Nails for Breakfast and tacks for Snack
di Heven Elphas

14/01/13, ore 12:42

Heilaaa, ho letto il primo capitolo ma non sapevo cosa scrivere così scrivo tutto qua. Ho iniziato da poco a leggere ff sui PATD nonostante li ami da diversi anni ma questa è proprio cnvbfrvfdbgfg bho, non saprei come esprimermi da quanto è bella! Però peccato che questa storia abbia solo 5 capitoli, mi dispiacerebbe smettere di leggere questa ff çwç
Comunque io shippo da sempre Ryden e continuerò a farlo fino alla fine uu
Riguardo alla storia è tutto molto scorrevole e facile da leggere ma mi sto incasinando un po' e sono curiosissima di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli...ma, un'ultima cosa, la parte dove Brendon dice “Oddio Ryro ma allora sei gay anche tu! Che bello!” non mi fa smettere di ridere AHAHAHAHAHAHAHA è troppo preso da Ryan ma come hai/avete scritto non rende molto la storia ma è comunque divertente :p
Alla prossima recensione, se riesco a scriverne di decenti :)
Ray ♥

12/09/10, ore 18:45

okay, ho divorato questo capitolo senza mai staccare gli occhi da una sola riga! è semplicemente meraviglioso. partendo dai flash back (che lo sapete, li amo davvero) che sono divertente e dolcissimi!! Ryro è dolcisismo nella sua indecisione sia passata che presente!!quando fa le parole crociate credevo di morire dal ridere xD Brendon è IL mito e non uno qualsiasi...! solo lui può fare queste figure da primato xD oltre che correre con un ombrellino a forma di cappello che per quando sia ingenioso è ridicolo da indossare xD ma davvero, è Il mito anche per questo!
ragazze, vi amo. Grè.