Recensioni per
Diàz Rivarola Sister
di Ginevra Olsen

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/09/10, ore 14:55
Cap. 1:

Ciao! Innanzitutto ti consiglio di diminuire la dimensione del carattere con cui scrivi, leggere anche solo poche righe con quelle lettere giganti è insopportabile, molto stancante per gli occhi!! Ho letto questo primo capitolo,l'idea per la storia non è male, non è molto originale ma si può ritenere comunque interessante; alcuni particolari però li ho trovati molto strani! Ad esempio, quando Eva scopre di dover partire reagisce in un modo secondo me troppo freddo, sembra che il fatto le scivoli addosso, leggendo di lei non traspare la benchè minima emozione! E poi, neanche saluta le sue "amiche", e quando la chiamano sull'aereo le liquida subito? Bah, la tua Eva più che un essere umano sembra un robot!!
Sta andando a Buenos Aires o sta facendo il giro del mondo su quell'aereo? Non per essere troppo puntigliosa, ma non trovi che 36 ore siano davvero troppe per arrivare fino in Argentina? In fondo è distante "solo" all'incirca 15.000 km dall'Italia, ci vogliono più o meno 13 ore con un volo diretto da Roma!(se non ti fidi dei dati, ho cercato su internet XD)
La storia, se aggiusterai questi e altri dettagli, potrebbe essere carina! Mi scuso se sono stata un pò dura, non era assolutamente mia intenzione offenderti, volevo solo esprimere la mia opinione e darti qualche consiglio ^^!!