The Unforgiven
di _thunderstorm_

12/08/11, ore 19:09

come fai a dire che fa "caccare" questo capitolo??? è struggente in maniera dolorosa da morire..per chi sa tutta la faccenda è quasi insopportabile..complimenti davvero per questo pezzo in particolare!

17/09/10, ore 15:53

*striscia avanti con il fiatone*
Ce l'ho fatta!*O*
*riprende fiato*
Uhm, lo so, sono in ritardo da fare schifo, perciò hai il diritto di mandarmi in un paese lontano lontano, ma quel che conta è che ce l'ho fatta!*O* Adoro essere ripetitiva!ù__u
Il mio intento in verità era quello di recensirti il primo giorno di scuola, così, senza una motivazione logica, ma il fatto è che è stato tanto orribile e deprimente che non ce l'ho fatta!_-_ Chiariamoci, anche martedì, mercoledì e giovedì sono stati orribili, pure oggi (grazie allo schifo di classe che mi ritrovo =_=), ma dovevo recensire!
Parlando della storia... bellissima. Non credo troverò mai un altro aggettivo per descrivere bene ciò che scrivi, perciò accontentati del mio vocabolario poco fornito cara, già è tanto che non mi esprimo a versi come mio solito o sarebbe una recensione di soli 'oooooohhhhhh'!xD
Questa era davvero tristissima, ma come poteva essere altrimenti? Qui non vedo come ci sarebbe potuta stare una nota anche nascosta o solo accennata di qualcosa di vagamente felice, perciò hai descritto un momento che non ha niente a che fare con la felicità, anzi. Hai descritto il dolore di Itachi in maniera così realistica, vera, che era quasi opprimente leggere. Hai trasmesso bene il tormento di Itachi, la tristezza, la rabbia e la rassegnazione.
I ninja non provano sentimenti. Che gran bugia. I sentimenti si possono solo nascondere, non cancellare.
Meravigliosa. Ti chiederai perché questa frase mi sai piaciuta tanto (o forse ti chiedi perché io ti scriva recensioni idiote, non lo so!xD), il problema è che non lo so nemmeno io. Forse perché messa in relazione con Itachi, che Kishimoto ha sempre descritto freddo e senza sentimenti se non nel momento in cui doveva morire (e grazie tanto!ò__o), non lo so.
Uhm, tu hai detto che ci hai visto dell'OOC rileggendo... io questa flash me la sono letta tre volte e l'OOC non l'ho visto neanche per sbaglio!
Itachi ha sterminato il suo Clan, è vero, è stato *bastarduccio* con Sasuke anche se lo ha lasciato in vita, Kishimoto lo ha descritto freddo e distaccato per quasi tutto il manga, ma lui resta comunque umano.
Le lacrime bruciano ai bordi degli occhi, aridi da ormai troppo tempo.
Questa frase non mi ha fatto sembrare Itachi OOC, per niente. Mi ha straziata e intristita tantissimo, ma ooc non era.
Ti chiedo scusa per 'sta recensione che non ha né capo né coda, avrei voluto scrivere qualcosa di significativo, perché questa flash lo è in maniera spaventosa, trasmette tantissimo. Spero di potermi rifare anche io la prossima volta!^^' Magari recensendo anche in tempi decenti e non a 10 giorni dalla pubblicazione. *va via fischiettando*

*Uh, com'è stato il ritorno a scuola?*