Hope in the resistance
di Land

10/09/10, ore 20:45

Ed anche questa volta rimango l'unica e recensire....che tristezza possibile che non spunti fuori nessun altro a farmi compagnia =(
Comunque tornando alla storia...anche questo capitolo è stupendo....il carattere di Win mi piace sempre di più ( continua così che sei una grande...io tifo per te ^^ )
Finalmente compare il famoso Will da salvare....ma mi sembra che si sia già salvato da solo * faccia perplessa e_é*....non è che mentre questi vanno a salvarlo lui torna e va a finire che non si incontrano?....(sarebbe alquanto comico XD)
Molto geniale l'idea dei sacchi a pelo arrotolati e dire che il sicario non l'aveva ancora capito =)
Mi incuriosisce tantissimo l'idea di Laria....cosa vorrà fare quella ragazza?!
Spero che aggiornerai presto e che qualcun'altro recensisca perchè questa storia merita veramente

Baci
La tua fan n°1

08/09/10, ore 14:58

Ciao
che bello un'altro capitolo ^-^
Il personaggio di Leowynn mi piace sempre di più (modestamente XD)
Che imbranata Laira con la cartina -_-'....duranta quella scena sono proprio scoppiata a ridere =)
ma anche Alex ha proprio una fortuna fatalità ha usato proprio il cognome di Leowynn ^-^
Ho notato che tra Alex e Laira nascerà qualcosa di più e sono entusiasta (non vedo l'ora XD)....ma spero che anche Leowynn riesca a trovare l' amore perchè la mia preferita rimane sempre lei (ed è anche la meno svampita del gruppo =)=)=))
Per il resto continua così che sei bravissima e mi raccomando aggiorna presto ^-^

Bacioni

P.s.
Sono la fan numero 1 evviva XD (la migliore modestamente...no dai scherzo XD)

07/09/10, ore 19:06

Ciao Land =)
Anche se è solo il primo capitolo la storia mi sembra molto coinvolgente e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole....anche l'ambientazione è molto affascinante (sarà perchè io adoro la Bretagna e la Francia in generale ^-^)....la tua storia mi ha attirato perchè la protagonista ha lo stesso nome del mio nickname XD....attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà a queste due amiche per cui prevedo molto avventure

Baci