Gossip Witch -Hogwarts's World
di _Irene

20/04/11, ore 17:11

semplicemente fantastica.
Beh, wow! era da tanto che aspettavo il nuovo capitolo di Gossip Witch e... eccomelo qua! Mi piace proprio come è scritto, mi fa morire dal ridere Rose che sbuca da ogni posto con un libro in mano, lì sembra proprio la nostra Hermione, ahahah!
Uhm... interessante... la piovra gigante non sarà mica stata aizzata da una sirena, vero? Che cosa strana ...
Unica piccola pecca ... è un po' corto e poi ... non ci sono le immagini! Te le sto chiedendo dal primo capitolo??
A parte questo ... continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/04/11, ore 23:57

Ciao,senti posso chiederti una cosa? E'una tua idea? Perché io ne ho vista un altra di Gossip Witch in giro...non fraintendere non stò dicendo che copi!! Anzi. Se è tua posso "copiarti l'idea" io?? Posso inventarmi una GW anche io??? ovviamente cercherò di "diversifichizzarla" (sempre che questa parola esista)! COmplimenti anche per le altre storie baci baci

10/01/11, ore 18:37

Uuuuuh ma quanto è interessante tutto cio?? *-*
Mi piace così tanto questa fic!! Tanto, tanto, tanto!
Quindi non vedo l'ora di sapere cosa succede... Mi incuriosiscono molto i personaggi (uso le lettere ma ho capito chi sono xD): L, P, R, L e S!!
Sììììì!!
Quindi posta presto, te ne prego *-*

10/01/11, ore 18:33

Ma noooo! Povera Lilian, perché è successo a lei?
Vabbe, meglio se ritorniamo alla realtà e ti parli con calma, giusto? :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Poveri ragazzi, ci sono rimasti male alla vista delle due Grifondoro? Ma chi ci volevano trovare? xD Dovevano essere preparati con Gossip Witch per essere al passo con i tempi ù.ù
Beh, Zabini è stato molto più bravo di Scorpius. Ma quest'ultimo, dov'è finito? O.O
E qual'è stata la creatura che ha attaccato Lily? Ma perché poi l'ha attaccata?
Queste sono le sfortune dei Potter!
Bene, vado per l'ultimo capitolo da leggere :D

10/01/11, ore 18:26

Eccomi tornata! Subito dopo, perché ero troppo curiosa xD
La curiosità è donna!
Torniamo alla trama! Che dire? Amo profondamente le due ragazze, che mi fanno sbellicare dal ridere xD
Quando ha urlato: AIUTOOOOO!
Sono morta dal ridere xD
E adesso cosa succederà? Basta girare pagina! (come se fossi a leggere un libro...)
Beh, speriamo che i giovani Serpeverde riescano a salvare le due donzelle in pericolo!

10/01/11, ore 18:19

Eccomi qui a commentare il primo capitolo! Ma è fantastico :D
Non ho mai letto nulla sulla nuova generazione, ma questa storia mi piace! Eccome se mi piace!
Lily è molto simpatica, come la sua amica Penny! Hugo è identico a suo padre Ron, non ha preso nulla da Hermione, si nota da come teneva in mano il libro di scuola xD
Per non parlare di James! Quidditch, quidditch e quidditch! Povere persone che devono sopportarlo per tutto il tempo, quando inizia a parlare di questo argomento!
C'è da dire qualcosa a Zabini, non può continuare in questo modo! Distruggerà i cuori di troppe ragazze! Non può fare così alle dolci fanciulle!
E invece Scorpius? Avrà preso tutto dal padre *-*
Che altro da aggiungere? Beh, mi hai moolto incuriosita con il pezzo preso dal secondo capitolo, quindi corro a leggerlo!

10/01/11, ore 18:06

Ma questa storia sembra proprio divertente xD
Aahahahahaa cosa combinano i maghetti a Hogwarts?
Okay, sono pazza e non ci posso fare niente!
Che altro aggiungere? Beh, meglio se giro pagina così posso fare un commento "decente", che è meglio!
CruellaDeVil
ps: la metto nelle seguite così cerco di recensire tutti i capitoli :D

16/12/10, ore 10:49

ahahah!! finalmente un altro capitolo, continua così! potresti mettere le immagini dei personaggi???

08/11/10, ore 22:59

Che bella questa storia! Mi piace, sisi! :) non vedo l'ora di vedere come finisce (fammi indovinare... Penny va con Nat e Lily con Sorpius? xD) bella, davvero! Continua così! A presto Hermione

09/09/10, ore 21:55

E' davvero una storia molto carina e originale =)Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
kiss kiss Gossip Hill xD

08/09/10, ore 19:20

hahahahahahahahahahahaha!!! ok, questa mi piace tantissimooo.. nn ci ho capito molto dei personaggi, mi sono sforzata di indovinare qualche lettera, ma nn sono sicura!! Sono curiosissima di leggere il seguito!! li specificherai i personaggi principali? ti aspetto.. baciii