Amor vincit omnia.
di Lue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/10, ore 19:09

decisamente carina!! idee originali e battute a raffica proprio come piace a me ...l'idea della setta formata dai figli poi e stupenda..aspetto con ansia di scoprire cosa combinano i ragazzi in biblioteca..

16/09/10, ore 16:33

si che mi piace e certo che continuerò a seguirti!! Anche perchè devo assolutamente sapere cosa stanno combinando quelli in biblioteca!! E mi piace tanto l'idea della setta potter-weasley!!eheh..e ancora di più mi piace che malfoy sia con loro.. :)
un bacio

12/09/10, ore 11:54

bello questo capitolo!! sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione..sentiRe quei due dare consigli a dominique lanciandosi frecciatine era fantastico! aspetto il prossimo..un abbraccio

09/09/10, ore 13:36

Rieccomi più pimpante che mai *O*
Ahhhhhhhhhhhhhh ma io non l'avevo di certo capito che Scorpius stava a Grifondoro.
Per Merlino, a Draco saranno saltate le coronarie XD
Anche se è un capitolo transitorio a me è piaciuto.
La famiglia Potter-Weasley è sempre più larga, eh? XD
Beh, sappilo che io adorerò sempre Albus U.U Non so', come lo descrivi risulta quasi speciale O.O
Coooooooooooomunque ( Adoro dirlo XD ) James viene sempre chiamato figo, puah a me non piace XD Hahahaha XD Ma come rompo, dirai te, ma sono sempre stata così, quindi prendi provvedimenti perchè ci sarò per molto ma molto ma molto tempo U.U
Allora, aggiorna presto che sono curiosa *O*
Alla prossima.
Bravissima come sempre.
Complimenti, ancora.
( Ma manco me ne vado? XD )
Baci.
CassiopeiaAraBlack

09/09/10, ore 10:39

Proprio carina questa ff!!! :D Insolita l'idea di Scorpius grifondoro, ma ancora di più che loro tre siano amici di Gazza!!!! O.o
Si, mi piace proprio la famiglia Potter-Weasley:D A presto!!!

06/09/10, ore 23:27

Mi ha colpito la tua storia!
Io amo questo nuovo trio, ma da tempo non leggevo di loro in maniera un po' originale! E i tuoi sono di sicuro originali...non avevo mai visto di un Albus così calmo, di Rose così romantica, che cucina e che non si caccia nei casini, e di Scorpius soprattutto che è un Grifodoro (come piace a me!^^) e che no è il solito stronzo, scusa la parola!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è la loro amicizia con Argie...non sarei riuscita ad immaginarmela mai!

06/09/10, ore 21:58

Assolutamente MERAVIGLIOSO.
Una Rose che non è una Marysue **
Un Albus e un Scorpius che non sono Garystu ** ( beh, i miei personaggi lo sono )
La tua storia è meravigliosa e assolutamente da leggere.
Non so cosa ne pensano le altre, ma la tua storia è stupenda.
Bravissima.
Continua così, che voglio leggere il continuo!
Complimenti ancora.
Alla prossima, baci.
CassiopeiaAraBlack

06/09/10, ore 18:42

Molto carina e simpatica!
Continua :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]