Se fossi...
di Quali

20/09/10, ore 13:49

Eccoci qui con un'altra poesia.
Questa volta ho provato a recitarla, come si dovrebbe fare ogni qual vola si compone o si legge una poesia. Che dire? Il risultato è stato meraviglioso. Ci sono persone che leggono in maniera spassionata certi scritti e da questa loro debolezza ne traggono risultati affrettati e assolutamente acritici.
"Il Vento", la tua ultima creatura, è una carezza. Una carezza per il cuore ed un lenitivo per l'animo.
Assai dolce quella parentesi sulla ragazza.

Hai fatto un buon lavoro e non devi scusarti per niente e con nessuno! Se non avessi sentimento, non potresti comporre nulla. Al giorno d'oggi, poi, essere delicati e sensibili è una dote più che rara :-D.
Se gli altri non comprendono, vuol dire che viaggiano su di una linea differente.

Ciao! :-)

20/09/10, ore 00:18

ciao volevo farti i miei complimenti l'immagine di una lacrima nata dal dolore e anch'essa sofferente è bellissima complimenti

17/09/10, ore 22:35

Tu dovresti leggere le tue poesie con l'occhio esterno di qualcun'altro.
Perchè allora capiresti il tuo talento, amore mio.
Hai troppa poca autostima in te stessa (E NON DIRE DI NO, ti conosco) per renderti conto di quanto tu sia brava.
Tu emozioni, hai uno stile che non ho mai visto, MAI, da nessun'altra parte, è così originale, è NUOVO, è dolce, ma non sdolcinato.
Dovresti vedere come brillano i miei occhi in questo momento.
Sono orgogliosa di te.
Semplicemente. <3

12/09/10, ore 23:39

Cara Quali, le tue poesie mi hanno molto colpito. Hai una sensibilità non indifferente e parlo circa degli argomenti trattati. Il componimeto sull'ombra descrive, potremmo dire, un pò l'uomo contemporaneo; attirato dalla libertà e sottratto da essa dai continui peripli della vita.
Credo che tu abbia una buona impostazione. Bella anche l'idea dell'incipt, ma che qualcuno non potrebbe gradire nel corso delle letture.
Che dire? Sarebbe davvero interessante leggerti anche in qualche cosa d'altro e non soltanto in questa "collana".
Nel frattempo sappi che continuerò a seguirti e a commentarti :-).

12/09/10, ore 17:22

Brava, i ringraziamenti particolari falli solo agli altri e non a me! u.u
Tzè!
Bastarda.
Che devo dirti, amore mio?
Le tue poesie mi piacciono tanto?
Questo già lo sai.
Hai talento?
Questo già lo sai.
Sei bellissima?
Questa è una bugi...ehm volevo dire,questo già lo sai.
Ahahahaha scherzi a parte scema, ti amo tantissimo e sai cosa mi è piaciuto un sacco?
L'ultima frase... è proprio... yo u.u
Perdonami, ma ho litigato con giulia e dopo averla insultata un pò non riesco a trovare molte parole... (poi ti racconto D:) ti amo <3

08/09/10, ore 20:40

Bellissima.
La mia preferita.
Senza il minimo dubbio.
Cazzo Lale, tu hai un talento.
Bhe in realtà nei molti altri oltre a questo.
Tipo non lo so, per fatti un esempio così, al volo al volo?
Il disegno, la ginnastica artistica, la poesia, sopratutto sei LaleVirtuale.
Che altro devo aggiungere?
Ma proprio niente.
Anzi solo una cosa veloce.
Puzzi. <3

08/09/10, ore 11:48

Mi è piaciuta molto anche questa. L'idea dell'ombra è sempre affascinante. L'uomo è il padrone della propria ombra. Rifetterei molto su questo, in un certo senso possiamo definire la nostra ombra come il riflesso delle nostre azioni e in questo senso riflettere sulla nostra vita...ma sto divaganso come al solito. Complimenti, attendo la prossima
kiss berry345

06/09/10, ore 11:34

molto bella mi è piaciuta molto. Essere uno specchio...è un argomento molto interessante, molto profondo e complesso. La tua poesia l'ha reeso esattamente. Complimenti

05/09/10, ore 16:03

lacerare ogni velo ed accrescere il gelo...
AMMETTILO, ti sei sentita realizzata quando hai fatto questa rima ehhhhhhh?
E brava la mia Quali.
Ogni volta che leggo una tua poesia mi vengono i brividi.
Di questa mi è piaciuta tantissimo la fine, gli ultimi versi fanno veramente venire la pelle d'oca.
I tuoi versi non sono superficiali... lo so che nessuna poesia solo per essere tale (TALEEEEEEE *-*) non è MAI superficiale... ma la cosa bella che tu fai è che dici un miliardo di cose in pochi righi che non ti stanchi mai di rileggere perchè c'è sempre qualcosa di nuovo su cui riflettere ad ogni lettura.
Cristo, che recensione sconclusionata... e devo dire che grammatica corretta! .___.
Vabbè Quali, lo sai con tutte 'ste tiritere cosa voglio dire?
Brava amore mio.

LA MIA QUALII
SFONDA SU EFP
E' LEIII
E' QUALIII
LA MIA BELLISSIMA QUALI...
Cristo, la mia BIMBA sta crescendo e diventando un'ungapascoparda...
:') :')
Questa già l'ho letta e lo sai cosa penso: la adoro.
Mi fai piangere davvero, però di commozione.
TI AMO DA PAZZI QUALI.
Lo giuro. <3

04/09/10, ore 20:20

E' davvero molto bella, complimenti. :)
Non vorrei mai essere una lacrima provocata da un dolore, penserei sicuramente le stesse cose che hai scritto tu nella poesia.

delilah.