Blue string of Destiny
di Rainie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/10, ore 15:46

uh un nuovo capitolooooo! bello come sempre.mi è piaciuto il pezzo in cui Shade ha descritto la scuola e come dire? la sua sincerità nei commenti sulla scuola....ho adorato la parte in cui lui guardava Rein.... beh che dire spero che aggiornerai presto,visto che ancora c' è qualche speranza di aggiornamento! baci baci^^

21/09/10, ore 19:25

Bene, dopo aver recensito lo scorso chap, eccomi qua ^^
Allora, cominciamo con il dire che scrivi davvero bene *_*
Poi, il chap è interessante, visto che rappresentà un primo incontro tra Shade e Rein...
Leggendo la parte in cui Rein sogna, ho pensato, ma quel sogno non si avvererà, vero???? Poi proseguendo, sembra che pure Shade abbia fatto lo stesso sogno di Rein!?... quindi sono ancora più in dubbio se si avvererà o meno?!!! O.O mmm... mah... dubbio amletico... -.-"

Bene, penso di aver detto tutto...

Ciau :)

Ciau, wow... questa storia me gusta xD Il chap è davvero bello, e scrivi davvero bene... ora vado a vedere il prox chap ^^
Ciau :)

20/09/10, ore 14:20

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!!!!!! Hai aggiornato, grandeeeeeeeeee!!!! E certamente che puoi chiamarmi Marty, ne sono felicissima! Io posso chiamarti Giu?
Passiamo alla recensione del capitolo... Il titolo della storia fa subito pensare ad una storia fantasy, ambientata a Wonder, ma il prologo faceva intuire che in realtà la storia è un AU, ambientata nel nostro mondo.
Invece il sogno che Rein fa inizio capitolo mi lascia pensare che in realtà questa storia è una post-Wonder, in cui tutti sono morti e poi rinati ( E ora tu ti chiederai: ma perchè 'sta pazza pensa che sono morti tutti? E la pazza dice: perchè se Rein e Shaduccio muoiono devono morire anche tutti gli altri! XD"!! No, sul serio, io pensavo che sennò Fine e Bright non potevano esserci se non erano morti) e che Rein e Shade abbiano fatto la promessa di ritrovarsi anche dopo la morte.
Comunque sono felicissima che tu abbia resuscitato anche la mia chiave USB! Adesso si che possiamo avviarci verso il tramonto cantando canoni senza senso!!!
Spero che tu, insie me ai vari capitoli di questa storia pubblichi altre One-shot come "I wanted to be your guardian angel", sempre sulla RxS. Anche se a dire la verità io preferisco storie in cui si parla di un amore non corrisposto, come la tua prima One-shot RxS (perdonami, ma non mi ricordo come si chiama). So che un'autrice tutto fa tranne che scrivere fic su ordinazione (non siamo ad un ristorante, lo so) ma... ma... ti pleeeeego *occhi sbrilluccicanti* tu scrivi troppo bene!!! Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego!!!!
Adesso vado, ciaoooooooooooooo!!!

19/09/10, ore 22:44

ciao ^^ questo nuovo cap mi è piaciuto molto brava XD
adoro i battibecchi tra Rein e Shade *O* sn i migliori!! mi piace come stai costruendo il loro "rapporto" *.* nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap x vedere cosa succede ^^ devo farti solo un piccolo accorgimento ( scs -.-" sn davvero puntigliosa ^^") cmq si scrive "daccordo" non "D'accordo" perchè sennò il senso della parola cambia XD
ti faccio un esempio : " come d'accordo" " siamo tutti daccordo!"
spero di essermi spiegata bene ^^
al prossimo aggiornamento Kiss Kiss XD
Delphinium

19/09/10, ore 21:54

ciauuuu! beh che dire questo capitolo è stato meraviglioso, se continui così sarà difficile per te fare brutta figura con i lettori! spero che continuerai presto, trovando un piccolo spazietto tra un compito e l' altro che immagino più in là saranno numerosi, sono davvero curiosissima di sapere come continuerà la storia.....baci^^

