O.P.B.
di L_Fy

24/05/11, ore 18:24

Eccomi qui!
Alla fine somo riuscita a leggere anche la parte prima della faccenda. Adesso sì che ho più chiaro tutto... Però, devo dire che Camillo fa tanta, tanta tenerezza anche a me. Sai, in realtà è così che va la vita, le cose più belle succedono quando meno te lo aspetti!
Quindi, in sintesi, complimenti per lo stile, per la grandiosa vena comica e per le tue idee sempre geniali! Complimenti... tanto di cappello!
Alla prossima fic!

Saluti
Hal

06/12/10, ore 17:34

Amo il modo in cui scrivi, riesci a mettere insieme delle scene simpatiche ed ironiche che fanno crepare dalle risate a momenti romantici che ti sciolgono il cuore come ghiaccio ad agosto.
Mi piace tanto e l'ho aggiunta nei preferiti.
Ma si sa che scrivi bene, l'innumerevole numero di recensioni ne è la prova :)

06/09/10, ore 00:01

Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!! *__*

23/08/10, ore 17:01

bellissima... mi ha fatto morire dal ridere...bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

23/08/10, ore 16:31

mi fa morire dal ridere..

31/05/10, ore 22:10

OMG è troppo bello come stai rendendo lo sclero di questa famiglia XD
che alla fine assomiglia a qualsiasi famiglia con un mare di fratelli ^__^
cmq ho una domanda da farti...la storia di tutte le "A" (Alessio, Anna, Andrea, ecc ecc) l'hai presa da "cinema segreto" di domenica luciani???
io adoro quel libro *_*

17/04/10, ore 20:12

Ho letto questa storia molto tempo fa, e l'ho inserita tra i preferiti.
Non sono un'appasionata di storie originali, sopratutto per il fatto che i personaggi spesso sono privi di spessore. In occasione di questo concorso, ritengo questa storia degna di voto, per essere riuscita ad appasionarmi e ad aprezzare i suoi personaggi.

05/04/10, ore 21:59

Li adorati tutti. Camillo, Anna, Andrea, Mariapì. Sono eccezionali e dolcissimi e mi sono rimasti nel cuore per la loro freschezza, la loro intelligenza e per quell'amore per le storie romantiche un po' imbranato e confuso che, probabilmente, gli adolescenti di oggi stanno per loro sfortuna perdendo. Una visione deliziosa di un primo bacio sui generis.

07/07/09, ore 22:36

è molto bella anche questa tua storia. molto originale e divertente, tra tutti quegli insoliti e bizzarri piani! complimenti, è anche scritta molto bene

15/06/09, ore 18:29

Sei bravissima a scrivere!! Una fanfic brillante e divertente, ammetto che l'ho letta tutta d'un fiato. (Ma eri così brava a scrivere in terza media O.O) Complimenti, sono felice che questa ff sia piaciuta tanto, sia a me che ad altri! ^^

27/05/09, ore 17:35

WOW! Mi è piaciuta davvero tanto questa ff! Mipiace come scrivi, in modo allegro, frizzante ma anche sognante, spensierato... Brava!!

21/05/09, ore 01:26

A me piaceva Camillo fin dall'inizio e Decisamente poco Rodrigo =__='... Sono felice che sia finita così! Complimenti, la FF è davvero divertente! Saluti!

12/05/09, ore 18:56

Questa era una di quelle giornate annunciate...come dire? Di merda? Ma grazie a tutte le risate (e credimi, erano davvero tante) che la tua storia mi ha procurato, mi è tornato il buonumore. Inutile dirti che mi è piaciuta, quindi ti dico un semplice grazie!

18/04/09, ore 18:41

aaaa che bella storia...elfie ti ho già detto che ti amo vero?? certo che si ti ho mandato anche una e mail lunga chilometri..hihi questa storia è proprio bella bella...sai a me è successa la stessa cosa che ad Anna...il primo bacio è stato del tutto inaspettato, con la persona inaspettata e con gli spettatori...hihi...però che dolce Camilloooo...lo adoro è un tenerone.. scrivi presto qualche altra storia perchè adoro il modo in cui scrivi

24/03/09, ore 16:48

Arrivo in ritardissimo, lo so. Ho cominciato a leggere la storia qualche tempo fa, grazie ad un intreccio di "Autori preferiti", "Storie preferite" e cose varie, ma, fin dal primo capitolo, la storia mia ha coinvolta ed attaccata allo schermo del pc in ogni momento libero.
Brava, davvero brava. Perchè ciò che hai scritto è originale, nonostante parli di qualcosa diventato, forse, talmente usurato da annoiare a morte. E' originale perchè sei stata in grado di darle un pizzico in più rispetto alle altre del genere. Sei riuscita ad inserire fra gli eventi "romantici" una quantità notevole di comicità e di sarcasmo che, in molti punti, mi ha piegata in due dalle risate.
I capitoli sono piuttosto lunghi, ma mai pesanti, soprattutto grazie alla scorrevolezza che hai saputo dare alle descrizioni e al carattere dei dialoghi.
Complimenti perchè è raro trovare storie che facciano davvero ridere, senza che siano volgari o quant'altro.
Credo leggerò presto qualcos'altro di tuo, visto che questa storia mi ha divertito così tanto, infondendo anche una punta di speranza nel mio orizzonte amoroso. Grazie!