GITA D'AMORE
di Fuyu

Avrei dovuto commentare domani perchè ora non ho molto tempo (sono di nascosto al pc u.u) ma quando ho letto di Watanuki ho avuto un necessario bisogno di scrivere!! XD Comincio però dall'inizio! XD
Frontierland mi ha terrorizzato!! O.O Troppe montagne russe (ho il terrore) e soprattutto "l'attrazione" che prova Watanuki!!! ç__ç L'ho fatta con i miei genitori ma appena salita sul trenino (posso chiamarlo così? O.o) ho chiuso gli occhi e non ho visto niente! XD E i miei che mi raccontavano tutto per farmi spaventare di più! XD All'uscita avevo le gambe che mi tremavano =S Praticamente sono saltata in aria nell'ascensore e quel quadro di quello che ti seguiva mi ha terrorizzato!! >.< Per non parlare di uno in cosplay che era all'entrata e sembrava un manichino! XD Quando si è mosso anche i miei si sono spaventati! Ahahahah X°°D
La navetta di cui parli è quella che portava all'isolotto dove c'erano le montagne russe?! O.o
Il capitolo mi è piaciuto tantooo!!! X3 E poi Kurogane circondato da tutti è stupendo!! XD XD
Aspetto il prossimo capitolo!! *.*

05/10/10, ore 22:25

Scusa per il ritardo ma le possibili interrogazioni mi stressano! -.-" Tra occhiaie e mal di gola non voglio nemmeno uscire da casa! XD XD

Mi dispiace un po' non poter vedere tutte le tappe che fanno ç_ç Certo mi rendo conto che sarebbe una faticaccia e una noia ascoltare tutta la storia di Parigi u.u Anche se io adoro storia dell'arte e adoro Parigi!! *-* Perciò per me non ci sarebbero problemi! XD XD
"Si erano svegliati alle sei del mattino, dopo aver fatto baldoria fino alle tre di notte" Quanto li capisco!! >.< Dico un'ultima cosa e poi passo alla recensione vera e propria. Quando l'anno scorso sono andata in gita a Roma con la scuola dovevamo sempre svegliarci alle 7 e mezza. Un giorno però dovevamo andare a visitare più luoghi, parecchio lontani oltretutto, e dovevamo alzarci alle 6 e mezza u.u Ovviamente noi teste bakate intelligenti abbiamo scelto proprio la sera prima per riunirci (eravamo qualche 10 persone in una stanzetta minuscola e poi se ne sono aggiunti altri 4 O.O) e scherzare e giocare fino all'una u.u (per non contare le prof che ogni ora venivano a chiedere inutilmente di fare meno rumore XD). Comunque non siamo andati subito a letto perchè dopo ci siamo rinuiti in 7 nella nostra stanza e ci siamo messe a fare il mimo dei film e cartoni fino alle 3 e mezza di notte XD Insomma ci siamo addormentate verso le 4/4 e mezza u.u L'indomani il telefono suona per la sveglia, noi ci svegliamo ma ci rimettiamo a dormire. Com'è finita?? (Tipo hai saltato questa parte e non te ne può fregare di meno... ti capisco u.u) Alle 7 e un quarto ci svegliamo (ancora non avevamo capito che eravamo terribilmente in ritardo) e bussano alla porta trovandoci in pigiama e dicendoci che dovevamo essere pronte in mezz'ora perchè sarebbe arrivato l'autobus. Non so come abbiamo fatto ad essere pronte in tempo! XD XD Però è stato divertentissimo!! XD
Bene prometto di non fare più questo genere di esempi noiosi tra l'altro e dedicarmi alla recensione u.u

Ma poveri!! XD Anzichè stare con i loro "ragazzi" vogliono finire in ospedale?!?! Ahahahah X°D Strano che Yuuko non sia riuscita ancora ad attuare il suo piano! O.O Sarà la presenza di Himawari-chan! XD
Ahahahah ADORO Kobato! XD E altrettanto Ioryogi! *-* Assomiglia così tanto a Kuro-myu!! X3 (in questo dò ragione alla ragazza u.u)
Che bello il Museo d'Orsay!! *___* Forse meglio del Louvre!! *.*
Kurogane che presta attenzione alle spiegazioni è così.. così... puccioso!! XD XD (Kurogane dovunque tu sia perdonami per questo vocabolo ma ci voleva!! XD)
Ma io VOGLIO sapere perchè Fay ha paura del brutto tempo! O.O Pioggia, temporale... boh! O.O Mi hai fatto venire una curiosità atroce!! XD Spero che aggiornerai presto!! *.* Anche perchè non vedo l'ora di vedere i nostri amati personaggi delle odiose e sadiche altrettante amate CLAMP a Disneyland!! *______* Sakura ci starebbe benissimo!! X3 E anche Fay! XD Kurogane invece sarebbe un pesce fuor d'acqua! Immagino Fay che lo trascina nel castello della Bella Addormentata tutto felice e Kurogane completamente rosso in volto (non saprei se per imbarazzo o rabbia XD)! Ahahahah X°°°D Forse si potrebbe divertire (?) sulle montagne russe! *-* E Fuuma potrebbe portare Kamui nel labirinto di Alice nel paese delle meraviglie! *O* Doumeki invece si fermerà in qualche ristorante con Watanuki! Ahahah XD
Insomma dopo tutte queste ipotesi spero che aggiornerai presto! ^^ (almeno per sapere se ho indovinato qualcosa!! XD)

