L'istinto del licantropo
di Payton_

17/12/10, ore 17:40

dolcissima !

21/09/10, ore 12:17

ecco, questa drabble mi piace moltissimo! adoro Remus, Tonks e la loro relazione; mi è piaciuta la scelta del momento e l'IC di Remus, come ti hanno già scritto i giudici=), ma i miei migliori compliemnti vanno all'ultima frase, incisiva e potente, chiusura perfetta!

14/09/10, ore 22:57

Awwwwww! Remus e Tonks, quanto li amo! *____*

Nella tua drabble ci sono frasi che letteralmente adoro!!
Tipo:
"Riesci a prenderti molto più di quello che vorrei dare. Infrangi tutte le regole che mi sono sempre imposto."

QUESTO è il rapporto Remus/Tonks!!! *Q*
Lo hai reso davvero benissimo! :D

Bella anche la frase:
"Mi sconvolgi, rendendo il mio lato umano più selvaggio del lupo che è in me."
Fa capire quanto lui sia preda di un forte e passionale amore, come mai gli era successo! =)

E poi anche:
"Diventa mia, hai vinto!"

Rende magnificamente l'idea di quanto lui abbia cercato di resistere a Tonks! ;)

Complimenti, Vera.

14/09/10, ore 09:32

Awh! L'ho trovata molto profonda, e come è già stato detto prima di me è anche molto IC. Un Remus un po' nuovo, ma sempre lo stesso che tutti conosciamo. Mi è piaciuto molto questo tuo scritto, perché anche se sono solo 100 parole sei riuscita a creare delle belle immagini!
I miei complimenti per la drabble e per la posizione raggiunta! *-*

13/09/10, ore 13:58

"rendendo il mio lato umano più selvaggio del lupo che è in me" questa frase è stupenda!! come del resto l'intera drabble!
Adoro Lupin, e il modo in cui lo descrivi è meraviglioso. ^^ brava!

12/09/10, ore 18:40

Sinceramente mi hai lasciato senza parole. Non so cosa scrivere nel commento, brava. Trovo che tu abbia mantenuto il vero Remus anche in una drabble che parla d'istinto.
Scusa se il commento è scritto male. Ma consideralo un complimento, raramente resto senza parole.

09/09/10, ore 11:10

E alla fine Remus cedette..
Ho amato l'ultima frase: "Tu, il colore nella notte nera di un licantropo."
Finalmente dopo tanta razionalità, Remus riesce a lasciarsi andare all'istinto, alla parte lupesca che c'è in lui.
Complimenti!
B.

08/09/10, ore 23:17

Riesci a prenderti molto più di quello che vorrei dare

Questo è Remus 100%, e Dio solo sa quanto lo ami.
Forte, brutale, ma gentile.
Vigorosa ma non dolorosa.

Mi ha commosso. Vorrei leggerne di più di drabble come questa.
Davvero.

Hai mai pensato di scriverne altre sempre su di lui?

08/09/10, ore 23:05

Eccola! Una delle mie storie preferite assieme a quella di sunflower, vogue e rem! *.* Io ho letteralmente amato questa storia! Sarà che ho un debole per la violenza, sarà che ho letto pochissime Fan Fiction in cui Remus Lupin è così violento, sarà che mi piace il tuo stile. Non lo so; ma mi è piaciuta veramente tantissimo. Te l'ho già detto nel giudizio, ma non posso non ripetermi anche qui.
Perché è quello che penso!
Diretta, incisiva, reale!

Complimenti!

08/09/10, ore 22:43

Sawyer!
Oh, Sawyer caro Sawyer... *occhieggia*
Questa tua drabble è davvero carina, seppur uo abbia esitato un pò la prima volta che l'ho letta.
Nonostante tutto l'hai scritta davvero bene e il quarto posto te lo sei più che meritato!
Salutiii <3

08/09/10, ore 22:42

Oddio.
Sono un po' senza parole.
Davvero, è incisiva, intensa, trasmette delle sensazioni incredibili e lascia quasi prosciugati dopo averla letta.
Uno spaccato bellissimo di ciò che prova Remus nei confronti di Dora, espresso peraltro magnificamente, con uno stile quasi sublime.
Davvero, davvero complimenti. Un quarto posto meritatissimo =)
(va fra le preferite, ovviamente^^)