Blue string of Destiny
di Rainie

09/03/11, ore 09:53

Mioddio, picchiami perché non ti ho recensito l'altro capitolo!
Fallo, ti supplico D:
Ok, mi ricompongo.
Oddio, è stato fantastico.
L'ultima parte mi ha lasciata praticamente senza fiato: Rein un po' alticcia che piange in un piccolo bagno stretto, e Shade che arriva a chiederle scusa, non sapendo bene per quale motivo lo faccia...
Mentre leggevo avevo le stelline agli occhi LOL
No, cazzo, torno seria, perché questo capitolo merita tutta la serietà di cui posso essere capace : D
Comunque sssì, Rein imputa tutto all'alcool ma, a parer mio, Shade non è mai stato più sobrio di così ;D
Bellissima la parte del bacio, è la conclusione perfetta per un capitolo che trabocca da cima a fondo di malinconia intrisa a dolcezza.
Purtroppo la parte in corsivo mi inquieta un po', e mi angustia ancor di più sapere che questa bellissima storia è quasi arrivata al capolinea, cazzoo! D:
Mi ci ero appassionata così tanto, uff ;_;
Bene, sono finiti i miei sproloqui : D
Ancora complimenti, scrivi davvero bene!
Bacioni e ci si vede al prossimo capitolo,

Dazed;

08/03/11, ore 22:44

Ciau!
='( Ma che bellu questo capitolo, mi ha commosso!!
Adoro i tuoi cappy sono così pieni di emozioni e sono teneri =3
Complimentoniiiiii!
Sono davvero curiosa di sapere il continuo del pezzo finale, quello scritto in corsivo per intenderci..Perchè come dici tu sei piena di sorprese ;)
Al prossimo cappy allura
Baci tata^^

08/03/11, ore 20:17

Finalmente,non sai i salti di gioia che ho fatto quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo!!!Bellissimo capitolo,e anche se è presto te lo dico,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Se Shade si è veramente ricordato di tutto,anche se non ricordavo che l'alcol avesse questo effetto,spero vivamente che incominci a trattare per bene Rein e smetterla di fare lo spasimante di Fine.Questo capitolo mi è piaciuto da m-o-r-i-r-e!!!!Al prossimo capitolo,e scusa per lo sclero.
Bye Bye da Marzia ds

20/02/11, ore 18:44

Ho appena deciso di commentare,dicendo come prima cosa:.Rein,non puoi sempre sacrificarti per gli altri,digli che sei stata tu a tenergli la mano,digli che lo ami,digli del dolce abbraccio scambiatovi nella caverna,diglielo!!!Ritornando calma,ti dico che scrivi in modo sublime,e che non vedo l'ora di leggere il seguito.Vorrei tanto essere Rein per spaccargli la faccia e dire al "falso" Shade sei un gran pezzo di Idiota,e soprattutto se Rein se ne va all'estero per colpa di Shade ti giuro che entro nella fic e lo picchio io al posto suo,anche se sono sicura che lo farà Mirlo,Fine o Lione.Fine,anche tu,al posto di accettare le sue avance,dagli un bel pugno in faccia,che non gli starebbe poi così male,a meno che non ti piaccia Shade,perchè in quel caso ti rinchiudiamo in casa,in modo che tu non ti possa mettere insieme a lui.Scusa per la recensione da sadica e il poco interessamento mostrato per l'autrice,poichè ero troppo incentrata sulla storia*si inchina*,comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.Credo di averlo già detto.
Tanti Saluti da Marzia ds
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 06:47 pm)

14/02/11, ore 11:15

Ciao cara! Ma che bel capitolo che hai scritto! Mi è piaciuto particolarmente l'ambiente, con i nostri protagonisti in mezzo alla natura e ai campi fioriti :D
Comunque, brava Fine che finalmente ha speso qualche parolina per aiutare Shade a ricordare, anche se secondo me il metodo migliore era quello di dargli una mazzata in testa... ma va beh xD e intanto la nostra Rein è gelosetta della sorella, ma come darle torto? u.u
Quei due sono così teneri quando cominciano a scherzare, ma anche così malinconici :( povera Rein! Alla fine si mette anche a piangere... però non mi va proprio giù che adesso Shade e Fine si avvicinino >.< prima lui era solo di Rein (così come nell'anime u.u)!!
E infine.... ma nooooooo perché lei se ne va?!?! Cioè il perché è chiaro, però non può!!! Mi viene da piangere! Accidenti Shade muoviti a rimetterti quei ricordi bakati nella tua bella testolina blu e vai a prenderla prima che se ne vada! Altrimenti mi arrabbio è.é
Beh credo sia tutto, aggiorna presto e bravissima come sempre :D ciaooo bacio

12/02/11, ore 19:27

Ciauuuu
Finalmente un tuo nuovo capitolo ^_^
E anche davvero molto bello anche se tristeeee povera Reinuccia che soffre ='(
Nuuuuu non se ne può andare questa scelta è stata brutta brutta
Speriamo che Shade la fermi snif snif
Aspetterò il prossimo cappy per saperlo
Baci tata ^^