Baci! ;)

03/10/10, ore 17:13

beh, mentirei se dicessi che ho prestato assoluta attenzione a tutte le nozioni storiche che hai inserito (anche se sei stata molto brava!).. però alla fine hai fatto bene, in fondo le gite scolastiche sono proprio così! e in realtà io non le ho mai trovate noiose ^^
è una bella idea ambientare la fic in un luogo più vicino a noi, che sicuramente conosco meglio del Giappone, quindi sono felice di vederli alle prese con l'Europa xD e le lumache!
comunque, hanno proprio ragione i poveri professori, Kurogane e Fay sono delle teste vuote e si dovrebbero vergognare di farci sempre penare per mettersi insieme (anche tutti gli altri comunque non sono da meno <-<). io tifo per Yuko, lei hai sempre ragione!

di questo capitolo ho trovato molto bella la scena con Kobato xD io adoro quella ragazza, è un pò stupida ma secondo me la sua ingenuità è geniale! e poi è andata a dire a Kurogane che assomiglia a Ioryogi!! ma è pazza?!
ma cosa c'è da sapere su Fay? ç-ç oddio sono curiosa, voglio che Kuropon caschi nella trappola tramata da Yuko!
aggiorna pure con calma se non ce la fai ^^ tanto che sia una settimana o due ormai non penso che la mia curiosità possa salire di più di così xD ciao ciao!

11/09/10, ore 11:39

Riscrivo questa recensione! ç_ç Dopo averla scritta si è cancellata T_____T
Allooooraaa.... questa fanfiction mi piace troppo!! *-* Amo Parigi! *-*
Qui Kurogane mi sembra eccessivamente BAKA! XD Prima non capisce le allusioni di Yuuko, poi cerca di ignorare Fay e infine ne è geloso -.-" Chi lo capisce è bravo! XD Per non parlare di quando, al ristorante, resta imbambolato a guardare Fay e ordina dell'escargot! XD Sono rimasta a ridere per un bel po' XD Ed era l'una! O.O XD
Gli Champs Elysèes sono bellissimi! *-* Sfortunatamente c'era un bel po' di strada da fare e dopo un po' abbiamo preso la metropolitana e siamo tornati in albergo XD Nonostante fossi andata a Parigi la storia della via non la sapevo! O.O Visto, imparo nuove cose! XD E mia madre che dice che non servono a niente le ff u.u XD
Ahahahahahah Fay che fa la perfetta "mogliettina" XD XD
La scena del ristorante è stata la più divertente u.u Forse perchè anche a me è successa una cosa del genere! XD Una volta sono andata in un ristorante francese e non ho capito nulla dei piatti! XD Alla fine ho mangiato insalata! X°°D Dopo ho cercato disperatamente ristoranti italiani! XD Avevo bisogno di pasta! *-* XD
Il Centre Pompidou è bellissimo! *.* Ci sarei tanto voluta andare ç_ç Ci sono i quadri del mio pittore preferito, Kandinsky ^^ Sfortunatamente, per mancanza di tempo, ho dovuto laciarlo stare ç_ç
Finora l'unica coppia certa è quella tra Seishiro e Subaru! *-* Con Hokuto che, come in Tokyo Babylon, li aiuta e Kamui, invece, li vuole fare separare! XD Io tifo per Hokuto u.u Già, poverini, si separano in Tokyo Babylon e in X, per non parlare di Tsubasa u.u Almeno nelle ff lasciateli vivere felici! XD XD
A questo punto voglio leggere il prossimo capitolo!! *-* Che cosa combineranno quei quattro?? E come reagiranno le vittime?? +_____+

