a Maggie quindi non mi esprimo molto su di lei.
Jacob doveva prenderne di santa ragione da Edward!!!!! ma come si permette quel biiiiiiiiiip di toccare Bella!
dopo questa recensione chilometrica ti saluto.
Baci, tua Ally

22/10/10, ore 21:51

ciao! non vedevo l'ora che aggiornassi per sapere cosa sarebbe successo...ma adesso che ho finito di leggere il capitolo sono ancora più curiosa di prima!! che bastardo jacob!!!!!!!!!!! comunque complimenti per il capitolo perchè è bellissimo!!!

22/10/10, ore 21:49

M-mma...c-ccioè... tu mi hai sconvolto la serata!
c-ccioè...apro il capitolo: vedo il titolo, ok fino a qui va bene, poi ecco la prima frase "Mmm.."???? What?? Cioè sono rimasta un attimo scioccata e pensavo: "Che minghiarola hanno fatto questi, mi sono dimenticata qualcosa?? No impossibile! Ele lo avrebbe descritto!!!".  Ed infatti sono andata avanti e devo dire che la cosa non è migliorata tanto, infatti "Mmm.." l'ho fatto pure io e lo rifaccio "MMMMMMMMM...."
Come inizio è andato più che bbbene!! Per non parlare delle risate che mi sono fatta quando Bellina stava per cadere dal materasso (figura di merda se l'avrebbe fatto) io naturalmente ce restavo tutto il giorno li sul petto del nostro Eddino.
E poi... neanche il tempo di sentire il suo CALOROSO fiato sul collo che ne approfitta per il bel buongiorno e salta addosso alla povera fanciulla???!! Ma che povera!!! Quella glie da pure no schiaffo....certo che però se l'era cercato èèè. Eddino non puoi sconvelgerle la mattinata così, aggià che me pare abbastanza instabile su due piedi, se entri in azione pure tu con le tue FOCOSISSIME labbra semo messi male!! Naturalmente i quarantacinque minuti di pausa sono giustificabili!!! Ma non è certo giustificabile il comportamento del nostro boy in cucina a provarci con Maggie!! Non è normale...acnhe se alla fine devo ammettere che ha fatto bene...BELLLA SVEGLIAAA!! Non stare a crociolarti nel buoi per la tua astinenza... devi entrare in azione e farti vedere più MICIOTTA che mai!!
A proposito di miciotta e mici....sissi anche io leggo "Lezioni di Seduzione" e "Un fidanzato di troppo", sono davvero fantastici!!! Tu e Chiara siete due delle mie autrici preferite!! Quando ho scritto miciotta per la prima volta anch'io ho pensato a quello, ma il rapporto tra Ed e Bella e Jack e Liz, sono nettamente differenti. Edward ci prova...ma Bella non me pare tanto sveglia!!! Per fortuna il dialogo con Maggie è riuscito a cogliere in lei istinti tutt'altro che cannibali!!
Andando avanti con il capitolo, con la faccia sempre più appiccicata allo schermo (diventerò cieca se continuerai a scrivere cose così traumatizzanti)....sono arrivata al punto in cui Jacob fa la parte del gigolò esperto.
Caro Jake, sappiamo tutte le tue care e apprezzatissime prestazioni sessuali, ma placa gli ormoni cacchio!! Ti sei avventato sulla nostra Bellina come un cannibale su carne fresca di stagion!!! Povera....quante ne ha passate!!
E poi...eccolo! Sul cavallo bianco, con il suo mantello azzurro, a salvare la sua giovane donzella in pericolo, scaraventando il LUPO cattivo fuori dalla sua proprietà... bravo, bravo!!
Questo capitolo è stato troppo per me, scommetto che me lo sogno pure stanotte, lo scommmmetto!!!
Dovevo leggere il foglio ilustrativo prima di aprire il capitolo, ha portato a effetti collaterali!!
Naturalmente non mi deludi mai, non so come fai a lasciarmi senza parole (anche se non si direbbe=)
Devo dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti (scommetto che dirò così anche del prossimo!!!)
Mi raccomando tessssoro, fai bei sogni... ora scappo! Ci sentiamo alla prossima!!
morsetti dolci
tua vero

