Amor vincit omnia.
di Lue

06/10/10, ore 14:24

Da poco tempo ho scoperto questa storia e mi sono sempre ripromessa di recensirla. Ma purtroppo la tua cara Jules è una svampita di prima categoria e puntalmente ha pensato "poi lo farò". Perdonala, ti prego. E' proprio stupida a volte. In ogni caso ho adorato il risveglio di Minerva. Ho ancora le lacrime agli occhi. E' stato sublime il modo in cui hai descritto quelle vecchie fotografie. :) Una vera perla in una storia di per sè molto carina. Complimenti. Sei stata perfetta, come sempre.
Baci, Jules

05/10/10, ore 22:54

Dolcissima Minerva!!! E anche le coppiette! :)
Bel capitolo!! Mi piace!

04/10/10, ore 15:14

Ahhhhh Ziaa patrick jordan è un grande! Beella bella finalmente si dichiara! :D

01/10/10, ore 21:58

sono daccordo con te ..è uno dei capitoli piu' riusciti..Dichiarazione  a parte ,che comunque mi è piaciuta piu' della precedente perchè preferisco l' ironia al romanticismo,valeva la pena di leggere anche solo per la partita di quidditch.che ho trovato  divertentissima ...sembrava quasi di leggere una di quelle scritte dalla rowling solo con jordan figlio invece di jordan padre..E ora veniamo al dunque:tre capitoli? mancano tra capitoli? ma ...hai altre storie in cantiere vero?VERO?

01/10/10, ore 18:22

Fantastico!! Finalmente una partita!!!! E soprattutto il bacio!! Era oraaaaa!! Mi dispiace per Al, ma spero che le cose si sistemino!!!
Solo tre.... :(
Uff..beh anche le cose belle purtroppo devono finire!!!
Un abbraccio e al prossimo!

28/09/10, ore 20:34

Zia sempre più belli serio! Voglio sapere come finisce asssssolutamente!

28/09/10, ore 19:13

sdolcinata?!?! è stata fantastica!! e la McGrannit grandiosa!!! Bel capitolo!!!!!
un abbraccio!!!

28/09/10, ore 15:40

mamma mia ..che strana sensazione neville adulto ..ma lo sai che in un certo senso nn riesco proprio a immaginarlo?anche se OVVIAMENTE nn poteva che essere il professore preferito dai ragazzi..per curiosita' ..come ti è venuta l'idea di farli amici di gazza?aspetto di vedere il trio di baby cupidi in azione...tra parentesi secondo me la dichiarazione  di scorpius sara molto piu buffa di quella di marcus ..quindi spero che nn mi farai aspettare troppo per leggerla ..bacio bacio

25/09/10, ore 15:16

Ziaaa alla fine mi sono iscritta! Storie strabelle e nient'altro da dire ! :D

24/09/10, ore 16:22

hai fatto bene a non mettere subito la dichiarazione.. e poi i capitoli col gruppo sono quelli che ti vengono meglio ..scorpius nn si smentisce mai eh? personalmente preferirei che la storia fosse piu' incentrata sul nuovo trio perchè le loro battute sono sempre le piu' divertenti..anche se i"ricordi" sono sempre interessanti ..bel capitolo questo!aspetto neville..p.s la storia la stai impostando come una serie di anedotti sulla nuova generazione oppure come un racconto che avra una conclusione?scusa ma nn riesco a capirlo..

23/09/10, ore 17:23

si, mi aspettavo la dichiarazione!!! Ma questo capitolo è coooosì dolce!!! ed è stato un piacevole compagno di pausa dallo studio...però ora torno ai miei doveri... :(
Ancora complimenti!!! Bello davvero...e non metterci troppo tempo a postare...fremo!!!
baciii

21/09/10, ore 00:26

Scusami...avevo perso la tua storia e l'ho ritrovata solo per caso!
L'ho letta tutta e mi piace davvero, appena avrò un po' di tempo in più la recensirò tutta, perchè io ci tengo...adesso l'ho messa anche nelle ricordate così non la perdo più!
Comunque la tua storia fin ora è dolcissima, e sono felice di aver trovato Frank perchè di solito lui e sua sorella Alice non si trovano da nessuna parte, io di solito lo immagino con Roxanne ma va benissimo anche con Lily!
É simpatico anche Marcus, che è una tua creazione e mi piace!
Un bacio...Fetta

20/09/10, ore 19:23

ei..GRAZIE! davvero!!! e complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto...che dolciiiiiii!tutti insieme per una dichiarazione d'amore...ora aspetto trepitante il prossimo!!!!! baciiii

20/09/10, ore 17:50

mannaggia!! capitolo brevino eh? quindi il mio neville sara' presente? bene bene...per quanto riguarda le preferite...bhe ..si..sono un po selettiva ..la maggior parte tende a irritarmi piu' che piacermi..in effetti ho letto parecchio tempo prima di iscrivermi proprio per questo motivo..ok ..aspettando la dichiarazione di marcus mi sa che vado a leggermi emily alexandre....e speriamo bene ..

17/09/10, ore 19:44

ok ok lo so ho gia scritto la mia recensione ma ho appena finito di leggere le altre storie che hai scritto ..e sono STUPENDE !!mi hai fatto piangere con la storia di sirius ..sei veramente bravissima.le ho inserite entrambe fra le PREFERITE.comunque sei proprio sicura di non avere qualche altro momento nel casseto da raccontare?ci sono tanti di quei personaggi...p.s quella di neville è la migliore ..ma forse sono un po' di parte perchè è il mio preferito ..continua scrivere mi raccomando