Feeling This.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

19/10/10, ore 14:44

Chebbella *__* Mi piace molto come scrivi e mi piace la fanfiction, non sono una grandissima fan del paring Mark/Tom però la tua storia mi piace e Mark mi fa morire dalle risate con le sue isterie e attacchi di panico, prevedo un sabato sera molto interessante perciò non vedo l'ora che aggiorni.
Al momento poi sto scrivendo una storia sui Blink ma non mi ispira...:\ vedrò che fare...intanto aspetto il prossimo!! :D

10/09/10, ore 10:44

Allora prima di tutto u.u sapevo che il signor Tom hot pants nascondeva qualcosa u.u intendo, proprio nella realtà. Lui è così davvero. Ha un angioletto su una spalla e un diavoletto sull'altra u__u sisi l'ho sempre pensato XD ditemi un po' se dopo aaaaanni che conosco e ascolto i blink, a 16 anni mi riduco a leggere fan fiction ahahahah. Già già. Prima o poi farò un pensierino anche a loro e ne scriverò una u.u shi. vabbè dettagli.
tornando a noi, devo dirti che sei una delle poche persone che mi ha fatto provare la sensazione di leggere un libro vero e proprio e di vedere tutte le scene ** è stupendo. e poi descrivi così bene il carattere di Tom **
sei bravissima u.u
XD apparte che... non pensavo potessi scrivere una cosa del genere. Nel senso, ho letto le prime righe e pensavo parlassi di quando si sono sciolti e bla bla bla ma *____* mhuahaha colpo di scena ahaha XD
continua ti prego ** sei imprevedibile. chissà cosa capiterà ò.ò se Mark torna da Skye, se deciderà di lasciar perdere tutto, la molla per Tom oppure prima di tornare da lei lo prende e se lo fa lui XD oh dio che brutto ò___ò
purtroppo loro non li vedo come una coppia. Nel senso, ci sono altri gruppi dove hanno due membri che li vedrei proprio insieme. Ma loro no XD
Comunque sia è una bellissima FF e spero posti presto il secondo chap **
bacioni
Anzu

09/09/10, ore 19:06

Oooh...una nuova fic MarknTom!! *.*
Mi piace molto come inizio. Tom che gioca ai videogames-- no, Tom che gioca a Super Mario è imperdibile! XD Delizioso.
Ovviamente aspetto con ansia il seguito!
Baci.
memi