10/02/11, ore 22:54

ciau ^^
che bello non vedevo l'ora che aggiornassi *-*
questo cap è stato a dir poco stupendo anche se triste ç__ç
Rein deve soffrire tantissimo, aver davanti Shade ma non più quello di una volta deve lacerarle il cuore dentro poverina!
se posso dirti la verità a me questo Shade mi ricorda quello mammalucco della seconda serie U_U che per altro non ho mai visto, poichè le troppo scene smielate tra lui e Fine facevano scattare il mio diabete a livelli esorbitanti per questo ho voluto evitare ulteriori traumi.
cmq ( scusa x lo sfogo ^^") spero che Shade ritorni ad essere quello di una volta e che imponga a Rein di fermarsi prima che sia troppo tardi *O*
aggiorna appena puoi mi raccomando xD
kiss kiss,
Delphinium

Ommioddio, che cosa meravigliosa.
Dico sul serio.
Ho divorato tutti i capitoli in poco tempo, e non posso far altro che dirti: complimenti, è stupenda.
Davvero, in genere preferisco Rein con Bright, ma anche il BlueMoon mi piace molto e tu, con questa ff, stai riuscendo semplicemente a farmelo adorare alla follia.
Assurdo come tutti i pezzi s'incastrino: l'odio iniziale, la confidenza, l'attrazione, la delusione, l'incidente, l'estraneità, il sacrificio...
Tutti elementi che potrebbero sembrare banali ma che tu, con grande maestria, riesci a gestire impeccabilmente e far combaciare perfettamente.
Veramente, scrivi davvero benissimo e la lettura è scorrevole e piacevole: che altro dirti?
Bravissima e continua così; ora attenderò con ansia il tuo prossimo capitolo, e intanto la aggiungo tra i miei preferiti (:
Bacioni,

Dazed;

Ciauuuuuu
Nuuuuuuuuuuu!  Povera Rein ç.ç
Capitolo stupendo come sempre
Mi dispiace che questa ff stia finendo mi attirava parecchio, ma come dici tu queste cose lasciamole all' epilogo
Aspetto il prossimo cappy, dove spero cambieranno un pò di cose T.T
Al prossimo cappy
Baci Tata^^

ciau ^^
ancora complimenti un cap molto emozionante ç__ç mi sono sentita triste per la povera Rein.
certo che Shade però si potrebbe dare una mossa con quel cervello invece di andare a fare il carino con quel'imbranata di Fine U_U ... mi sta deludendo!
sono sicura però che il vero amore non si dimentica mai perciò starò qui buona buona davanti al mio pc a leggere i tuoi aggiornamenti fino a quanto non vedrò stampata una riappacificazione fra i due ^_^
mi raccomando non farmi aspettare troppo e aggiorna presto ^^
kiss kiss,
Delphinium

Buahh çAç Shade che cattivo! Come fa a dimenticarsi di Rein? Povera cucciola T.T
Nonnina, questo capitolo è meraviglioso ** Ma Shade DEVE ricordarsi di lei, altrimenti lo picchio. E io non scherzo è.é
Tu scrivi proprio bene, e spero continuerai presto. Se no poi piango, e tu non vuoi, veeero? +.+
xD Scherzo, baciotti.
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 05:43 pm)

Ciaooo ^^ la tua ff è davvero molto bella, mi piace davvero.
La trama è interessante e Shade e Rein sono inseriti in un contesto intrigante! Berry, sogni comuni, litigi e quant'altro! :)
Ora però non ci sono più i litigi perché Shade si è dimenticata di leiii :'( ieri sera quando ho letto quest'ultimo capitolo mi si è stretto il cuore! Hai reso perfettamente le emozioni della nostra cara Rein.
Scrivi davvero bene, continua così!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacio
Harua

ciau ^^
complimenti ottimo lavoro la tua storia diventa sempre più bella e la trama sempre più avvincente.
mi sono emozionata tantissimo leggendo questi cap e ho pianto anch'io come Rein ç__ç
poverinaaa deve soffrire moltissimo proprio ora che aveva capito di amarlo Shade perde la memoria ç__ç
chissà se c'è un qualche collegamento tra questo fatto e gli eventi del passato ... mmh ... vedremo!
aggiorna presto mi raccomando sono molto curiosa di sapere come andrà a finire ;)
alla prossima
kiss kiss

Ciau!
ç.ç povera Rein.
E' incredibile ho pianto prima io che lei =D
Ho fatto il laghetto sulla tastiera del computer.
Per la prima volta ho tifato Bright.
Questo cappy è stupendo seppur triste ç.ç
Bravissima aspetto il prossimo cappy
Baci  tata^^

04/01/11, ore 22:13

belixximoooooooooooooooooooooo cappy daiii nn vedo l'ora ke continuerai kebello aggirona presto