O.P.B.
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/10/05, ore 17:10

ho sbagliato la parte del fratello!!! cmq LO SAPEVO CHE SI SAREBBE INNAMORATA DI CAMILLO!!! Io francamente ci vedo molto meglio Mariapi a stare con Rodrigo ...ma cmq credo che ho sbagliato a paragonare Camillo a Barbi ma cmq mi piace moltissimo questo personaggio a parte per il fatto che Rodrigo è + bello ma mi piace un sacco il modo di essere del povero, buono e tenero Camillo!!!aggiorna presto, sono impazientissima di sapereil seguido!!!!!

cloudy_chan
26/10/05, ore 16:47

il poooooooovero camillo xD XD io facevo il tifo per lui fin dall'inizio ^_^poveretto...mi fa tante pena XD XD continua!!!!

26/10/05, ore 15:48

La tua fic è veramente molto carina e ben scritta! L'ho letta tutta di un colpo e non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione per complimentarti! Mi è piaciuta veramente un sacco e sono un po' dispiaciuta che il prossimo sia l'ultimo capitolo! Va beh..! Spero di veder al più presto la fine.. Bravissima!

Haydée
25/10/05, ore 21:33

Io credo di saperlo chi è l'intruso, ma non lo dico per scaramanzia. (inizia per M?) Mio fratello non è male a quanto pare, ha 5 anni meno di me e un fans club attivo da tempo, è castano con gli occhi castani, aspetto ombroso e alto quasi un metro e 90. Ah, giocava a pallone quindi è ben messo. Se ti può interessare lo svendo con uno sconto del 70%. No problem, tanto lo sa già che sono fuori di testa, non si fa più problemi, anche perchè lui mi tiene egregiamente compagnia! Beh, oggi non mi sono trattenuta: sono andata di prosecco, e in dosi pesanti... oh, non sono un'ubriacona, ho solo festeggiato! Dimenticavo: bel capitolo, non esilarante come i precedenti ma sorprendente!

25/10/05, ore 20:25

mamma mia li hanno beccati!!!!sono quadi sicura che è il fratello...a me Camillo fa pensare a Barbi al maschile!!!! ( non Ken ma proprio Barbi Barbi: biondo occhi azzurri ecc....) aggiorna presto e cmq se mi mandi Rodrigo via posta lo accetto volentieri XD!!!!troppo quella questa fic

25/10/05, ore 16:36

Ahhh! Ma sei sadica ad interromperla così!! Chi sarà mai l'intruso? Ho letto (meglio divorato) questi primi quattro cap tutti in una volta (non è stato facile, visto che l'ho fatto a lavoro e cercare di non scoppiare a ridere è stata un'impresa titanica!). Complimenti veramente: ironica, divertente, spigliata e scritta veramente bene!! aspetto il seguito!!!

serintage
25/10/05, ore 16:05

Ohh, ma che storia divertente! Mi sembra sacrosanto creare un piano d'attacco ben congeniato per il Primo Bacio, per evitare figure del menga e palesare la propria mancanza di preparazione nell'argomento. Trovare qualcuno da baciare non è un problema, scovare un essere di genere maschile che sia, non dico bello, ma perlomeno guardabile e che sappia unire più di due parole per formare frasi di senso compiuto più articolate di "Io, fame", è un altro. Se hai l'immane fortuna di imbatterti in questa rara forma di maschio umano il problema number two è irretirlo con le proprie arti di femmina incantatrice (tradotto: rimorchiarlo). E qui cadono anche le più illustri rappresentanti delle donne. Anna è in buona compagnia perchè, chi da fanciulla innocente non ha sbavato peggio di un cane davanti ad una fiorentina ogni volta che passava il "Guardami c'è l'ho solo io e pure d'oro" della situzione, incapace anche solo di fare anche un semplice gesto come asciugarsi la bava colante che altrimenti avrebbe fatto un pozzettina d'acqua perterra, sulla quale sarebbe poco dignitosamente scivolata prorio mentre il Suo sguardo si posava su di lei?
Poi spunta dal nulla un ragazzo che come tale, Anna dalle grandi tette, non l'aveva mai immaginato. Una proposta assurda basata su false convizioni, che, da grande gnorri, non ha alcuna intenzione di smentire, e il gioco sembra fatto. Arriverà all'OPB con dell'esperienza!! Insperabile. Ma ogni buon piano ha sempre un bug in agguato. Che fare se questo FINTO bacio diventasse un VERO bacio? La risposta alla prossima puntata
A parte tutto scrivi davvero benissimo, la comicità della storia si basa sulle battute ironiche dei personaggi (quando Anna chiede al Povero Camillo se è un finocchio mi sono spanciata, che tatto da betoniera in movimento che ha quella ragazza!) che ti fanno desidarare di saper rispondere anche tu in quel modo sagace ogni tanto. I nomi di suddetti personaggi sono tutto un programma da soli, con in cima alla Top Ten il bel Rodrigo che scende dal ramo del lago di Como, che se fosse stato così anche quello manzoniano altro che fuggire per tutta l'Italia, Lucia ci si sarebbe attaccata come un polipo e niente Promessi Sposi su cui farsi interrogare a scuola. Bé, che dire d'altro, aspetto il continuo...

25/10/05, ore 14:04

oddio che bella storia XD XD non solo, ma fa anche ridere ^_______^ soprattutto quando lei dice: " hai intenzione di baciarmi o mandarmi una cartolina?" ho riso per mezzora con mia sorella che mi prendeva per pazza XD XD

25/10/05, ore 10:52

ma quantdo le pubblichi, di notte???mica avevo visto che eravamo a quota tre! mi fa uccidere sta storia,riesci ad infilarci tutte le situazioni più imbarazzanti possibili. Bel morone quel Rodrigo, mi piace parecchio... peccato per i colori. mori con occhi verdi portano male!

24/10/05, ore 19:19

questa fic è troppo bella!!!i chap sono tutti uno + divertente dell'altro!!! già me lo immagino Rodrigo (che sballo!!) e la faccia di Camillo quando Anna gli dice di si!!!aggiorna presto

24/10/05, ore 17:20

Eh, aspetta che mi asciugo le lacrime per il troppo ridere... Ok, ci siamo. Per dirla con parole tue: minchia!! E io ci aggiungo: che mal di pancia dalle risate! Davvero, è troppo bella, i personaggi sono delle macchiette tutte da ridere e la lettura è piacevole e scorrevole, e ho faticato per non farmi sentire da mio fratello che studia nella stanza accanto mentre ridevo come se fossi nella fase brilla di un'ubriacatura da guinness. Complimenti!

24/10/05, ore 16:17

la tua fic è davvero molto carina mi sono ritrovata a ridere da sola come una scema un bel po' di volte ^^! continua così! bye

24/10/05, ore 14:48

Tesoro!! Mi snoccioli questa nuova chicca così, senza colpo ferire? GIà la adoro, la piccol Anna che vuole 'essere una bella, elegante gnocca senza tette'...le tette ce l'hai, te le tieni! La dieta del cilicio chiodato ancora non l'ho sperimentata, pensi che sia utile? Mi piace come è scritta, scorrevole, leggera e senza intoppi. L'umorismo è sempre di alti livelli e le 'comparse' spasmodicamente scemotte!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]