Blue string of Destiny
di Rainie

04/01/11, ore 14:40

ç _ ç *Me disperata per il povero Shade
Non può dimenticarsi di Rein
Vabbè l' importante è che sia vivo e che  recuperi la memoriain breve tempo..
Il cappy è bellisshimo come al solito
Anche se un pò triste e poi il pezzo in cui Rein piange è semplicemente stupendo ç.ç piango di nuovo  stavo per fare un laghetto sulla tastiera
Ancora complimenti
Baci tata^^

ciao che bel capitolo... oddio rein poverina ma quanto sono deficenti quei due io avrei preso il batzuka e li avrei fucilati (ehy n.d. shade e bright)(ma che volete fa bene  n.d. rein) ^rein li segue con il batzuka^ wow è bellissima di nuovo e spero che continui presto

Ciauuu!
Cappy molto bellino!
Nuuu povera Rein ...Io al posto suo avrei dato un cazzotto a tutti e due.
Però una cosa la devo dire, la fine di questo cappy non mi piace proprio per niente.
Intendiamoci..Non per te ma.....Ho una strana sensazione che spero non sia vera
Vero che non è vero??? (Lo so mi sono capita solo io eheheh la dico più esplicità?! Meglio di no XD)
Vabbè... aspetterò per capire..
Intanto ti faccio gli auguri di buon anno
Baci tata^^

veramenteeeeeeeeee belixxima la ficcy la avevo letta poi nn ci avevo fatto + caso e oggi ero kuriosa e mi son accorta ke e davvero belixxima  sai ankio sono una bluemoon cioe shadexrein nn mi piacciono le altre coppiae solo questa cmq nn vedo lora di leggere il proxximo cappy!!!!luna delle parti + bll di quelle ke mi son piaciute era quella ke rein a uròlato a shade xche avevano scomesso su di lei....ecc poi son anke curiosa di vedere cosa succedera dopo l'incidente di shade e se vuoi la verita vorrei anke sapere un po di + su quella certa berry se ci metteresti anke na fotto(cmq se vuoi)!!!!aggiorna prexstissimo xche voglio saper il segiuto ed ankora molto complimenti...!!!!!!BuOn AnNo!!
                                                               ciao bye miry34

è fantastico questo cappy :D sei bravissimissimissima anche molto di più mamma mia altezza è la solita vabbè buon anno :D

30/12/10, ore 22:15

Wooooooooooooooooooooooooow!! Bellissima fic!!!!!!!! L'aveo letta in passato e l'ho riletta!!!!!!!!!!! Sono felice che ci siano anche delle Blue Moon in giro ** Ap resto,spero di leggere il prossimo capitolo^^
Baci Shizue_97(Giuliana/Giuly)

26/12/10, ore 20:22

Ciau!
A quanto vedo un nuova cappy è arrivato, e anche molto bello!
Questo avvicinamento tra loro solo quando sono soli mi piace.
Devo dire che la storia di Shade è triste quella, quella Berry già non la sopporto ci manca solo che si mette tra Shade e Rein e veramente lo strozzo eheheh
Apparte questo davvero bello
Spero in un aggiornamento
Baci tata ^^

21/11/10, ore 18:15

Ciau
Finalmente un nuovo cappy e anche mooooooolto bello!
La storia mi piace sempre di più, ed ho sempre più voglia di leggerla :)
Povera Rein a trovarsi Shade a petto nudo davanti anche io avrei reagito così... (non fare la maniaca anche tu! nd Shade) (io? ma quando mai nd me)
Sei bravissimissimissima!
Al Prossima cappy!
Baci tata^^

sei bravissima a scrivere spero che la continui presto ;)

sei bravissima a scrivere spero che la continui presto ;)

08/11/10, ore 21:13

Bene: sono arrivata al secondo...è una buona cosa! Comunque: il capitolo è molto bello, e pieno di suspens. Non vedo l' ora di scoprire il legame che c' è tra i sogni della principessa Rein e del principe Shede. aaahhhh.... muoio dalla voglia di scoprire il finale! a presto!
p.s.: il capitolo è okssimo! Continua così!

Bella questa ff! E io l' ho scoperta per caso! A dire la verità, il cartone animato lo guardavo solo perchè mia sorella la domenica mattina DOVEVA vederselo... io non ne sono appassionata (a dire la verità non è che mi piacesse tanto...). Però la tua storia mi ha davvero incuriosito! Scrivi anche molto bene, quindi...mi hai conquistato! Ora mi fermo, perchè devo andare avanti a leggere...alla prossima recensione! Ciao!!

ciauu ^^ scusami se nn ho più recensito la tua storia ç.ç ma la scuola mi toglie tutte le energie cmq prometto che d'ora in poi sarò più presente U.U ( ma anche no nd tutti ) ( ^^"nd me)
beneeee XD allora la tua storia mi sta piacendo sempre di piùùù *.* adoro come descrivi sia Rein che Shade e la trama è davvero molto interessante e introspettiva.
ottima la tua descrizione del luogo e della villa ^^
spero che quei due cocciuti capiscano presto di essere fatti x stare insieme *.* poi ora sn addirittura vicini si stanza *O*
mi raccomando aggiorna presto ^^
kiss kiss
Delphy

Ciau!
Nuuu hai aggiornato che billu, non vedevo l' ora.
E come faccio a non seguirti la tua storia è troppo bellaaaa >.<
Ebbene si hai azzeccato sono curiosissima di sapere che cosa è successo con quella ragazza *me super curiosa*.
Ma passiamo a questo cappy che come al solito è magnfico...
Wow non mi sarei aspettata uno Shade pianista, sarebbe bello vederelo in frack a suonare....sarebbe troppo tenere (scusala, oggi sta fuori nd cervello)
Vabbè dopo questo papiro vado...... aspetto il prossimo cappy, che spero arrivi il prima possibile.
Baci tata^^

14/10/10, ore 18:17

Sau!
Hai aggiornato finalmente e con un cappy mooooolto ma moooolto bellissimo (ok lo so che non è italiano ma oggi sto fuori peggio dei balconi e non ragiono)
E comnque era sperato, non vedevo l' ora di leggere cosa sarebbe successo e.... accidenti! è succeso quello che speravo, il nostro Shade comincia a pensare a Rein, è un passo avanti.
Ed ora mi chiedo: Rein,penserà a Shade? mmmm chi lo sa?
Per scoprirlo aspetterò il prossimo capitolo, che è meeeglio!!!!!!!!!
al prossimo cappy baci ^__^