P.S. Abito un bel po' lontano da Roma! XD Catania, in Sicilia u.u
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 02:32 pm)

08/09/10, ore 17:31

*______* Che bello leggere un'altra tua fanfiction! *-* Già il fatto di essere ambientata a Parigi le dà punti di vantaggio! *-* Amo la Francia e perciò Parigi! Ci sono anche stata una settimana, perciò mi verrà anche facile seguirla u.u
Ahahahahaahah troppo bella la parte dei professori che fanno festa!! xD Li immagino a fare il trenino! XD Però Kuro-pon deve essere felice!!! >.< Non è da tutti andare a Parigi!! *-* Vorrei andare io con la scuola a Tokyo! ç__ç
Muahahahahah l'aereo la vendetta!! XD XD Povero Kuro-sama! XD
Oh che bello l'aereo che parte puntuale! u.u Per non parlare degli alunni arrivati all'ora stabilita! Una volta sono andata in una gita lunga con la scuola ed è successo il finimondo! ç_ç Ma lasciamo stare! xD
Ahahahahahah lo scaricatore di porto! XD Ti giuro sono stata a ridere per più di 5 minuti! XD
Però che bello vedere il Louvre appena arrivati! XD Diciamo che arriveranno all'albero morti! XD Esperienza personale! Non per Parigi ma per Roma u.u Arrivati all'aeroporto abbiamo visto tutta la Roma Imperiale... è stato orribile!! T_T Anzi almeno qui le valigie le posano! u.u
Comunque il programma l'hai fatto abbastanza bene u.u Parigi è abbastanza grande e in una settimana non si vede quasi niente u.u Il Louvre forse anche più di un giorno ci vorrebbe per vederlo tutto u.u Ovviamente analizzando ogni quadro... come passeggiatina mezza giornata basterebbe! XD Io sinceramente sono stata mezza giornata soltanto nella sezione dell'Antico Egitto (che mi affascina!) xD Forse hai esagerato un po' con il quarto e quinto giorno... ma niente di che ^^ E poi quattro giorni a Eurodisney!!!! Che bello!!! *____* Non so se sei stata a Parigi ma ti dico solo che in quattro giorni potrebbero vedere benissimo una sezione al giorno!! *_* Spiego meglio. Forse lo saprai e sto scrivendo inutilmente u.u xD Per il si e per il no ti dico solo che Eurodisney è divisa in 5 sezioni: la prima, Main Street, è una specie di corridoio (all'aperto ovvio) per arrivare alle altre quattro grandi sezioni. Riproduce le strade delle grandi città americane agli inizi del XX secolo. Le altre quattro vanno invece da Frontierland, la zona del Far West, a Adventurlan, la sezione dell'avventura (come dice benissimo il nome xD) e poi Fantasyland, dove ci sono tutte le attrazioni dei classici Disney e infine Discoveryland, la sezione delle invenzioni e della fantascienza. Spero che li farai andare anche a Walt Disney Studios Park dove io non sono potuta andare ç_ç (causa tempo -.-")
Vabbè lasciando stare questa piccola (si come no! XD) spiegazione inutile, continuo la recensione! xD
Ahahahahahah ecco Kurogane ha capito la situazione! xD è completamente impossibile!! XD XD Ci sono sempre posti che ti lasci sfuggire! ç_ç
Riguardo la Gioconda, non so perchè, ma voglio dare un'opinione personale u.u Non mi ha ispirato per niente! XD è piccolissima! Certo è bella (non si può dire il contrario), ma forse il mito di Napoleone e il resto, l'hanno resa troppo famosa u.u Pergiunta, quando sono andata io, era posizionata di fronte al quadro più grande del mondo che non veniva nemmeno considerato! -.-" Che amarezza!! XD XD
Ok scusa la mia ignoranza, ma chi sono Takeshi e Kentaro?? O.O Riguardo le ragazze, Umi è quella di Chobits innamorata del pasticciere?? O.o E Hikaru e Fu?? O_O Me ignorante!!! ç____ç
Bene ho finito la recensione!! XD La più luna in vita mia!!! O____O xD
Spero che continuerai a pubblicare! *___* Contando anche Secret Files u.u
Voglio sapere che succede!! *-* E poi, come ho detto, la storia mi prenderà molto perchè, in questo modo, mi ricorderò dei giorni passati a Parigi! *-*

P.S. Andrai in Giappone? O.O Che bello!! *-* Spero che ti divertirai!! ^^ Poi vorrei che mi raccontassi un po' di cose! *-*-* Anche se andrai ad Aprile, te lo dico ora! XD