22/10/10, ore 21:48

M-mma...c-ccioè... tu mi hai sconvolto la serata!
morsetti dolci
tua vero

14/10/10, ore 15:17

Tesoro *--*
E come ti avevo promesso sono anche qui!*_*
Avevo letto questa storia qualche settimana fà e in questi giorni ho letto anche gli ultimi capitoli: bellissimi!*--*
Mi dispiace tantissimo per Edward; insomma perdere tutta la sua famiglia in così poco tempo, deve essere stato devastante :'(
Bella è come sempre carinissima!*--*
L'adoro!
Jack  invece fà la parte del mafioso è?!?!?!
Ahah, ma bene! Ora sì che ho un buon pretesto per infamarlo ogni qual volta tenta di mettersi in mezzo a Bella e a Edward ! ;D *sorrisetto da stronza xD*
E come se non bastasse,non porta neanche una cavolo di camicia!-.-"
Ma santo cielo, mica portano la suina ,sai?? ù.ù
Bah..io lo tengo d'occhio a lui ù.ù
Inoltre tesoro ti volevo fare , come sempre, i miei complimenti, perchè non scrivi bene, di più :D
Ora vado ,ma ricordati che io sono sempre qui ad aspettare ansiosa il prossimo capitolo ;D
Un bacio enorme! =)

13/10/10, ore 19:14

Sei perdonata per il ritardo perchè il capitolo è davvero bello ricco di azione e suspance ma ti prego non farci aspettare cosi tanto per un nuovo aggironamento.
La trama è troppo avvincente e aspettare troppo spezza il ritmo della storia.
Mi dispiace che Edward si sia fatto male, posso andare io a curarlo ???? :)
Bravissima come sempre!!!!

13/10/10, ore 15:29

ciao! la tua storia è veramente bella!! scusa se non ti lascio sempre una recensione..ma sappi che leggo sempre ogni capitolo nuovo perchè sono veramentre belli!! continua così!! ciaoo

13/10/10, ore 14:59

tesssoro!!! non preoccuparti per il ritardo, anch'io ultimamente non sono stata in pieno delle mie facoltà mentali tra scuola e febbre XD...comunque che dire del capitolo? E' fantastico come sempre, non so come diavolo fai ad avere una mente così contorta da inventarti tutte queste cose da "Mission Impossible", e mi lasci sempre senza fiato (anzi col fiato sospeso per quelle volte in cui c'è da preoccuparsi veramente per i due poveri miciotti).
La cosa che mi ha fatto davvero vedere le stelle per le risate è stato immaginare il bel sederone della nostra Bellina in faccia ad Edward, chissà cosa avrà pensato lui...muahaha (risata sadica).
Mi dispiace solamente aver trascurato il loro lato romanticoso per colpa della sbadatezza del nostro Eddino ( mi riferisco alla ferita da sparo), ma spero tanto che sistemerai la questione...non vedo l'ora di sapere se questa missione porterà qualcosa di buono... ma d'altronde il titolo è "Missione d'amore", quindi i due piccioni non scapperanno tanto facilmente dalle tue manaccie perverse.... muahahaha (altra risata sadica: immagino la scena in cui ci troviamo in un luogo buio e la tua faccia in dimensioni spropositate dire "Eccelllllente!!!" e loro due piccollissimi che cercano invano di scappare). Si ok, il compito di economia mi ha fatto un pò male questa mattina, ma tu fai sorgere in me il lato più idiota che ho.
Con questo ho finito per la tua gioia e ti lascio scrivere il prossimo capitolo in santa pace, a meno che non sia già finito....in questo caso yuppppi!!!! Mi raccomando non farci aspettare tanto....alla prossima tesssoro!!!
baci
vero

02/10/10, ore 17:03

ciaooooo!! finalmente riesco a recensire! questi giorni di uni sono un vero incubo! chiedo umilmente scusa!!
questo capitolo mi è piaciuto molto, è un capitolo molto profondo, edward si apre con Bella in modo completo e ho avuto l'impressione, leggendo, della fragilità di questa sua apertura, come se una mossa sbagliata di Bella o un rumore dall'esterno avessero potuto riscuoterlo dal suo stato pseudo-catatonico  (xkè da quando ha trovato la foto si comporta in maniera totalmente diversa) e fargli tornare su la maschera strafottente. X questo davvero complimenti :)
la storia di Ed è davvero triste, non immaginavo che anche i suoi fossero morti, è stato un particolare inaspettato, mi sarebbe piaciuto sapere cosa riguardava la loro missione.
A parte questo il resto del capitolo è stato inaspettato come al solito: cioè dopo tutte le frecciatine lanciate a bella, Jake se ne fila a letto non appena lei è "propensa" a reggergli il gioco?!?!?che ha fatto per essere così stanco? ho capito che non è abituato a non stare steso sul divano o su una sdraio in piscina xò cavolo! xd
cmq vorrei capire alla fine che è successo! cioè sono caduti in una specie di passaggio segreto e sono svenuti per una botta o cosa?
e ora che succederà?XD
al prossimo aggiornamento ora devo andare!
kiss
shaky