Gender Swap
di moonyHYSTERIA

08/09/12, ore 02:38

noto con piacere che la regola 63 di internet colpisce anche le storie indipendenti, mi piace xD

08/09/12, ore 02:33

wow, sembra bella come idea e come storia!:) inizio a seguirla!!

11/10/10, ore 18:30

Ti devo confessare che faccio un po' fatica a ricordare i nomi. Per fortuna che Momo in versione maschile ne ha uno simile! :D
Comunque sono sicura che piano piano imparerò anche gli altri!
Che tipa la loro amica Haru! Mi ha strappato più di un sorriso. Me la sono immaginata così seria e composta come se fosse tutto altamente normale, mentre io, shoccata, probabilmente me ne sarei uscita con "Hey ma potevate parlarne se avevate un problema ad accettarvi! Ma vi siete operate??! Io vi avrei ascoltate..." e tutte cose del genere ma senza un susseguirsi logico. Hihi!
E poi anche a trovare il compromesso per i nomi (a me, se posso dire la mia, tra i due piaceva di più Lost Heaven... anche se non sono molto fan dei nomi dark... :> ), lei l'ha fatta davvero facile! Penso proprio che se avessi dovuto scegliere io non mi sarebbe venuta in mente una cosa simile.
A farla breve Haru mi piace e sono contenta che sarà loro manager! :)
Beh, ora ti saluto, aspettando il prossimo aggiornamento! :)

11/10/10, ore 18:17

Un po' tardi, ma eccomi qu a recensire (questo e il prossimo capitolo, se riesco).
E così alla fine hai seguito il mio consiglio per la descrizione... che bello, sono molto onorata! Ovviamente se ti viene in mente qualcosa di migliore non farti problemi a cambiarla, non mi offendo di certo! hihi! ^^
Sì, è vero, qui non succede molto, ma si vede che era un passaggio necessario! Comunque si legge lo stesso volentieri perchè (secondo me) hai un modo di scriviere pulito e nello stesso tempo per niente banale.
Beh, adesso passo al prossimo capitolo. ciao! :>

PS: *imbarazzata* perdona la mia abissale ignoranza, ma cosa vogliono dire queste emoticon: .w.' e TwT  ??

16/09/10, ore 18:29

Carino anche questo capitolo! L'ho letto molto volentieri. Ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi (mi piacerebbe davvero scrivere come te)!
Sono contenta di non averti bloccata. Forse mi faccio troppe paturnie!
Comunque se accetti un suggerimento per la descrizione, io temporaneamente ci metterei o le ultime righe del primo capitolo (la descrizione del gender swap da parte del suo creatore), oppure l'inizio del secondo... Poi se ti viene in mente qualcosa di meglio fai sempre in tempo a cambiare, no? :)
Penso che sapendo di cosa parla la leggerebbero più persone!
Ciao! :>

08/09/10, ore 16:02

Ma dai, che idea carina che hai avuto xD Voglio proprio vedere come continui questa storia!
Baci Joya

07/09/10, ore 21:55

Ciao! Sono contenta che invece tu l'abbia postata questa storia: sembra davvero interessante, e mi pare anche ben scritta!
Personalmente di solito non leggo volentieri le storie ambientate in Giappone per il semplice motivo che le autrici ci inseriscono in contiuazione riferimenti a fatti culturali, o nomi giapponesi che io - non leggendo manga e non avendo affatto memoria - non reisco mai a capire, ma non potevo non leggere una storia che parla di ragazze che "fanno i ragazzi"! E' un argomento che mi piace in una commedia, anche se è abbastanza delicato da trattare con stile (senza cadere nella banalità o volgarità, secondo me). Certo, questi sono solo pareri miei! :>
Beh, se posso suggerirti una cosa, ti consiglierei di scrivere nella home di cosa parla la storia, perchè il titolo è abbastanza descrittivo ma bisogna sapere l'inglese per capirlo! :D
Beh, ciao!

PS: spero di non averti bloccata... Nel senso che se io leggessi una recensione così, forse non mi inciterebbe ad andare avanti.
Avrei dovuto dirti se la trovavo banale solo nello specifico caso in cui lo fosse stata. E, credimi, la tua storia non mi pare affatto banale, anzi! ^^ Sopra parlavo di altre cose che mi è capitato di leggere...
Beh, spero che aggiornerai presto! Ciao di nuovo! :)
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 11:05 pm)