CAMELOT
di _Diane_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/10, ore 16:49

Povera Morgana...chi non ha mai avuto una nottata piena di incubi? Bella storia...merita di essere letta e che ci si pensi sopra...

20/11/10, ore 16:46

che scena, Merlino vestito da sposa...immagini lo sconcerto di tutti vedendolo arrivare al fianco di Artù? ahah, drabble divertentissima!

20/11/10, ore 16:44

letti i primi tre capitoli, mi sono davvero piaciuti!
Beh, questo su Gaius è veramente interessante, lui è davvero un personaggio poco considerato ma che a conti fatti tiene la storia in piedi.
Non so se è un effetto voluto, ma i vari "Gaius consiglia/..." danno un po' l'effetto "Carglass ripara, carglass sostituisce!". Non che sia un male ma è buffo.
Aspetto gli altri capitoli, e grazie per quelli che hai già scritto!

09/10/10, ore 15:24

Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti!!!
Hai scelto di creare una Fic molto originale nonostante siano mini Drabble :)
Non mi capita di leggere molte Fic su Merlin, anzi, la maggior parte sono scadenti e dalle trame idiote e disgustose.
DAVVERO BRAVA e di nuovo complimenti!!! :)

06/10/10, ore 16:19

veramente molto bella questa drabble, scritta decisamente bene.
Hai reso alla perfezione il momento, la sensazione di trovarsi in un incubo che ti tormenta, ti impedisce di svegliarti, ti opprime e ti rende insopportabile anche il semplice peso del lenzuolo che diventa come un macigno soffocante sul tuo corpo.
Molto bella, complimenti, azzeccata per Morgana che spesso si vedeva costretta a combattere contro gli spettri notturni.

03/10/10, ore 19:42

la trovo ben scritta,e hai saputo esprimere bene la paura di morgana,brava!

03/10/10, ore 16:08

Io invece odio Morgana in questo periodo o.o è diventata COMPLETAMENTE diversa da come era prima e mi inquieta D:
Molto carina questa Drabble ^^ io provo lo stesso d'estate e consiglio di dormire nudi (se non avete paura di farvi vedere dagli altri ovviamente). Adesso, pensa, dormo con il piumone XD ed abito in Sicilia!
A presto ^^

02/10/10, ore 15:00

*o* Bella!
Grazie a questa drabble mi sono sentita catapultare nella stanza di Morgana, vivevo tutto ciò che provava lei. Molto bene! Anch'io ho ben presente quelle notti in cui hai voglia di stracciare le coperte, soffro d'insonnia e ciò mi capita molto sovente.
Anche per questo, Morgana è il mio personaggio preferito della serie, questa drabble le fa onore.
Complimenti ancora!

02/10/10, ore 14:11

Molto carina questa drabble... (mi piace anche l’idea di un personaggio per ogni lettera anche se in realtà o visto Morgana e mi sono subito fiondata a leggere la sua^^!)
Mi è piaciuta in particolare l'immagine dei capelli che le gravano addosso... davvero molto evocativa!
Complimenti, non dev'essere facile riuscire a trasmettere un'emozione così forte in così poche parole!

01/10/10, ore 15:56

Trovo tu abbia fatto un accostamento interessante tra il personaggio di Morgana e la parola scelta.
Il letto e le lenzuola non sono un posto felice per lei, visto che è lì che ha sempre gli incubi che tanto la spaventano e tu hai descritto quel momento in modo perfetto. Le lenzuola sembrano vive!
Inserendo anche questa, è vero che il clima generale della raccolta torna ad essere più cupo... ad ogni modo, qualche sprazzo di leggerezza non guasta affatto, nel caso volessi lasciare le ultime con toni più leggeri.
Ah, sono anche curiosa di vedere come arrangerai Arthur nella nuova fic! ^__=

01/10/10, ore 10:52

Sicuramente questa rientra nella raccolta un po' più cupa che ci avevi presentato fino alla drabble di Arthur.
Molto molto bella. Morgana a mio parere è un bel personaggio... diciamo che adesso la stanno facendo maturare, finalmente.
Comunque sia in questo flash, hai descritto bene l'idea di lei in preda ad uno dei suoi "incubi" notturni.
Mi è piaciuta davvero molto!
Con la O credo sia impossibile trovare qualcosa... Però manca ancora Merlin tra i personaggi... Anche se credo che lo lascerai per ultimo... Che sia Uther con la O?
Sono molto curiosa!
Alla prossima!!

30/09/10, ore 18:58

Neanche il tempo di finire una recensione ed eccomi qua con un'altra ^-^
Questa su Morgana è stupenda. Hai reso benissimo l'ambientazione e le sensazioni... quasi quasi sentivo un lenzuolo invisibile avvolgersi attorno a me; questo è tutto dire visto che anche io, d'estate, soffro di lenzuolite =.=
Ma tralasciamo u.u
Ti rifaccio i miei complimenti e spero tu aggiorni presto! (ne mancano due ç__ç)
Baci, Linda (:

30/09/10, ore 18:42

Concordo col commento di chi mi ha preceduta.
Bella drabble. Molto potente e suggestiva. Hai fatto veramente un ottimo lavoro e mi hai stupita con la scelta di ritrarre la Morgana delle prime stagioni, quella spaventata dagli incubi e provata dal dolore.
Quanto ad Arthur, sono contenta che tu abbia deciso di "rifarti" con qualcosa di nuovo! ^______^ Aspetterò di leggere la nuova fanfiction con piacere. Alla prossima!

30/09/10, ore 17:06

Stupenda e molto, molto realistica. Forse è perché hai preso spunto da una situazione reale, ma in questa drabble sei riuscita molto bene a trasmettere sia le immagini proprie dei momenti che precedono il risveglio da un incubo, sia le sensazioni angosciose. Sembra proprio che il lenzuolo stia avviluppando Morgana come una sorta di mostro marino. Mi piace davvero tantissimo, possiede la potenza figurativa di una poesia. Complimenti. Solo un appunto: la dizione corretta è "madida" senza la enne, per il resto è perfetta. Alla prossima!
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 05:08 pm)

30/09/10, ore 15:00

*______*
Ho appena finito di leggere tutte le drabble e... Wow!
Mi hanno colpito tutte, soprattutto il modo in cui hai deciso di impostarle. Brava^^
In più ci terrei a farti sapere che quella di Gaius mi ha colpito particolarmente, perchè è diversa. Non so spiegartene il motivo ma mi ha trasmesso qualcosa!
Sei bravissima **
Continuerò a seguirti.