Brufoli.
di lily117

30/09/10, ore 17:24

Salve cara (:

Hai aggiornatoooo!

Sono subito corsa a leggere il 3 capitolo.

Mi piace.

Forse mi piacevano più gli altri ad esempio con più dialoghi,più descrizioni questa sembra una one-shot  però scrivi sempre bene,mi piace!

Haha,mitico ilcaffè vero..già mi ritrovo anche qui..il caffè e chi non lo vuole sposare? xD

Sai cosa,ti metto nei preferiti.

Aspetto il 4.

17/09/10, ore 15:59

Questo capitolo è esattamente,c'è non proprio,quello che succede tra me e mia madre e mia sorella e me con trucchi-copribrufoli u.u

Haha mi piace sempre più :D

E poi sono d'accordo con le ragazze che hanno commentato nell'altro.

Continua *_*

17/09/10, ore 15:57

Mi ritrovo in questa storia pienamente :)
E' originale,simpatica,comica.
Mi piace,insomma.
L'ho trovata per caso.

Continua e io commenterò sempre ^-^

Pomodorino.

17/09/10, ore 00:39

...E ricorda che un brufolo esce sempre nel giorno sbagliato! Io LO SO che domani alla mia festa dei diciott'anni me ne spunterà sicuramente uno enorme XD
Storia divertente, realistica, scritta in maniera scorrevole e frizzante. L'acidità fa parte di tutte noi, le galline sono ovunque, i brufoli ancora di più: insomma, una storia in cui ci possiamo riconoscere in molte.
Questi primi due capitoli sono perlopiù sfoghi estemporanei. Spero che questa protagonista continuerà a lamentarsi magari inquadrando i suoi sfoghi in una trama più precisa, perchè l'idea di partenza è carina e merita di essere sviluppata.

13/09/10, ore 18:18

Mi piace!
Solitamente non leggo molto le originale, e solitamente ciò che leggo non lo commento (okay, giù le spranghe è.è), ma questa non potevo lasciarla senza un commentino, anche solo minuscolo, piccolo piccolo.
Allora. Come ho detto, la storia mi piace. Molto reale xD Sono esattamente io nei giorni no. Isterica come non mai. Quelle due stupide galline è.è odio la gente così. Nonostante anche io a volte sia un po' così xD
In ogni modo, bella storia. Non è completa, giusto?
*Me va a controllare*
Okay, c'è scritto in corso, perciò la inserisco tra le seguite.
Un bacio, a presto
Minnie

Ps: Poveri Guns çAç

13/09/10, ore 14:02

Ti assicuro che prima di farmi venire la voglia di recensire ce ne vuole di bravura... E questo "sfogo" di questa povera ragazza è veramente grande! Veramente geniale! Ogni parola sta al posto giusto, anche la parolaccia alla fine xD. Veramente bellissima, è proprio vero comunque... è proprio così la realtà a volte! E sei riuscita a descirverla in pieno! Complimenti!- Sto ancora sogghignando!

13/09/10, ore 01:13

Ahahaha, carina XD
Poi oggi è particolarmente appropriata alle mie condizioni: nella notte m'è magicamente germogliato un enorme e dolorosissimo brufolocorno proprio in mezzo alla fronte çòç Ora mi sento meno sola *_*
Che dire, ha proprio un pessimo carattere la tua protagonista, eh? Devo ammettere che mi ricorda un po' me stessa quando sono in fase 'no', e quindi, malgrado tutto, non posso che trovarla simpatica *_*