Hysteria
di Mizar19

26/06/13, ore 13:32

Che ridere! Mi hai fatta ricordare la mia ansia da stress identica a quella di Zoe...chi non ci è passato?! Credo tutti a parte pochi(vedi Tom, tranquillo e rilassato, beato lui!). Posso solo immaginare come dovevi essere tesa per l'esame di oggi...a proposito, non per farmi gli affari tuoi ma semplice curiosità, com'è andata alla fine? Spero bene...adesso hai un tormento in meno :)

08/09/10, ore 14:16

Ma che vergogna!!! riutilizzare una storia già conosciuta per un racconto comio, non si fa, non si fa.. a parte gli scherzi, penso che tu sia stata molto molto realistica!

07/09/10, ore 22:08

"- Ragazzi! Che bello rivedervi –, il professore sfoderò il suo migliore sorriso sadico, portandosi in mezzo ai suoi studenti. La formazione a testuggine fallì."
La formazione a testuggine XDDDD uhahahahahahh oddio è troppo bello, soprattutto perchè è vero!
Di persone super schizzate in queste circostanze se ne vedono a mazzi ed è divertente solo se tu non sei compresa nel "mazzo" ^^" eheheh *risata isterica*

07/09/10, ore 18:11

A parte il fatto che ha come titolo la bellissima canzone dei Muse e quindi andrebbe letta solo per quello... l'esperienza ti ha traumatizzato a tal punto da indurti a scrivere una storia? Cosa farai alla maturità?
Divertente, davvero; forse la parte che mi ha fatto più ridere è stata quella in cui Roberta domanda delucidazioni sulla relativa impropria. E ho apprezzato anche il paragone fra il corridoio e il miglio verde (adoro il film!). In ogni caso, l'importante è che sia andato tutto bene, no?
è vero, ognuno ha i suoi modi per scaricare la tensione pre-esame, trattandosi poi di quello di latino...! Insomma, ne volano bestemmie. Bene, in caso fossi giù di corda avrò qualcosa per tirarmi su il morale. Saluti.

07/09/10, ore 17:58

Beh, che dire, io ti ho aiutata con gli anagrammi vari, ho sopportato i tuoi scleri perché non riuscivi ad andare avanti... Però lol è stato divertente XD
Lol epica la carretta rompina XD E quando avete sentito avvicinarsi il ticchettio stile zoccoli satanici? La cosa più bella è stata la parte in cui hanno cominciato tutti a sclerare con omnis, l'altra scena più bella è quella della colonna sonora! XD
E il cosiddetto "Filippo" che ogni cinque secondi faceva "YEAH C'MON!" è degno di nota, si si!

07/09/10, ore 11:51

AHAHAH!! Non ci credo!! Hai raccontato davvero cosa è successo XD Ti dirò, quando mi hai raccontato il fatto, ero piegata in due dalle risate ihih. Ma leggendolo come storia mi sono davvero trovata le lacrime per quanto ho riso XD. A costo di sembrare ultra ripetitiva, ti dico che come al solito sei stata fantastica ;) Un bacione patatoso!!

07/09/10, ore 11:25

tralasciando il fatto che io aspetto tranquillamente (mi sembra di avere dell'acido nelle vene tanto mi sto logorando per sapere cosa succede) mi ha molto divertito questa shot. Personalmente non ho mai provato l'ansia da esame, ma di recente ho assistito a un paio di esami in due scuole diversissime e anche se non avrei dovuto essere divertita dalla sofferenza dei miei amici non potevo fare a meno di godermela. Me la faranno pagare cara quando e se toccherà a me (karma). Un bacione, sei stata bravissima come al solito.