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Bellissimo capitolo di una storia che leggerò sempre con piacere!!! So che nella precedente recensione ero più che trapassata, (Ecco, appunto, torna ad esserlo Nd. Te) ma ora sono tornata più pimpante e vivace che mai!!!
Allura.... vediamo come posso annoiarti per i prossimi tre minuti...
Inizio dicendo che siccome questa storia è una blue moon non può non finire nei preferiti.
Poi... allora, io ho scritto una storia con un io narrante maschile e ne è uscita fuori una cosa troppo romanticosa e sdolcinata, ma tu... TU!!!!! Tu sai rendere benissimo le emozioni di Shade, tu sì che sei una vera scrittrice!!!
Questa è una bella trama, e spero che ne uscirà fuori una storia diversa dalle altre... e ora prima che tu mi rispari, me ne vado!
(Marty se ne va verso l'orizzonte sola, con uno zaino a tracolla senza mai guardarsi indietro, perfettamente consapevole che gli unici oggetti contenuti all'interno del suo bagaglio fidato sono la sua libertà e la sua voglia di vivere e, ovviamente la sua chiave USB in cui sono contenute le fanfiction da pubblicare. L'autrice esce fuori dal suo cespuglio, tende la mano in cui stringe un oggetto non meglio identificato. uno sparo e Marty cade a terra. L'autrice corre, fruga nello zaino e distrugge la chiavetta Usb di Marty.
M- NUOOOOOOOO!!
autrice- ah, ma non sei ancora morta? Riprende la pistola e le spara. E addio alla libertà e alla voglia di vivere di Marty.)
Okay. Ti ho annoiato abbastanza. Ci vediamo, ciao!!!!!

1. Non mi parlare della scuola, perchè domani avrò anch'io un trauma psicologico O.O
2. Fic stupenda, peccato per alcuni errori sulla punteggiatura o ortografia, ma vedrai che saprai rifarti!
Questa fan fiction è la perfetta rappresentazione della nobiltà, insomma, grandi feste, tanti soldi, ma anche molti impegni: noblesse oblige. u.u
Sono incuriosita, spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Bye

Ps: Per quanto mi riguarda non ho mai scritto immedesimandomi nè in una ragazza, nè in un ragazzo, preferisco la 3° persona, infatti. Quindi non capisco quanto sia difficile mettersi nei panni di un maschio, ma secondo me il modo di parlare e il carettere sono stati improntati bene.

ehi bella questa ff davvero moooolto bella! beh quello che ti volevo dire già te lo hanno detto XDXD.... spero che aggiorneai presto perchè sono davvero moooooooooolto curiosa di sapere il continuo! baci^^

ciau ^^ complimenti come trama è molto orinale e poi io adoro le AU e soprattutto le blue moon *O* ... nn ci sn molte sostenitrici di questa coppia meravigliosa xciò una nuova fic su di loro x me è sempre mooolto gradita ^^ poi sembra che tu abbia già le idee chiare ( io nn riuscirei mai a programmare i numeri dei cap O.O nd me)e scrivi anche bene XD tranquilla x il Pov di Shade x noi ragazze è piùttosto difficile metterci nei loro panni ( dei ragazzi XP) O.O ... concludo facendoti due accorgimenti : il primo è che all'inizio del pov del principino hai usato il termine "innervosente" ... beh forse hai sbagliato a scriverlo, ma non credo che esista questa espressione o.o
poi ho notato che dp "comunque" metti sempre il punto quando invece bisogna mettere la virgola ^^ ... ti faccio presente questi errori non per fare la rompi scatole xkè non ci guadagno nulla ma xkè è un peccato rovinare una bella storia x futili errori XD ... spero aggiornerai presto ... ^^ kiss kiss Dephinium

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]