Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Irene    15/12/2010    1 recensioni
Intrighi, tradimenti, gelosie e pozioni. E poi scuole di magia, scope volanti e Hogsmade. Ecco i ragazzi di Hogwarts, un mondo scintillante e pieno di magie che tutti invidiano. Eppure anche loro a volte si sentono soli, litigano, e vanno in crisi. Ma sempre con la bacchetta in mano.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le avventure di L e P non smetteranno mai di sorprendermi, soprattutto se una di loro finisce dritta in infermeria…

Dai che mi volete bene,

GW

Gossip Witch- Hogwarts’s World

4 Capitolo- Un po’ troppo osservata.

Era successo molto velocemente. I due Serpeverde si erano tuffati per andare a salvare le due sagome che non riuscivano ancora a distinguere e, arrivati al traguardo erano rimasti molto delusi. Penny, nonostante ciò era stata trasportata a riva e mentre aspettava l’amica, faceva il funerale ai suoi jeans.

Lily, era rimasta a mollo, Scorpius infatti aveva attaccato a litigarci.

<< Non sai fare nulla!Nemmeno trasportarmi a riva!Malfoy sei il solito! >> urlava la rossa agitando le braccia.

<< Non sono io quello che è caduto mentre pattinava, questo è solo da te, Potter… >> rispondeva a tono il giovane Malfoy.

<< Senti coso, se non mi salvi, lo faccio io da sola! >> disse ad un certo punto Lily Potter, muovendo il corpo in uno specie di stile rana.

<< Mai provato a nuotare, rossa? >> aveva chiesto poi il biondo.

<< A dirla tutta no. >> disse cercando di muoversi meglio.

Poi era stato come un lampo: Scorpius stava per annegare e Lily era stata trasportata a fondo.

E dopo che Nate era riuscito a trovare Lily tra le piante marine del lago, la rossa si era trovata in infermeria.

Era attaccata a diversi fili e quando riuscì a riaprire gli occhi, si era trovata intorno mille curiosoni: prima di tutto c’era Penny, che aveva finito di pregare che i suoi pantaloni si rimettessero apposto solo quando Lily aveva ripreso coscienza, poi dietro a lei c’era Rose che con la sua pettinatura riccia era tutta presa a leggere un librone grande così, Hugo aveva una faccia interrogativa che guardava cosa collegava tutti quei fili, James era arrivato da poco ma volendo fare la guardia del corpo era il più vicino a Lily, Albus era più indietro e saltava per vedere se la sorella stava bene, Nate il salvatore si trovava a destra e aveva tutta l’aria di non importargliene nulla, un Tassorosso che fotografava la ferita con un grande aggeggio, un Corvonero che scriveva un articolo sulla strana bestia che aveva trascinato Lily sott’acqua e tanta altra gente che Lily conosceva bene e altra che le era totalmente sconosciuta.

La rossa chiese di avere un po’ di libertà tra quelli che la osservavano, la fotografavano e facevano interviste, così Penny chiamò l’infermiera che accorse subito e cacciò via tutti.

Penny era rimasta lì, accanto all’amica e le spiegò alcune cose.

<< Lily devi sapere che sei stata trasportata al fondo del lago da una creatura magica, che ha fatto affogare Scorpius. >> disse indicando un lettino << Io sono una testimone insieme a Nate e l’odioso Malfoy >> disse facendo una strana smorfia all’ultima parola della sua frase.

<< Vuoi dire che io… >> ma la frase che Lily stava per portare a termine fu interrotta dall’entrata della McGranitt che si dirigeva al lettino dell’amica della bionda, seguita da Nate.

<< Quando ti sentirai meglio verrete tutti e 4 nel mio ufficio, chiaro? >>disse velocemente la preside e poi tornò al suo studio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Irene