E se... ♥
di deliradubbiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/05/11, ore 22:39

Ciao!Sai mi dispiace che sia finita questa storia mi mancherà molto sai la vicenda mi aveva preso molto e posso anche dirti che sono sicura anche io chei Cullen non si siano arrabbiati con Bella e posso anche dire che Edward si sentirà in colpa per molto molto tempo anzi per l'eternità ma Bella piano piano gli farà dimenticare l'accaduto e anche qui Jacob cerca l'amicizia di Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

11/02/11, ore 18:50

hey la storia è bellssima perchè non fai un seguito?

08/10/10, ore 18:30

La tua è stata una delle ff più belle che io abbia mai letto...Mi dispiace un po' che sia finita...ma come hai detto tu niente dura in eterno...o quasi!XD Grazie per i fantastici momenti che mi hai fatto passare e grazie per questa storia stupenda!Complimenti come sempre...e a presto!Kiss

08/10/10, ore 18:29

complimenti storia fantastica...peccato che è finita...kiss kiss by Alessia

08/10/10, ore 14:31

No, ti ho seguita dall'inizio, ma sono riuscita a riappropiarmi del pc solo ieri, in modo da poter recensire, prima la leggevo con il cellulare, e non sono capace di usarlo in realtà, infatti sul telefono ho imparato solamente come si mette tra i preferiti. XD Mi dispiace che sia finita, è stata molto molto bella. Complimenti. *_*

08/10/10, ore 10:42

E' l' ultimo capitolo...Non ci posso credere...Beh, rimando i saluti all'epilogo!XD Vada per la visita di cortesia...ma a me i Volturi non piacciono proprio!Comunque...ormai Edward è trasformato, manca solo un ultimo pezzo della storia...Alla prossima (e ultima allora) volta!^^ Kiss

07/10/10, ore 15:04

Questa è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto, complimenti, aspetto con ansia l'epilogo. Complimenti, scrivi in modo divino. Complimenti. :D

07/10/10, ore 14:47

Ciao!Scusa ho notato solo ora che non ti ho commentat questo capitolo ed è un imperdonabile errore se posso permettirmi di rimediare è stupendo anzi è meraviglioso cioè Bella ha fattop davvero tutto questo solo per Edward ed ha anche convinto i genitori di Edward a accettare l'invito per andare a natale a casa sua grazie per avermi rassivurato davvero ora mi sento meglio molto meglio!!!Scrivi davvero molto molto bene

07/10/10, ore 14:42

Ma mi dispiace che i Cullen fossero arrabbiati con Bella o con Edward infondo Bella non ha fatto niente di male comunque sono felice che hai capito non voglio mica che lo tolgano quella parte la vglio vedere anche io soprattutto perchè l'aspetto da una vita anzi da quando ho letto Twilight il che è stupendo comunque come mai non ti importa niente di ciò che pensano i cullen???Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è favoloso

06/10/10, ore 22:32

Ciaoo!!!!
Wow che capitolo straordinario, mi ha lasciato con il fiato sospeso. Chissà cosa succederà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo Baci

06/10/10, ore 18:33

non lo voglio mica togliere io lo vogliono togliere ma non ho capito il motivo io lo vorrei tanto vedere quella scena è da quando ho letto twilight che lo voglio vedere e ora ho letto su un artcolo che lo vogliono togliere ma sono matti secondo me!!!Comunque evvai i genitori di Edward hanno accettato tutto ma come la prenderà la famiglia di Bella perchè Bella ha raccntato tutto spero bene!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

06/10/10, ore 18:33

Scusa, non avevo capito che eri seria!Pensavo che stavi parlando della possibilità (scherzando) che Bella avrebbe tentato di ucciderlo perché era esasperata da lui!Scusa, scusa, scusa!Sono perdonata? *_* Per Jacob...non mi farai cambiare idea su di lui, mi dispiace!XD Per i Volturi...perché sono venuti?Cosa li ha spinti a fare visita ai Cullen?Non potevano sapere niente di quello che succedeva!...O forse sì?Beh, vedremo...Spero solo che Bella non faccia una scenata alla richiesta di Edward!Forza Bella!
Alla prossima allora!^^ Kiss

06/10/10, ore 18:13

E' vero, lo ucciderà qualcun'altro!XD Comunque...eccoci arrivati al Deficiente n° 1, il più famoso nella storia...Jacob Black!Sempre in mezzo, sempre!Neanche la vigilia di Natale ci fa stare tranquilli!E stavolta devo dare la colpa a Charlie!Uffa...non lo sopporto quel licantropo!Speriamo bene...Brava come sempre!Alla prossima!^^ Kiss

06/10/10, ore 17:27

ooh ecco dov'era finito Fufi!!!secondo me rideva perchè si è accorto che lei era già un vampiro.......e sicuramente è già lincrantropo ora ,quindi Bella non può attraversare il confine!!!secondo me però si rincontrano lo stesso quei due!!(niente baci,niente ti amo ammetto solo un mi sei mancata e un ti voglio bene chiaro??ahahah xD)
aspetto il prossimo capitolo
bacioni

05/10/10, ore 17:47

Ciao!Posso dirti che anche io vorrei un carrilon con la ninna nanna poi quella di Edward l'adoro è così ben fatta e dolce sai che voglia togliere la parte in cui Edward e Bella si amana completamente in Breaking Dawn???Comunque devo dire che è comprensibile il motivo di Bella infondo è nromale Jake è un licantropo deve star lontano dai Cullen e Carlisle l'ha trasformata dopo che aveva fatto quel patto!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è meraviglioso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]